Forum - Villarosani.it Quattro chiacchiere in compagnia
Pagine: 1
CENONE DI NATALE stile VILLAROSA Da: Rommel Inserito il: 24 December 2007, 10:41:00
Come e dove trascorrerete il NATALE? Il Cenone, il pranzo cosa prevede il menu? E' instile VILLAROSA, quali pietanze

mettete il vostro programma e domani anche le foto,
cosi ci sentiremo più vicini
Re: CENONE DI NATALE stile VILLAROSA Da: caluzzu Inserito il: 25 December 2007, 11:11:50
passiamo insieme le feste,le pietanze sono varie si va dall'antipasto al panettone,quest'anno chevre chaud sur un lit de salade;cotes d'agneau bouquet de legumes et pomme de terre persillees;glaces enrobees de chocolat.Poi io ho offerto l'amaro averna e lo spumante italiano col panettone.Tutto si é svolto con molta armonia,igiovani si sono esibiti con cantici e ognuno di loro a suonato un brano di musica chi con il flauto chi con l'arpa e chi con il piano.Oggi riposo.
Re: CENONE DI NATALE stile VILLAROSA Da: Rommel Inserito il: 25 December 2007, 15:08:55
 Applauso Applauso
bravo caluzzu, la comunità villarosana in belgio, vedo,  è numerosa....
bravo e spero vi siate goduti la festa.
Ottimo il menu e ovviamente l'AVERNA nel rispetto della sicilianità
auguri

Re: CENONE DI NATALE stile VILLAROSA Da: Zio d America Inserito il: 25 December 2007, 17:34:01
Oggi ho potuto apprezzare del tacchino ripieno...

...dopo pranzo però ho optato per il Jagermeister!

Re: CENONE DI NATALE stile VILLAROSA Da: Rommel Inserito il: 25 December 2007, 19:17:16
Però l'AVERNA è più VILLAROSANO DOC