Forum - Villarosani.it Giornale di Bordo!
Pagine: 1
31 dicembre 2007 secondo nephilem Da: nephilem Inserito il: 31 December 2007, 15:16:16
carissimi amici di villarosa,
siamo giunti alla fine del 2007 e questo è il mio ultimo topic dell'anno... io purtroppo questa sera sarò a lavoro... anche se non sto affatto bene... è da un periodo che soffro di scompensi cardiaci... il  cardiologo ha decretato solo stress... ma ieri sono stato costretto a starmene a casa, a causa di un'attacco... oggi invece anche se il problema persiste ho deciso di rientrare... tuttalpiù se dovessi star troppo male mi auto accompagnerò al pronto soccorso. Stanotte, ahimè dovrò indossare il giubbino in kevlar tutto il tempo... ma sinceramente parlando con voi non sò se lo farò, avete mai guidato con un giubbino rigido sul petto? Mentre scrivo ho l'arma smontata e la sto lubrificando... preparo il caricatore di riserva... e sasera opterò per una fondina cosciare e non la classica a ritenuta che uso io di solito. Di solito ci si prepara per il cenone... in questi casi, ma io invece mi sto preparando come se dovessi partire per la guerra. Ogni tipo di oggetto che può arrecare danno lo sto spolverando... ma non ho intenzioni belliche, ma solo difendermi da coloro che stanotte abusando dell'alcool potrebbero far qualcosa che non dovrebbero fare. Ma ahimè non essendo al al massimo della forma non sò se sarò così arzillo come lo sono sempre in servizio. Ho sempre la mano sul petto un dolore continuo mi fa mancare il fiato e mi annebbia la vista. Non sò se è influenza, pergiunta fra poco dovrei farmi somministrare il vaccino antimeningite, essendo residente in provincia di treviso. Cerco di non  pensarci, ma il dolore cè, eccome... si fa sentire. Dormire non se ne parla e chi ci riesce!!!!!! adesso farò una cappatina al centro commerciale tanto per prendere aria... sempre se sarò in grado di guidare. Faccio fatica anche a scrivere vedo a male pena le lettere della tastiera... ma continuo lo stesso...

Ho quasi finito le mie operazioni preliminari... e al mio ritorno dalla mia passeggiata provvederò a prepararmi una cena veloce, nulla di pesante e alle 20.00 direzione caserma.

Cari villarosani... vi auguro anche se in anticipo un sereno 2008, che sia per voi l'anno che tanto aspettiate... io da quest'anno non mi aspetto nulla... ma lo stesso a mezzanotte mi fermerò ad ascoltare i rumori del nuovo anno... sperando di non star troppo male. Di nuovo tanti auguri a voi e a tutte le vostre famiglie... e non abusate troppo con i brindisi, se lo fate non mettetevi alla guida... e occhio ai botti!!! usateli con cautela ...