Re: TeleSmunto: la tv di Valguarnera Da: Rommel Inserito il: 06 January 2008, 08:12:04
la proposta del presente non è male..
a Natale abbiamo messo le foto del presepe vivente, le avete viste?
vi sono piaciute?
poi il 4 novembre c'era il video che si vedeva la banda e i paesani al monumento..
ci inventeremo qualcosa
Re: TeleSmunto: la tv di Valguarnera Da: DonTuri Inserito il: 06 January 2008, 11:06:58
la proposta del presente non è male..
a Natale abbiamo messo le foto del presepe vivente, le avete viste?
vi sono piaciute?
poi il 4 novembre c'era il video che si vedeva la banda e i paesani al monumento..
ci inventeremo qualcosa
si li o visti molto belli e interessante,come per dire la messa in diretta e stata troppo forte e vi ringraziamo a tutto lo staff per quello che avete fatto grazie siete

Re: TeleSmunto: la tv di Valguarnera Da: Rommel Inserito il: 06 January 2008, 14:55:24
si li o visti molto belli e interessante,come per dire la messa in diretta e stata troppo forte e vi ringraziamo a tutto lo staff per quello che avete fatto grazie siete

sai cosa ci piacerebbe vedere?
cosa fanno i villarosani nel mondo dei video che dal belgio, germania, america raccontano le rimpatriate vanno bene anche le foto, perchè non ci date una mano,
noi da milano ogni tanto mettiamo qualcosa, dal Belgio ho visto anche molta partecipazione ma non fermiamoci
Re: TeleSmunto: la tv di Valguarnera Da: Silas Inserito il: 06 January 2008, 18:41:00

fa troppo ridere...con il classico Carrapipanu..in stile lingua sarda

Per non parlare del presentatore che si inpappina!!!
Re: TeleSmunto: la tv di Valguarnera Da: DonTuri Inserito il: 06 January 2008, 21:33:49
sai cosa ci piacerebbe vedere?
cosa fanno i villarosani nel mondo dei video che dal belgio, germania, america raccontano le rimpatriate vanno bene anche le foto, perchè non ci date una mano,
noi da milano ogni tanto mettiamo qualcosa, dal Belgio ho visto anche molta partecipazione ma non fermiamoci
ok se fa piacere sapere come stanno i villarosani a l estero ci proveremo a darvi un idea piu concreta

avviso a tutti i villarosani a l estero diamoci da fare grazie
Re: TeleSmunto: la tv di Valguarnera Da: shark Inserito il: 06 January 2008, 23:03:05
ok se fa piacere sapere come stanno i villarosani a l estero ci proveremo a darvi un idea piu concreta

avviso a tutti i villarosani a l estero diamoci da fare grazie
Bravo Don Turi, sarebbe bello vedere un video di una domenica tipo
Re: TeleSmunto: la tv di Valguarnera Da: caluzzu Inserito il: 07 January 2008, 07:16:28
Bravo Don Turi, sarebbe bello vedere un video di una domenica tipo
si prima nama nzignari cumu si mittunu i video e a ma sciegliri qu ie u regista i vutu ca fa u regista don turi

Re: TeleSmunto: la tv di Valguarnera Da: DonTuri Inserito il: 07 January 2008, 19:05:14
caluzzu non posso venire in belgio a fare il regista

tu fai il regista per brussel e d intorni e io lo faccio per herne e i d intorni
e che dio ce la manda buona

Re: TeleSmunto: la tv di Valguarnera Da: caluzzu Inserito il: 07 January 2008, 20:18:16
toto prima mi inzignu cumu si mittinu i vidiu ora scrivu a niki

Re: TeleSmunto: la tv di Valguarnera Da: Rommel Inserito il: 10 January 2008, 21:03:08
tornando al tema ho avuto modo di vedere ancora meglio il sito dei nostri conprovinciali di Valguarnera,
bella l'idea del documentario penso che anche li ci siano molti emigranti.
e poi penso che sentire le voci di chi fa i video con l'accento fa venire un po di nostalgia, qui con sti milanesi che usano a modo loro gli articoli determinativi e indeterminativi,
forza sicilia, portiamo nel mondo il nostro accento le nostre tradizioni,
certo il villarosano non è famoso come il carrapipano che è stato oggetto di studi di noti ricercatori universitari della lingua,
ma anche noi con il amuni a chiazza facciamo la nostra porca figura,
in tal senso per le espressioni tipiche rimando ad apposito forum
Re: TeleSmunto: la tv di Valguarnera Da: Palermo Calcio Inserito il: 13 February 2008, 05:56:07
Complimenti ai nostri co-provinciali, ma noi modestia a parte siamo meglio!!!