Forum - Villarosani.it Eventi
Pagine: 1234567
piazza Baden Powell a Villarosa Da: sciurella Inserito il: 11 January 2008, 18:40:07
Lunedì 15 gennaio alle ore 17:30 nell'aula consiliare, il sindaco consegnarà al gruppo Agesci Villarosa1 la delibera che assegna il nome di piazza Baden Powell al parco giochi sito in viale Trinacria. Come già scritto in un'altra discussione, è un'iniziativa che sta accomunando molte città d'Italia in occasione del centenario dello scoutismo. E' un momento importante soprattutto per lo scoutismo villarosano che ha accomunato e accomuna, ognuno secondo la propria età, molti bambini, ragazzi, giovani e adulti villarosani.
Come gruppo siamo orgogliosi di poter portare a termine questa iniziativa, e invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare all'affissione della targa, che avverrà durante la settimana internazionale dello scoutismo, a fine febbraio. La data sarà resa nota al più presto..

Re: piazza Baden Powell a Villarosa Da: niki Inserito il: 11 January 2008, 19:36:21
Complimenti a tutti gli Scout  Grande! Braaavo!
Re: piazza Baden Powell a Villarosa Da: Rommel Inserito il: 13 January 2008, 13:03:01
bravi Grande! Braaavo! Completo!
Re: piazza Baden Powell a Villarosa Da: shark Inserito il: 14 January 2008, 19:17:46
Compliment per la dedizione e per aver lasciato il segno
Re: piazza Baden Powell a Villarosa Da: sciurella Inserito il: 14 January 2008, 20:16:25
Ecco la foto dell'evento....
grazie a tutti quelli che hanno indossato l'uniforme scout dalla fondazione del nostro gruppo ad oggi, grazie a tutti quelli che hanno prestato servizio come capi... grazie a tutti voi il gruppo è sopravvissuto fino ad oggi... :-D

Re: piazza Baden Powell a Villarosa Da: pazzotranquillo Inserito il: 14 January 2008, 20:58:36
: sciurella  14 January 2008, 20:16:25
Ecco la foto dell'evento....
grazie a tutti quelli che hanno indossato l'uniforme scout dalla fondazione del nostro gruppo ad oggi, grazie a tutti quelli che hanno prestato servizio come capi... grazie a tutti voi il gruppo è sopravvissuto fino ad oggi... :-D

Complimenti per l'iniziativa...siete Grandi!

Cmq la prossima volta quando scrivi gli annunci cerca di stare più attenta... oggi è lunedì 14 e non 15  Sediata  Linguaccia
Re: piazza Baden Powell a Villarosa Da: sciurella Inserito il: 14 January 2008, 23:20:26
 timido
Re: piazza Baden Powell a Villarosa Da: loziomirko Inserito il: 15 January 2008, 09:23:44
BRAVISSIMI. E' STATA UNA MAGNIFICA IDEA!!! E' UN ORGOGLIO PER VILLAROSA AVERE UN GRUPPO SCOUT ATTIVO E SEMPRE PRESENTE NELLE ATTIVITA' SOCIALI E CITTADINE.
ESTOTE PARATE Sicilia!
Re: piazza Baden Powell a Villarosa Da: Rommel Inserito il: 15 January 2008, 15:30:11
 Completo! Grande!
Re: piazza Baden Powell a Villarosa Da: ELEONORA Inserito il: 15 January 2008, 16:10:48
Sono veramente felice di questa iniziativa!! Anche perchè per me il periodo in cui frequetavo gli Scout è stato bellissimo. A proposito esiste ancora la squadriglia delle antilopi? E' stata fondata da me e dalle mie squadrigliere quando ero caposquadriglia (in sostituzione dei Cigni); la sagoma dell'antilope l'ho cucita io!!
Re: piazza Baden Powell a Villarosa Da: niki Inserito il: 15 January 2008, 20:21:44
: ELEONORA  15 January 2008, 16:10:48
Sono veramente felice di questa iniziativa!! Anche perchè per me il periodo in cui frequetavo gli Scout è stato bellissimo. A proposito esiste ancora la squadriglia delle antilopi? E' stata fondata da me e dalle mie squadrigliere quando ero caposquadriglia (in sostituzione dei Cigni); la sagoma dell'antilope l'ho cucita io!!

Brava un urra per eleonora Braaavo! Grande!
Re: piazza Baden Powell a Villarosa Da: sciurella Inserito il: 15 January 2008, 22:23:59
si, esiste ancora...è stata anche la mia squadriglia... :-D
Re: piazza Baden Powell a Villarosa Da: shark Inserito il: 15 January 2008, 23:03:26
: loziomirko  15 January 2008, 09:23:44
BRAVISSIMI. E' STATA UNA MAGNIFICA IDEA!!! E' UN ORGOGLIO PER VILLAROSA AVERE UN GRUPPO SCOUT ATTIVO E SEMPRE PRESENTE NELLE ATTIVITA' SOCIALI E CITTADINE.
ESTOTE PARATE Sicilia!

Estote Parati   :-D
Mi suggeriscono dalla regia (Alfoprof e Cetto): vidi ca a I unn'è vicinu a  E....

Re: piazza Baden Powell a Villarosa Da: Silas Inserito il: 15 January 2008, 23:35:24
BELLO...BENE.... Grande! Grande!
Re: piazza Baden Powell a Villarosa Da: Zio d America Inserito il: 16 January 2008, 00:34:43
: shark  15 January 2008, 23:03:26
Estote Parati   :-D
Mi suggeriscono dalla regia (Alfoprof e Cetto): vidi ca a I unn'è vicinu a  E....

superlollazzo superlollazzo superlollazzo
Complimenti a tutti, al gruppo Scout di Villarosa, a Eleonora e alla regia!