ALF E' UN GRANDE !!!!!!!!!! Da: arsudispata Inserito il: 31 August 2005, 14:04:05
DOPO L'ESTATE 2005...ALF SI E' RIVELATO UN GRANDE..SPETTA A VOI DECIDERE..IN CHE COSA....SCRIVETE....ALF TI ABBRACCIO..[/b]
ALF E' UN GRANDE !!!!!!!!!! Da: pazzotranquillo Inserito il: 31 August 2005, 15:09:47
Confermo....Alf è proprio un grande!!![/size] (ehehe)
ALF E' UN GRANDE !!!!!!!!!! Da: And Inserito il: 31 August 2005, 16:05:36
Cosa ha fatto di così rilevante?
ALF E' UN GRANDE !!!!!!!!!! Da: shark Inserito il: 31 August 2005, 16:51:59
In cosa ti sei distinto Alf???[/font]
ALF E' UN GRANDE !!!!!!!!!! Da: jack_sparrow Inserito il: 31 August 2005, 17:22:19
Io gli ho visto rompere i coglioni persino al suo nipotino![/size]
Tifare per la Lazio di fronte ad un ragazzino cha sta a Roma non è bello! :-)Ovviamente scherzo![/size]
ALF E' UN GRANDE !!!!!!!!!! Da: pazzotranquillo Inserito il: 31 August 2005, 20:27:59
Aspettiamo che sia lui a rivelarvi ke tipo di grande è (riso)
ALF E' UN GRANDE !!!!!!!!!! Da: fabio Inserito il: 31 August 2005, 21:36:13
FORSE E' UN GRANDE SCASSA P.....E (trforte) (trforte) (lingua) (lingua) (devil) (devil)
ALF E' UN GRANDE !!!!!!!!!! Da: alfoprof Inserito il: 31 August 2005, 23:45:06
vi ringrazio ma grandi si nasce e ci sono certi grandi... più di me!!! vero pazzot.?
ora vi s... nc.... e buona notte
ALF E' UN GRANDE !!!!!!!!!! Da: pazzotranquillo Inserito il: 01 September 2005, 12:17:53
vi ringrazio ma grandi si nasce e ci sono certi grandi... più di me!!! vero pazzot.?
Alf...allora sei veramente un grande*! Finalmente ti sei rifatto vivo! Com'è andato il viaggio?
*
grande gargia di michia (trforte)
ALF E' UN GRANDE !!!!!!!!!! Da: And Inserito il: 01 September 2005, 14:16:31
Alf...allora sei veramente un grande*! Finalmente ti sei rifatto vivo! Com'è andato il viaggio?
*
grande gargia di michia (trforte)
Se fatto il viaggio da solo? quanto ciai messo? 42 ore? o e stato più tranquillo?
Ciao Alf, Bentornato al nord!
ALF E' UN GRANDE !!!!!!!!!! Da: il maestro Inserito il: 01 September 2005, 20:28:44
E' vero, Alf è un grande: ha tutto grande: due sole cose ha piccole: una è il cervello.......................
ALF E' UN GRANDE !!!!!!!!!! Da: Sigmund Freud Inserito il: 17 September 2005, 15:47:11
è vero è un grande:
un grande gargia di minchia!!!!!!!!!![/size]
ALF E' UN GRANDE !!!!!!!!!! Da: Sigmund Freud Inserito il: 30 September 2005, 16:14:50
visto che non ho ricevuto nessuna smentita,proporrei algli amministratori di chidere questa discussione e di archiviare alf come un grande.Un grande gargia di minchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]
ALF E' UN GRANDE !!!!!!!!!! Da: And Inserito il: 30 September 2005, 16:19:21
visto che non ho ricevuto nessuna smentita,proporrei algli amministratori di chidere questa discussione e di archiviare alf come un grande.Un grande gargia di minchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]
(riso) (ehehe)
ALF E' UN GRANDE !!!!!!!!!! Da: arsodibastoni Inserito il: 30 September 2005, 16:28:23
anche se sigmund è un pò grezzo, penso che riassuma con quelle sue parole l'uomo alf...