Re: Disservizi alla Poste Da: sciurella Inserito il: 11 February 2008, 14:03:07
Com'è finita? Siete andati alla posta?

Caro pazzotranquillo, stamattina sono andata alla posta per pagare un bollettino... la prima volta ci sono andata alle nove e mezza, ma avendo circa dieci pesone davanti, ed
un solo sportello aperto, non sono rimasta perchè non potevo perdere molto tempo... Ho pensato, magari adesso hanno da fare, più tardi apriranno un altro sportello....
Ritorno alla posta alle ore 12, e ho prima di me tre persone, e dopo di me altre tre..... ho perso poco più di mezz'ora nell'aspettare il mio turno (tre persone), era aperto un solo uno sportello, come al solito....
qualcuno di voi potrebbe spiegarmi esattamente quali sono state le cose ottenute? Non vorrrei che litigaste per attribuire il merito di cose che in realtà non ci sono...

non ne varrebbe la pena...

Re: Disservizi alla Poste Da: saby Inserito il: 11 February 2008, 14:12:28
io,l'altro giorno, per evitare file...me ne sono andata a villapriolo...e anche li'...computer fuori servizio...

Re: Disservizi alla Poste Da: pazzotranquillo Inserito il: 11 February 2008, 15:34:21
Caro pazzotranquillo, stamattina sono andata alla posta per pagare un bollettino... la prima volta ci sono andata alle nove e mezza, ma avendo circa dieci pesone davanti, ed
un solo sportello aperto, non sono rimasta perchè non potevo perdere molto tempo... Ho pensato, magari adesso hanno da fare, più tardi apriranno un altro sportello....
Ritorno alla posta alle ore 12, e ho prima di me tre persone, e dopo di me altre tre..... ho perso poco più di mezz'ora nell'aspettare il mio turno (tre persone), era aperto un solo uno sportello, come al solito....
qualcuno di voi potrebbe spiegarmi esattamente quali sono state le cose ottenute? Non vorrrei che litigaste per attribuire il merito di cose che in realtà non ci sono...

non ne varrebbe la pena...

Ho parlato direttamente con il responsabile nazionale delle human resources. Mi è stato detto che l'impiegato del nuovo sportello è in malattia alle Hawai

Re: Disservizi alla Poste Da: rosmauro Inserito il: 11 February 2008, 15:38:54
Ho parlato direttamente con il responsabile nazionale delle human resources. Mi è stato detto che l'impiegato del nuovo sportello è in malattia alle Hawai

Pazzo non sapevo delle tue doti umoristiche.....

Re: Disservizi alla Poste Da: niki Inserito il: 11 February 2008, 15:45:19

Cu e u baruni

Re: Disservizi alla Poste Da: sciurella Inserito il: 11 February 2008, 16:06:34
c'è di chianciri!!!
Ancora aspetto risposta dei risultati ottenuti....
Re: Disservizi alla Poste Da: ELEONORA Inserito il: 12 February 2008, 08:34:42
Ciao ragazzi, volevo lanciare una freccia a favore del servizio postale di Villarosa (non avrei mai detto di arrivare fino a tanto!!), ma se per una volta qualcosa va per il verso giusto, è corretto che venga reso noto. Venerdì pomeriggio alle 18.30 ho spedito dall'ufficio postale di Tradate (VA) un pacchetto indirizzato a mia mamma a Villarosa e...... non ci credereste mai è stato consegnato ieri mattina (martedì)!!
Quando mia mamma mi ha chiamata non credevo a ciò che sentivo!!
Quindi la morale è: se vogliono, possono riuscire a darci un servizio eccellente.
Buona giornata a tutti da Ele
Re: Disservizi alla Poste Da: saby Inserito il: 12 February 2008, 13:13:20
oggi posta...
ore 12,50...è l'ora migliore per non trovare fila...
...solo una persona prima di me...ho dovuto aspettare un pò...ma un'anima pia di un' impiegatA ha aperto l'altro sportello...
Re: Disservizi alla Poste Da: caluzzu Inserito il: 12 February 2008, 14:11:13
oggi posta...
ore 12,50...è l'ora migliore per non trovare fila...
...solo una persona prima di me...ho dovuto aspettare un pò...ma un'anima pia di un' impiegatA ha aperto l'altro sportello...
Si aprono il secondo sportello quando ci sono solo due persone bravi
Re: Disservizi alla Poste Da: saby Inserito il: 12 February 2008, 14:24:44
Si aprono il secondo sportello quando ci sono solo due persone bravi
non la vogliamo nè cotta nè cruda

a me, ha fatto comodo

na vota ogni tanto

Re: Disservizi alla Poste Da: Rok Inserito il: 19 February 2008, 08:38:20
Saby ormai è diventata la mia compagna di posta...

Ni vidimu sulu a posta...

Re: Disservizi alla Poste Da: saby Inserito il: 19 February 2008, 16:02:21
Saby ormai è diventata la mia compagna di posta...

Ni vidimu sulu a posta...

rock ti propongo 3 cose visto che ormai siamo compagni di posta:
1) ci proponiamo come volontari pure alle poste e diamo una mano visto che il problema non si risolve
2)per protesta ci barrichiamo dentro fino a quando i disservizi diventeranno servizi...cioè mai!
3)continuiamo a fare le solite file e incontrarci sulu a posta