Forum - Villarosani.it Quattro chiacchiere in compagnia
Pagine: 1234567891011121314
Re: Lezioni per diventare veri villarosani... Da: Palermo Calcio Inserito il: 27 February 2008, 18:08:53
yulia intanto non si è più vista...  Boh!
Re: Lezioni per diventare veri villarosani... Da: Rommel Inserito il: 27 February 2008, 21:00:40
avrà visto che il compito è arduo
Re: Lezioni per diventare veri villarosani... Da: cigliazza Inserito il: 27 February 2008, 21:34:38
: Palermo Calcio  27 February 2008, 18:08:53
yulia intanto non si è più vista...  Boh!

Mi sa che rommel ha ragione...Diventare veri villarosani è un'ardua impresa   Attila
Re: Lezioni per diventare veri villarosani... Da: Rommel Inserito il: 27 February 2008, 22:52:04
esserlo e non mollare mai è peggio
Re: Lezioni per diventare veri villarosani... Da: lux Inserito il: 27 February 2008, 23:34:20
Tra i Corsi di Laurea.....vi siete dimenticati quello principale cioè il Corso di Laurea  Magistrale ad  indirizzo pelifero....."Scienze e tecnologie applicate al pelo"
Re: Lezioni per diventare veri villarosani... Da: Zio d America Inserito il: 28 February 2008, 01:14:46
: lux  27 February 2008, 23:34:20
Tra i Corsi di Laurea.....vi siete dimenticati quello principale cioè il Corso di Laurea  Magistrale ad  indirizzo pelifero....."Scienze e tecnologie applicate al pelo"

Bravo lux, noto con particolare piacere che non hai sparato una minchiata nel tuo primo post.
Re: Lezioni per diventare veri villarosani... Da: il maestro Inserito il: 28 February 2008, 01:37:52
: loziomirko  27 February 2008, 11:33:35
Caro maestro sicuramente ho le carte in mano le ho tenute prima di te da buon frequentatore del Royal da decenni..non da qualche anno come te!!!

Mi dispiace contraddirti caro ma ricorda i bei tempi del club, quando sono nati i briscoloni che avevano dell'incredibile!!! Quelli sì che erano indimenticabili!!!!
E poi se non sai tenerle in mano non è mica colpa mia!!! Allenati!!!!
E' pur vero che, se in così poco tempo sono diventato il Maestro incontrastato e incontrastabile dei giochi cartacei, sarà pure per le mie eccezionali doti mnemonico-intellettive!!!!!

P.S. Forse m'allargaiu assai?
Re: Lezioni per diventare veri villarosani... Da: Palermo Calcio Inserito il: 28 February 2008, 03:09:21
: Rommel  27 February 2008, 21:00:40
avrà visto che il compito è arduo

Basta applicarsi ed in un batter d'occhio si può diventare "Villarosani DOC"!!!  Buono!  Sicilia!
Re: Lezioni per diventare veri villarosani... Da: puliscimilano Inserito il: 28 February 2008, 09:50:46
: il maestro  28 February 2008, 01:37:52
Mi dispiace contraddirti caro ma ricorda i bei tempi del club, quando sono nati i briscoloni che avevano dell'incredibile!!! Quelli sì che erano indimenticabili!!!!
E poi se non sai tenerle in mano non è mica colpa mia!!! Allenati!!!!
E' pur vero che, se in così poco tempo sono diventato il Maestro incontrastato e incontrastabile dei giochi cartacei, sarà pure per le mie eccezionali doti mnemonico-intellettive!!!!!

P.S. Forse m'allargaiu assai?

hai dimenticato le doti tecnico-tattiche

p.s. puoi togliere il forse   eheh

Re: Lezioni per diventare veri villarosani... Da: il maestro Inserito il: 28 February 2008, 14:37:28
Grazie Puly, vedo che in fondo quoti quanto da me affermato!  Applauso Applauso Applauso
Re: Lezioni per diventare veri villarosani... Da: cigliazza Inserito il: 28 February 2008, 22:46:26
: Palermo Calcio  28 February 2008, 03:09:21
Basta applicarsi ed in un batter d'occhio si può diventare "Villarosani DOC"!!!  Buono!  Sicilia!

Dai, non esageriamo... eheh eheh
Re: Lezioni per diventare veri villarosani... Da: shark Inserito il: 28 February 2008, 23:04:33
: cigliazza  28 February 2008, 22:46:26
Dai, non esageriamo... eheh eheh

Più che altro direi che basta non applicarsi per poter diventare villarosani.... Sicilia!
Re: Lezioni per diventare veri villarosani... Da: proserpina Inserito il: 29 February 2008, 10:55:51
: lux  27 February 2008, 23:34:20

forse non l'avevano dimenticato ma mancava sicuramente un docente qualificato quindi visto che l' hai proposto...
io ti candiderei a docente ordinario e perchè no anche a presidente del corso di laurea!!!! Completo!
Re: Lezioni per diventare veri villarosani... Da: il maestro Inserito il: 29 February 2008, 13:42:46
: proserpina  29 February 2008, 10:55:51

forse non l'avevano dimenticato ma mancava sicuramente un docente qualificato quindi visto che l' hai proposto...
io ti candiderei a docente ordinario e perchè no anche a presidente del corso di laurea!!!! Completo!

Cara Proserpina, per diventare docenti bisognerebbe conoscere quantomeno i principi basilari di una materia, e NON esserne completamente a digiuno!!!  superlollazzo
Re: Lezioni per diventare veri villarosani... Da: golden_star Inserito il: 29 February 2008, 13:50:45
Mi state facendo morire dalle risate!!!  superlollazzo superlollazzo superlollazzo E' vero tutto quello finora scritto sull'essere villarosano. Mi sa che questa discussione non si esaurirà mai!
Rinfrescate le idee di chi non vive più a Villa ma che ce l'ha sempre nel cuore!