Forum - Villarosani.it Musica
Pagine: 123
Sanremo: il festival della canzone italiana! Da: loziomirko Inserito il: 26 February 2008, 09:00:12
Al via il 58° Festival della canzone italiana nella città sanremese. Con la super cunduzione di Chiambretti e il Pippo nazionale e tra ospiti illustri è cominciata la rassegna canora più importante d'Italia.
Viva la musica
Re: Sanremo: il festival della canzone italiana! Da: Rok Inserito il: 26 February 2008, 09:04:20
Ogni anno mi promettto di nn vedere il festival me nn ci riesco proprio..
Sono sempre curioso di ascoltare le canzoni e poi c'è sempre qualche artista che mi interessa..
Ieri nn l'ho visto tutto ma ci sono delle canzoni interessanti..
Mi è piaciuta molto Laura e Franki hi nrg..
La marcia in più è quel  geniaccio di Chiambretti...mi fa morire... Braaavo!
Re: Sanremo: il festival della canzone italiana! Da: cigliazza Inserito il: 26 February 2008, 11:05:50
E della valletta ungherese non dite nulla?!?  angel
Re: Sanremo: il festival della canzone italiana! Da: Rok Inserito il: 26 February 2008, 14:11:04
: cigliazza  26 February 2008, 11:05:50
E della valletta ungherese non dite nulla?!?  angel

Che è uno spettacolo... fiori
Re: Sanremo: il festival della canzone italiana! Da: Palermo Calcio Inserito il: 26 February 2008, 18:56:28
Se ieri ho guardato in parte il Festival di Sanremo è solo ed esclusivamente per due persone:

1. Pippo Baudo, in quanto Siciliano!!!  Sicilia!

2. Andrea Osvart, in quanto "bonazza dell'est Europa"!!!  bava
Re: Sanremo: il festival della canzone italiana! Da: sciurella Inserito il: 26 February 2008, 21:19:40
Io lo vedo sempre il festival per due motivi:
1- le canzoni
2- i vestiti delle "vallette" o "presentatrici"

le canzoni non mi sono piaciute granchè, tranne Franki hi nrg, la canzone di Anna TAtangelo (stranamente è carina), e quella dei FRANK HEAD (openso possa essere la canzone dell'estate)

per quanto riguarda lo spettacolo, non avevo dubbi sulla bellezza del festival, perchè tutte le direzioni artistiche di Pippo Baudo sono state sempre originali sia nella scelta dei cantanti, sia nella costruzione dello spettacolo...

vediamo che succederà stasera....buona visione a tutti!!!!
Re: Sanremo: il festival della canzone italiana! Da: Palermo Calcio Inserito il: 26 February 2008, 21:42:11
A me è piaciuta molto la canzone "Grande Sud" di Bennato. Ha una sonorità ed un ritmo particolare.  Buono!
Re: Sanremo: il festival della canzone italiana! Da: proserpina Inserito il: 26 February 2008, 22:38:09
Ho visto poco il festival ieri sera però veramente belli i vestiti della Osvart,lei statuaria,un italiano perfetto...da invidia!
delle canzoni (almeno di quelle che ho sentito) nessuna mi ha colpito in maniera particolare e quella dei FRANK HEAD è molto orecchiabile ma più da festino....
stasera la Guaccero molto bella ma i vestiti troppo "pomposi" per i miei gusti!
vabbè ora ascolto qualche canzone e vi farò sapere....
Re: Sanremo: il festival della canzone italiana! Da: Rommel Inserito il: 26 February 2008, 23:24:22
secondo me finisce su sky
Re: Sanremo: il festival della canzone italiana! Da: Palermo Calcio Inserito il: 26 February 2008, 23:37:38
Sì e su SKY chi conduce? Ilaria D'Amico!!!  bava
Re: Sanremo: il festival della canzone italiana! Da: Rok Inserito il: 27 February 2008, 10:27:23
Ragazzi ieri ho visto solo l'esibizione della Bertè..
Anima tormentata...canzone molto bella..lei è una delle poche cantanti che il rock ce l'ha nel sangue...APPLAUSI!!!  Applauso Applauso Applauso Applauso
Re: Sanremo: il festival della canzone italiana! Da: Palermo Calcio Inserito il: 27 February 2008, 17:29:08
: Rok  27 February 2008, 10:27:23
Ragazzi ieri ho visto solo l'esibizione della Bertè..
Anima tormentata...canzone molto bella..lei è una delle poche cantanti che il rock ce l'ha nel sangue...APPLAUSI!!!  Applauso Applauso Applauso Applauso

Peccato che già si parli di plagio... 
Re: Sanremo: il festival della canzone italiana! Da: Palermo Calcio Inserito il: 27 February 2008, 19:19:29
2008-02-27 18:59
SANREMO, LA BERTE' ESCLUSA
Il brano Musica e parole di Loredana Berté è stato escluso dal festival di Sanremo. La cantante si esibirà fuori gara. Lo ha reso l'organizzazione. 

Fonte: Agenzia ANSA
Re: Sanremo: il festival della canzone italiana! Da: Rok Inserito il: 27 February 2008, 20:20:56
: Palermo Calcio  27 February 2008, 17:29:08
Peccato che già si parli di plagio... 

Peccado perchè il pezzo era carino..Vabè.. Sti caxxi
Re: Sanremo: il festival della canzone italiana! Da: Silas Inserito il: 27 February 2008, 21:51:07
Si...il festival anche io alla fine lo guardo sempre!!!

Motivi??? Opsss!

- La valletta....vedi la mora di quest'anno Bianca etc...
 - Categoria giovani...c'è sempre qualcuno su cui puntare

Quest'anno mi è piaciuta la canzone della Tatangelo (gran figliola Sediata), Frankie Hi Nrg , Meneguzzi (stranamente)...e poi le altre non le ho sentite!!

Ma come mai la Bertè fuori??? Che schifo