Re: Test dell'età mentale Da: Palermo Calcio Inserito il: 26 February 2008, 23:07:55
Diciamo che in teoria sono il più "saggio" tra i nati nel 1982:
Palermo Calcio: 33 anni
rosmauro: 30 anni
tarzan: 25 anni
pazzotranquillo: 24 anni
Mi sa che dovrò cominciare a scrivere utilizzando le "k" invece delle "c", se voglio ringiovanire mentalmente!!!

Re: Test dell'età mentale Da: proserpina Inserito il: 26 February 2008, 23:20:39
Bè, allora dovrei dire la stessa cosa per te che dimostri 2 anni in più rispetto alla tua età e non è carino per una donna. Mentre un ragazzo che dimostra di essere più "maturo" di 8 anni rispetto alla propria età, magari socialmente è una qualità più accettabile...

oh,ma non ti arrabbiare...

comunque la questione non è dimostrare un'età piuttosto che un'altra....
stiamo parlando dell' età dello spirito,non di aspetto fisico!
comunque ti ricordo che si tratta di un test.....se sei contento tu del risultato lo siamo anche noi!
Re: Test dell'età mentale Da: Palermo Calcio Inserito il: 26 February 2008, 23:41:36
proserpina, infatti io ti ho risposto con il sorriso e quindi non ti preoccupare, perchè ad ogni tua "zagagliata" io ti risponderò di conseguenza...

Re: Test dell'età mentale Da: rosmauro Inserito il: 28 February 2008, 11:21:26
mah,se la differenza rispetto alla vostra età è tanta forse vuol dire che siete mentalmente invecchiati!!!!

Tranquilla Proserpina....significa che mentalmente siamo avanti ....e NON INVECCHIATI

Re: Test dell'età mentale Da: arsodibastoni Inserito il: 28 February 2008, 11:49:33
27 anni, come nella realtà
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!

Re: Test dell'età mentale Da: lucialoverde Inserito il: 28 February 2008, 14:41:58
Ciao carusi,
mi hanno detto 30 anni

ora potrò rispondere a chi mi prende in giro

Re: Test dell'età mentale Da: il maestro Inserito il: 28 February 2008, 14:47:23
La tua età mentale è di 29 anni
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
Questo è il risulltato del mio test, che non commento: dico solo che i miei anni......me li porto bene!
Re: Test dell'età mentale Da: golden_star Inserito il: 28 February 2008, 16:51:46
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 28 anni
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
Sei sicura di voler essere una top model, e non magari una cantante o un'attrice? Fare la modella non è esattamente la cosa più salutare ed appagante!
(Ho voluto sognare di essere una modella, che c'è di male???? Vabbè mi accontento del mio metro e 60!!! Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
In compenso mi ha fatto più giovane solo di un anno!!!! Io ho dichiarato che vorrei avere esattamente l'età che ho e cioè 29!!! Tutto sommato c'azzeccato!!!
Re: Test dell'età mentale Da: shark Inserito il: 28 February 2008, 22:49:47
Re: Test dell'età mentale Da: il maestro Inserito il: 29 February 2008, 01:07:40
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!
Secunnu mi ti pigliava pp'o darrì, anzi, nni piglià a tutti dui pp'o darrì!!!

Re: Test dell'età mentale Da: sciurella Inserito il: 29 February 2008, 09:24:14
oddio, mi ha datto 31 anni....

e vabbè...pazienza....
* Davvero non ami lo sport? Questo non è un modo di pensare salutare... riflettici su!
Re: Test dell'età mentale Da: proserpina Inserito il: 29 February 2008, 11:02:12
Tranquilla Proserpina....significa che mentalmente siamo avanti ....e NON INVECCHIATI

si, sei troppo avanti!!!
sarà per questo che spesso i tuoi post hanno bisogno di essere decifrati....

Re: Test dell'età mentale Da: il maestro Inserito il: 29 February 2008, 13:45:27
oddio, mi ha datto 31 anni....

e vabbè...pazienza....
Bona ti ì, io ti darei l'ergastolo!!

Re: Test dell'età mentale Da: cigliazza Inserito il: 29 February 2008, 18:22:33
Bona ti ì, io ti darei l'ergastolo!!

Maestro, non ti burlar dei tuoi discepoli

si, sei troppo avanti!!!
sarà per questo che spesso i tuoi post hanno bisogno di essere decifrati....

proserpina ha ragione: rosmauro sei troppo avanti!!!

Re: Test dell'età mentale Da: nephilem Inserito il: 29 February 2008, 18:27:08
per curiosità ho provato pure io a fare il test risultato?
22 anni