MILAN - FUORI DALLA CHAMPIONS...presente e il futuro?? Da: Silas Inserito il: 06 March 2008, 17:59:15
COME TUTTI AVRANNO VISTO IL MILAN E' STATO ELIMINATO DALLA CHAMPIONS

(IO L'HO VISTO DAL VIVO ALLO STADIO

)
Essendo un tifoso "sportivo" vorrei affrontare una discussione serena in merito ai motivi chiari dell'eliminazione e sul futuro di questa squadra!!!!
Sono sportivo...appunto e dico....che è stato meritato!!!!

voi cosa ne dite??? rispondete anche al sondaggio??
Re: MILAN - FUORI DALLA CHAMPIONS...presente e il futuro?? Da: Zio d America Inserito il: 06 March 2008, 18:45:08
Mantenete questa squadra e questo allenatore per farci godere ancora!
THANK YOU GUNNERS!
Re: MILAN - FUORI DALLA CHAMPIONS...presente e il futuro?? Da: puliscimilano Inserito il: 06 March 2008, 19:19:41
potrei dire la stessa cosa di voi...
Re: MILAN - FUORI DALLA CHAMPIONS...presente e il futuro?? Da: puliscimilano Inserito il: 06 March 2008, 19:29:52
dunque: la 4a opzione credo si commenti da sola, non la prendo neanche in considerazione;
il 4° posto mi sembra scontato come obiettivo (d’altra parte l’hai messo giustamente in tutte le scelte);
puntare solo sui giovani è riduttivo, ci vuole anche il campione già maturo che arrivi e cominci subito a giocare a certi livelli (uno che è giovane e arriva a S. Siro potrebbe avere difficoltà);
personalmente terrei Ancelotti a prescindere, mi sembra il minimo un po’ di fiducia per quello che ha fatto (e vinto) in questi 6 anni e mezzo.
Numero 5
Re: MILAN - FUORI DALLA CHAMPIONS...presente e il futuro?? Da: Rommel Inserito il: 06 March 2008, 19:37:03
Vi racconto la seguente scena,
LINATE, mercoledì ore 12.45
sono in partenza, in coda per i controlli, ho appena chiuso il telefono con afoprof, il tizio davanti a me distinto, con giubotto, giacca, pc,
si leva il giubotto,
rimane in giacca posa il pc leva la giacca
e vedo che la maglia dell'arsenal,
dico va beh sarà un ritardatario che torna a londra, beh c'era l'aeroporto pieno, tutti dell'arsenal
Re: MILAN - FUORI DALLA CHAMPIONS...presente e il futuro?? Da: arsodibastoni Inserito il: 06 March 2008, 21:18:03
manca l'opzione "per quest'anno ci attacchiamo al tram e speriamo di arrivare quarti, altrimenti dovremmo trovare una nuova scusa per togliere la juve dai giochi facendola retrocedere"
x puliscimilano: se vi servono campioni maturi potremmo darvi zebina, visto che lo volevate...

Re: MILAN - FUORI DALLA CHAMPIONS...presente e il futuro?? Da: il maestro Inserito il: 06 March 2008, 21:37:06
puntare solo sui giovani è riduttivo, (uno che è giovane e arriva a S. Siro potrebbe avere difficoltà);
Non credo proprio... http://it.wikipedia.org/wiki/Francesc_F%C3%A0bregas

Re: MILAN - FUORI DALLA CHAMPIONS...presente e il futuro?? Da: Silas Inserito il: 06 March 2008, 23:28:53
THANK YOU GUNNERS!
Non ti è rimasto altro che ringraziare...gli altri...pensa anche tu ad arrivare tra i primi 4....
e poi avevo chiesto di fare una discussione sincera...Se silvio vince le elezioni non comprere :completo!:mo nessuno
Re: MILAN - FUORI DALLA CHAMPIONS...presente e il futuro?? Da: Zio d America Inserito il: 07 March 2008, 01:54:05
Non ti è rimasto altro che ringraziare...gli altri...pensa anche tu ad arrivare tra i primi 4....
e poi avevo chiesto di fare una discussione sincera...Se silvio vince le elezioni non comprere :completo!:mo nessuno
Ci arriveremo al 4° posto, stanne certo. E la lacrima sulla vittoria di Silvio risparmiala.potrei dire la stessa cosa di voi...
Al contrario vostro rinforzeremo la squadra, a meno che Cobolli Gigli vinca le elezioni!!!!!Non limitarti al solo Fabregas, perchè tengo a sottolineare che i supercampionidell'universo sono stati seppelliti sotto i colpi di tanti altri giovani.
Re: MILAN - FUORI DALLA CHAMPIONS...presente e il futuro?? Da: Rommel Inserito il: 07 March 2008, 08:32:07
povero milan
Re: MILAN - FUORI DALLA CHAMPIONS...presente e il futuro?? Da: puliscimilano Inserito il: 07 March 2008, 11:32:40
di questa opzione dovresti parlarne con i tuoi amici interisti, non mi risulta che sia stato il Milan a farvi retrocedere...
per campioni maturi intendo gente come drogba, amauri, ecc. non mi riferisco certo a scarti di una neopromossami sembra di aver usato il termine "potrebbe". ovviamente ci sono anche giocatori giovanissimi (fabregas, pato, messi) che hanno già l'esperienza necessariapovero milan
vorrei ricordare a chi ha carenze mnemoniche che quest'anno il Milan ha portato a casa Supercoppa e Mondiale. confido in un futuro di povertà
Re: MILAN - FUORI DALLA CHAMPIONS...presente e il futuro?? Da: Zio d America Inserito il: 07 March 2008, 13:32:42
vorrei ricordare a chi ha carenze mnemoniche che quest'anno il Milan ha portato a casa Supercoppa e Mondiale. confido in un futuro di povertà
Complimenti! Tornei fatti da 1 o 2 partite ai quali avete partecipato in funzione delle vittorie dell'anno precedente!
Non sviare il discorso: 5° in campionato e fuori dagli ottavi di Champions... questa è la verità caro il mio CAMPIONE DEL MONDO!
Re: MILAN - FUORI DALLA CHAMPIONS...presente e il futuro?? Da: Zichichi Inserito il: 07 March 2008, 14:37:13
Complimenti! Tornei fatti da 1 o 2 partite ai quali avete partecipato in funzione delle vittorie dell'anno precedente!
Non sviare il discorso: 5° in campionato e fuori dagli ottavi di Champions... questa è la verità caro il mio CAMPIONE DEL MONDO!
zio...siccome ho la memoria corta...mi ricordi chi è ammesso a partecipare al mondiale per club? e mi ricordi anche quando è stata l'ultima volta che avete fatto quel torneo? ma sopratutto da 1 a 10 quanto rosichi???
Re: MILAN - FUORI DALLA CHAMPIONS...presente e il futuro?? Da: Zio d America Inserito il: 07 March 2008, 18:28:24
zio...siccome ho la memoria corta...mi ricordi chi è ammesso a partecipare al mondiale per club? e mi ricordi anche quando è stata l'ultima volta che avete fatto quel torneo? ma sopratutto da 1 a 10 quanto rosichi???
zichichi, siccome ho la memoria più corta della tua... Non sviare il discorso: 5° in campionato e fuori dagli ottavi di Champions... questa è la verità caro il mio CAMPIONE DEL MONDO!
Re: MILAN - FUORI DALLA CHAMPIONS...presente e il futuro?? Da: Zichichi Inserito il: 07 March 2008, 19:39:47
zichichi, siccome ho la memoria più corta della tua...
perchè il campionato è finito?