Forum - Villarosani.it Quattro chiacchiere in compagnia
Pagine: 12
Re: SOLIDARIETA' AL POPOLO del TIBET Da: Zio d America Inserito il: 25 March 2008, 17:48:56
: yulia  25 March 2008, 11:42:19
Può essere... Si tratta pur sempre di un regime.

Però io voglio le Olimpiadi e non le multinazionali che prosperano sull'assenza di diritti...

Non cerchiamo il pelo nell'uovo, non garantiscono i diritti della persona non perchè non lo vogliono le multinazionali, ma perchè sono comunisti!
Re: SOLIDARIETA' AL POPOLO del TIBET Da: yulia Inserito il: 25 March 2008, 19:20:25
: Zio d'America  25 March 2008, 17:48:56
Non cerchiamo il pelo nell'uovo, non garantiscono i diritti della persona non perchè non lo vogliono le multinazionali, ma perchè sono comunisti!

Però sono della peggior specie: Comunisti-capitalisti...  :-)

A parte lo scherzo... Mi sembri un tantino ideologizzato. Il mondo non è così semplice come tu pensi ( o bianco o nero) ma molto più complesso ( ci sono molte gradazioni di grigio tra il bianco e il nero).

Yulia

Re: SOLIDARIETA' AL POPOLO del TIBET Da: Zio d America Inserito il: 26 March 2008, 01:31:12
: yulia  25 March 2008, 19:20:25
Però sono della peggior specie: Comunisti-capitalisti...  :-)

A parte lo scherzo... Mi sembri un tantino ideologizzato. Il mondo non è così semplice come tu pensi ( o bianco o nero) ma molto più complesso ( ci sono molte gradazioni di grigio tra il bianco e il nero).

Yulia

Non sviamo il discorso, si parla di decine di morti e di diritti umani calpestati
Re: SOLIDARIETA' AL POPOLO del TIBET Da: giacomino Inserito il: 26 March 2008, 01:45:06
Io sono veramente schifato....l'onu dov'è ? l'america dov'è? o si interviene solo se c'è petrolio...stava per dimettersi una figura religiosa che per loro equivale al papa e nessuno fa nulla...e in più l'informazione l'altra sera quando è successo sto bordello newssuno ne parlava anzi da vespa c'era boselli e da mentana fabrizio corona .... Please!?
In ogni caso tibet libero Amen