Forum - Villarosani.it L'angolo de "Il Maestro"
Pagine: 123456789
Re: LIBERI SFOGHI Da: il maestro Inserito il: 16 April 2008, 20:47:46
Mi nni vugliu iri di ccà!!!!!
Re: LIBERI SFOGHI Da: Palermo Calcio Inserito il: 16 April 2008, 20:49:30
E cchì ti ficiru?
Re: LIBERI SFOGHI Da: il maestro Inserito il: 17 April 2008, 12:43:52
Niente, è solo uno spogo
Re: LIBERI SFOGHI Da: cigliazza Inserito il: 17 April 2008, 19:56:28
: il maestro  17 April 2008, 12:43:52
Niente, è solo uno spogo

Che SPOGHI anomali...Ma perchè vuoi andar via? E da Dove?
Re: LIBERI SFOGHI Da: Palermo Calcio Inserito il: 17 April 2008, 21:24:27
il maestro, qualsiasi possa essere il motivo del tuo sfogo, mi raccomando non abbandonare mai la nostra amatissima Villarosa!!!  Buono!  Sicilia!
Re: LIBERI SFOGHI Da: il maestro Inserito il: 23 April 2008, 14:08:22
Spogo 23 aprile 2008: finalmente le vacanze!!!
Re: LIBERI SFOGHI Da: nephilem Inserito il: 23 April 2008, 16:34:26
Un libero sfogo... se posso permettermelo lo farei pure volentieri... sempre se mi è concesso... Vorrei innazitutto mandare a quel paese il mio superiore... il mio ten. T.G e il mio subalterno...
E gli domando: perchè non vi fate un'etto e 1/2 di c.... vostri!!!!
ne avrei tanti di sfoghi... ma mi limito ad uno che per il momento non posso perpretare, ma almeno lo posso fare in questo forum!!!!
Re: LIBERI SFOGHI Da: il maestro Inserito il: 23 April 2008, 20:44:28
: nephilem  23 April 2008, 16:34:26
ne avrei tanti di sfoghi... ma mi limito ad uno che per il momento non posso perpretare, ma almeno lo posso fare in questo forum!!!!

Certo amico Nephilem, è fatto apposta...
Re: LIBERI SFOGHI Da: nephilem Inserito il: 24 April 2008, 16:32:53
uno sfogo al giorno toglie... bhè non dico il medico ma alemno qualcos'altro!!!!! ma non mi pronuncio...
Oggi mi sfogo con i soliti incoscienti che stanno sulle strade... che credono di essere i padroni incontrastati delle careggiate... e fanno tanta cine con le fidanzate con i loro macchinoni che il paparino gli ha comprato... e poi quando giungo io... ecco che si fanno piccoli piccoli... giustificandosi... ma andavo piano!!!!! idiota!!!!! con gli ufo la rivedi la patente co....... ne!!!!!

Al prossimo sfogo!!!!!
Re: LIBERI SFOGHI Da: Palermo Calcio Inserito il: 24 April 2008, 17:54:31
: nephilem  24 April 2008, 16:32:53
uno sfogo al giorno toglie... bhè non dico il medico ma alemno qualcos'altro!!!!! ma non mi pronuncio...
Oggi mi sfogo con i soliti incoscienti che stanno sulle strade... che credono di essere i padroni incontrastati delle careggiate... e fanno tanta cine con le fidanzate con i loro macchinoni che il paparino gli ha comprato... e poi quando giungo io... ecco che si fanno piccoli piccoli... giustificandosi... ma andavo piano!!!!! idiota!!!!! con gli ufo la rivedi la patente co....... ne!!!!!

Al prossimo sfogo!!!!!

Bravo nephilem, questo sì che è uno sfogo!!!  Applauso  Braaavo!
Re: LIBERI SFOGHI Da: pazzotranquillo Inserito il: 04 May 2008, 19:34:09
Ragazzi mi sono permesso di spostare i messaggi dedicati a Federica creando una discussione a lei dedicata.

I messaggi li trovate qui:
http://www.villarosani.it/component/option,com_smf/Itemid,145/topic,1923.0/
Re: LIBERI SFOGHI Da: Sigmund Freud Inserito il: 12 May 2008, 18:28:30
: Palermo Calcio  16 April 2008, 20:49:30
E cchì ti ficiru?
gli hanno fatto quello che gli fanno di solito ogni giorno, forse ultimamente hanno incarcato di più la dose ed è probabile che abbia avuto qualche problema alle tonsille!
Maestro resta con noi anche se hai la tonsillite o i cannarozzi irritati, ti vogliamo bene lo stesso!!
Re: LIBERI SFOGHI Da: il maestro Inserito il: 12 May 2008, 20:51:22
: Sigmund Freud  12 May 2008, 18:28:30
gli hanno fatto quello che gli fanno di solito ogni giorno, forse ultimamente hanno incarcato di più la dose ed è probabile che abbia avuto qualche problema alle tonsille!
Maestro resta con noi anche se hai la tonsillite o i cannarozzi irritati, ti vogliamo bene lo stesso!!

Certo che resterò sempre con voi mio caro Sigmund!! Prenderò esempio da te che, sebbene con problemi di deambulazione e difficoltà a muovere le mani a causa delle reiterate ciampate nella carììna continui di tanto in tanto, appena sei in grado, ad intervenire nelle discussioni!
Ti vogliamo bene anche noi, malgrado tu preferisca uomini meno pallidi di noi!!

Re: LIBERI SFOGHI Da: Sigmund Freud Inserito il: 13 May 2008, 13:55:53
: il maestro  12 May 2008, 20:51:22

Certo che resterò sempre con voi mio caro Sigmund!! Prenderò esempio da te che, sebbene con problemi di deambulazione e difficoltà a muovere le mani a causa delle reiterate ciampate nella carììna continui di tanto in tanto, appena sei in grado, ad intervenire nelle discussioni!
Ti vogliamo bene anche noi, malgrado tu preferisca uomini meno pallidi di noi!!

hai ragione caro Maestro!!! ultimamente ho avuto dei problemi alle mani dovute alle reiterate ciampate che sono solito elargirti prima e dopo i pasti!!!! Ma adesso, come puoi facilmente intuire, ho risolto il problema poichè ho ceduto l'ingrato compito di farti digerire al tuo carissimo amico Mustafah, il quale, essendo molto più pallido di te, potrà servirti con maggiore vigore e potrà scavare più a fondo nei meandri della tua coscienza!!!!

Re: LIBERI SFOGHI Da: il maestro Inserito il: 13 May 2008, 14:43:27
Amico Sigmund, che sorpresa!!! Ben 2 messaggi in due giorni? Chi simu, di divorzio? Ah, come sono scemo, scusami, oggi non ti sei potuto recare ad Enna per il tanto agognato mercato; sono sicuro che aspetterai con incresciosa ansia quello di domani mattina a Villarosa, per poter finalmente vedere il tuo adorato Mohy (diminutivo di Mohammed, è così che lo chiama: è il suo rivenditore di cinture e "pellami" vari preferito..), per rifare il giochino delle cinghiate nella carìna che tanto ti piace...
Prendi un po' di Valeriana, così forse riuscirai a smorzare le ansie...