Villarosani.it sostiene AVIS Villarosa Da: Staff Inserito il: 30 March 2008, 18:51:12
Da oggi l’Associazione Volontari Italiani del Sangue di
Villarosa ha un proprio spazio all’interno del portale Villarosani.it.
Nell’ottica di una partecipazione attiva alla vita della comunità villarosana è
stata creata, all’interno del portale, una sezione dedicata dove potrete trovare
informazioni sull’associazione, sulla donazione e su tutte le attività che
interessano AVIS Villarosa. Un contributo che questo portale vuole dare alla
vita associativa di Villarosa, per essere sempre più vicino agli utenti che
ritrovano il paese nella nostra comunità virtuale.
La sezione è disponibile all'indirizzo www.villarosani.it/avis .
Re: Villarosani.it sostiene AVIS Villarosa Da: rosmauro Inserito il: 30 March 2008, 20:15:48
Ottima idea 
Re: Villarosani.it sostiene AVIS Villarosa Da: saby Inserito il: 31 March 2008, 15:15:25
un grazie di cuore ai ragazzi che ci hanno dato questo spazio,che ci sopportano e che con il loro lavoro (volontario) contribuiscono a migliorare i servizi offerti dalla nostra piccola Avis villarosana!

grazie!

saby
Re: Villarosani.it sostiene AVIS Villarosa Da: Vinz Inserito il: 02 April 2008, 17:57:48
Magici!!!

Re: Villarosani.it sostiene AVIS Villarosa Da: Vinz Inserito il: 03 April 2008, 17:52:42
FOTO FOTO FOTO

Re: Villarosani.it sostiene AVIS Villarosa Da: Palermo Calcio Inserito il: 04 April 2008, 18:14:06
Bravi, ottima iniziativa!!!

Re: Villarosani.it sostiene AVIS Villarosa Da: rina Inserito il: 07 June 2008, 17:48:28
potreste dirmi come si dona,cioè qual'è la prassi da seguire per donare?
io ho un pò paura dell'ago,ma mi piacerebbe
Re: Villarosani.it sostiene AVIS Villarosa Da: niki Inserito il: 07 June 2008, 19:48:50
potreste dirmi come si dona,cioè qual'è la prassi da seguire per donare?
io ho un pò paura dell'ago,ma mi piacerebbe
Rina la prima volta che vieni ti facciamo fare le analisi per vedere se sei idonea a potere donare,la volta successiva se sei ok puoi donare, non devi avere paura non e niente senti solo un pizzicotto quando ti si mette l'ago.Vieni coraggio, giorno 20 luglio c'è la prossima donazione

Re: Villarosani.it sostiene AVIS Villarosa Da: la pasionaria Inserito il: 07 June 2008, 20:03:46
le uniche limitazioni sono gli anni (infatti devi essere maggiorenne) e il peso (le persone che pesano meno di 50 kg non possono donare)
la predonazione serve per sapere se puoi donare o meno.
Il resto devi sentirlo, devi essere convinta!
Ti aspettiamo..

Re: Villarosani.it sostiene AVIS Villarosa Da: niki Inserito il: 07 June 2008, 20:06:49
le uniche limitazioni sono gli anni (infatti devi essere maggiorenne) e il peso (le persone che pesano meno di 50 kg non possono donare)
la predonazione serve per sapere se puoi donare o meno.
Il resto devi sentirlo, devi essere convinta!
Ti aspettiamo..

Vero avevo dimenticato grazie
Re: Villarosani.it sostiene AVIS Villarosa Da: arsodibastoni Inserito il: 08 June 2008, 13:56:20
rina, se ci contatti via mail (
avisvillarosa@hotmail.it) ti daremo maggiori delucidazioni. per il resto puoi cominciare a leggere le informazioni di
www.villarosani.it/avisti aspettiamo!!!!
Re: Villarosani.it sostiene AVIS Villarosa Da: bon bon Inserito il: 29 June 2008, 01:07:44
Io sostengo gli amici dell'Avis!