Forum - Villarosani.it Quattro chiacchiere in compagnia
Pagine: 1
CORSO GRATUITO DI DIFESA PERSONALE Da: linf@ Inserito il: 05 April 2008, 19:53:36
 :-)
Salve a tutti,
sono aperte le iscrizioni per il CORSO DI DIFESA PERSONALE (GRATUITO), tenuto dal Maestro di Aikido e Jujutsu Antonio Morgano nella palestra A.p.s. Italia sita in via Archimede (ENNA).

Il corso consisterà in un ciclo di incontri, che si terranno sabato pomeriggio o domenica in base alle vostre esigenze, finalizzati alla conoscenza delle tecniche base di difesa personale applicate ai cambiamenti della nostra socetà in tema di delinquenza, stupri, rapine ecc....
Possono partecipare soggetti di sesso maschile e femminile di età compresa tra i 4 e i 99 anni!

Per maggiori info contattatemi.

Affrettatevi!!!
Re: CORSO GRATUITO DI DIFESA PERSONALE Da: pazzotranquillo Inserito il: 05 April 2008, 20:55:16
Benvenuta/o,
se ti sei iscritta/o solo per fare pubblicità hai sbagliato posto.

Dicci di più su questo corso. Come mai è gratuito?
Re: CORSO GRATUITO DI DIFESA PERSONALE Da: linf@ Inserito il: 06 April 2008, 12:30:57
Molto gentile ed educato il tuo benvenuto, certo che se fai con tutti i nuovi iscritti cosi, senza dubbio rimarrete in quattro gatti!
Scusami tanto se volevo dare info sportive ai villarosani, non sapevo che agli ennesi fosse vietato partecipare a questo forum.

Ti ringrazio nuovamente per il tuo caloroso benvenuto, ma credo che non mi aggirerò più da queste parti!

P.S: Credo che il corso lo dovresti fare di educazione e galanteria verso le donne! Noo!


Re: CORSO GRATUITO DI DIFESA PERSONALE Da: proserpina Inserito il: 06 April 2008, 12:59:50
: linf@  06 April 2008, 12:30:57
Molto gentile ed educato il tuo benvenuto, certo che se fai con tutti i nuovi iscritti cosi, senza dubbio rimarrete in quattro gatti!
Scusami tanto se volevo dare info sportive ai villarosani, non sapevo che agli ennesi fosse vietato partecipare a questo forum.
Ti ringrazio nuovamente per il tuo caloroso benvenuto, ma credo che non mi aggirerò più da queste parti!
P.S: Credo che il corso lo dovresti fare di educazione e galanteria verso le donne! Noo!

Cara compaesana non è affatto vietato agli ennesi partecipare a questo forum ma come ogni comunity vi sono delle regole da rispettare...
pazzotranquillo non voleva sicuramente essere sgarbato nei tuoi confronti,quindi ci farebbe piacere sapere qualcosa di più sul corso!
spero che ci rifaccia viva presto
Re: CORSO GRATUITO DI DIFESA PERSONALE Da: shark Inserito il: 06 April 2008, 13:14:41
: proserpina  06 April 2008, 12:59:50
Cara compaesana non è affatto vietato agli ennesi partecipare a questo forum ma come ogni comunity vi sono delle regole da rispettare...
pazzotranquillo non voleva sicuramente essere sgarbato nei tuoi confronti,quindi ci farebbe piacere sapere qualcosa di più sul corso!
spero che ci rifaccia viva presto

Gentile Linf@,

come detto da proserpina, questo portale è aperto ai villarosani, agli ennesi, agli sciurbisi e a tutti quelli che vogliono parteciparvi.

L'appunto fatto dal collega Pazzotraquillo era volto a cautelare eventuali usi strumentali di questo portale.

Spero tu possa partecipare attivamente alla vita di questo portale e possa portarne "nuova linfa" Finta di nulla

Ritornando al tema, come sarà condotto questo cosro di difesa personale gratuito?


Re: CORSO GRATUITO DI DIFESA PERSONALE Da: pazzotranquillo Inserito il: 06 April 2008, 13:34:16
: linf@  06 April 2008, 12:30:57
Molto gentile ed educato il tuo benvenuto, certo che se fai con tutti i nuovi iscritti cosi, senza dubbio rimarrete in quattro gatti!
Scusami tanto se volevo dare info sportive ai villarosani, non sapevo che agli ennesi fosse vietato partecipare a questo forum.

Ti ringrazio nuovamente per il tuo caloroso benvenuto, ma credo che non mi aggirerò più da queste parti!

P.S: Credo che il corso lo dovresti fare di educazione e galanteria verso le donne! Noo!

Scusami se ti ho offesA, perchè adesso ho capito che sei una donna.
Il ruolo di amministratore mi porta ad essere un po' prevenuto. Dato che ti sei solo limitata a pubblicizzare un corso gratuito senza nemmeno presentarti prima, qualche dubbio mi sorge. Tra l'altro non hai nemmeno precisato come mai è gratuito... c'è qualche ente che lo sovvenziona o cosa? Aspettiamo informazioni aggiuntive.
Re: CORSO GRATUITO DI DIFESA PERSONALE Da: Palermo Calcio Inserito il: 06 April 2008, 17:44:02
linf@ sei la benvenuta!!!  Benvenuto!

Perfavore potresti fornirci ulteriori informazioni su questo corso? Grazie e Ciao!!!  Ciao
Re: CORSO GRATUITO DI DIFESA PERSONALE Da: linf@ Inserito il: 06 April 2008, 18:39:59
Sinceramente a questo punto non mi tocca che scusarmi con tutti voi.
Non sapevo che era vietato pubblicizzare l'apertura di un corso, forse quando ho accettato i termini di registrazione non ho fatto caso al periodo che sottolineava il divieto di pubblicizzare. (Amministratore mi farebbe molto piacere se mi potessi far avere, o indicarmi dove si trova il documento delle regole del forum).
Inoltre non mi è mai capitata una cosa simile, cioè che in un forum fosse vietato informare i membri, come in questo caso, di un'apertura di un corso.

Cmq la mia intenzione non è sicuramente solo pubblicizzare, ma ovviamente far parte del forum, anche se ho poca disponibilità ad accedere ad internet.

Tornando al corso, a dire il vero non mi sono chiesta il perchè fosse gratuito. Non so se c'è una spiegazione o se è finanziato, non saprei...
Il corso credo che partirà fine Aprile (cmq vi darò info più precise non appena ne avrò), ed è stato organizzato per l'incessante richiesta soprattutto da parte di soggetti giovani adulti e adulti.

se avete qualche domanda in particolare non esitate...  :-)
Re: CORSO GRATUITO DI DIFESA PERSONALE Da: pazzotranquillo Inserito il: 06 April 2008, 20:28:08
: linf@  06 April 2008, 18:39:59
[...]
Non sapevo che era vietato pubblicizzare l'apertura di un corso, forse quando ho accettato i termini di registrazione non ho fatto caso al periodo che sottolineava il divieto di pubblicizzare. (Amministratore mi farebbe molto piacere se mi potessi far avere, o indicarmi dove si trova il documento delle regole del forum).
Inoltre non mi è mai capitata una cosa simile, cioè che in un forum fosse vietato informare i membri, come in questo caso, di un'apertura di un corso.

Nessuno ha mai detto che è vietato pubblicizzare un corso. Solo mi ha fatto strano che il tuo primo messaggio è stato quello lì e tra l'altro si parla di un corso gratuito di cui non si sa chi lo sovvenziona... quindi ho pensato ad una forma di truffa. Mi scuso nuovamente per la malafede e spero che possa riuscire ad integrarti bene in questo sito  Buono!

Comunque, il regolamento lo trovi al seguente indirizzo: http://www.villarosani.it/termini-e-condizioni-d-uso.html
Re: CORSO GRATUITO DI DIFESA PERSONALE Da: niki Inserito il: 06 April 2008, 22:12:01
: linf@  06 April 2008, 18:39:59
Sinceramente a questo punto non mi tocca che scusarmi con tutti voi.
Non sapevo che era vietato pubblicizzare l'apertura di un corso, forse quando ho accettato i termini di registrazione non ho fatto caso al periodo che sottolineava il divieto di pubblicizzare. (Amministratore mi farebbe molto piacere se mi potessi far avere, o indicarmi dove si trova il documento delle regole del forum).
Inoltre non mi è mai capitata una cosa simile, cioè che in un forum fosse vietato informare i membri, come in questo caso, di un'apertura di un corso.

Cmq la mia intenzione non è sicuramente solo pubblicizzare, ma ovviamente far parte del forum, anche se ho poca disponibilità ad accedere ad internet.

Tornando al corso, a dire il vero non mi sono chiesta il perchè fosse gratuito. Non so se c'è una spiegazione o se è finanziato, non saprei...
Il corso credo che partirà fine Aprile (cmq vi darò info più precise non appena ne avrò), ed è stato organizzato per l'incessante richiesta soprattutto da parte di soggetti giovani adulti e adulti.

se avete qualche domanda in particolare non esitate...  :-)

Si, vorrei sapere solo 3 cose da te.
Chi sei,come mai sei venuta nel sito dei Villarosani.it cosa ti ha spinto oltre alla pubblicità,e perchè pubblicizzi una cosa che non sai per certo. Grazie
Re: CORSO GRATUITO DI DIFESA PERSONALE Da: saby Inserito il: 06 April 2008, 23:38:58
povera carusa...
lin@..ti do un consiglio appena avrai notizie sul corso, e se continuerai a frequentare questo forum...iscriviticia(per autotutela)! se ne esiste uno per gli assilitori nei forum iscrivitici subito... superlollazzo
ovviamente scherzo...tutti bravi carusi qui ci sono!un pò maldestri nel dare il benvenuto ai nuovi arrivati... eheh
ben arrivata... fiori
Re: CORSO GRATUITO DI DIFESA PERSONALE Da: Palermo Calcio Inserito il: 07 April 2008, 01:11:23
Non appena avrà notizie più dettagliate su questo corso ce le fornirà, intanto la inviterei a presentarsi "ufficialmente" nell'apposita sezione del forum.  Buono!
Re: CORSO GRATUITO DI DIFESA PERSONALE Da: il maestro Inserito il: 07 April 2008, 14:46:40
: linf@  05 April 2008, 19:53:36
:-)
Salve a tutti,
sono aperte le iscrizioni per il CORSO DI DIFESA PERSONALE (GRATUITO), tenuto dal Maestro



I cosi a gratis un'ni fazzu!!

Cmq vediamo di finirla con queste polemiche sennò ve la insegno io l'autodifesa!!!!
Re: CORSO GRATUITO DI DIFESA PERSONALE Da: puliscimilano Inserito il: 08 April 2008, 12:45:05
questa discussione mi sembra nella sezione sbagliata