Forum - Villarosani.it Villarosani nel mondo
Pagine: 1
chi vuole investire a villarosa? Da: lux Inserito il: 09 April 2008, 19:32:16
Mi piacerebbe sapere se tra tutti i villarosani sparsi per il mondo c'è ne sia qualcuno che abbia la voglia, il piacere e la possibilità di venire a investire per lo sviluppo del nostro amato paese. Spero di ricevere buone notizie.... lux Sicilia!
Re: chi vuole investire a villarosa? Da: Rommel Inserito il: 09 April 2008, 20:40:09
ritengo la discussione importante
ma

lux,

prima di che capire il se,
mi farei la domanda sul perchè, sul come e dove investire.


Re: chi vuole investire a villarosa? Da: Palermo Calcio Inserito il: 11 April 2008, 17:49:38
: lux  09 April 2008, 19:32:16
Mi piacerebbe sapere se tra tutti i villarosani sparsi per il mondo c'è ne sia qualcuno che abbia la voglia, il piacere e la possibilità di venire a investire per lo sviluppo del nostro amato paese. Spero di ricevere buone notizie.... lux Sicilia!

Magari... 
Re: chi vuole investire a villarosa? Da: lux Inserito il: 17 April 2008, 23:17:32
Caro amico Rommel ...io qualche idea su cosa e come investire l'avrei.....il problema è trovare qualcuno che crede che si possano, ancora,  risollevare le sorti del nostro amato paese, il quale, sembra, ormai, dominio di politici o tal si dicono di essere, i quali  non hanno nulla a che fare con "L'arte  di governare la società"  e che a  tutto hanno pensato  e pensano tranne che allo sviluppo e al bene del paese.
Re: chi vuole investire a villarosa? Da: Palermo Calcio Inserito il: 18 April 2008, 03:11:54
: lux  17 April 2008, 23:17:32
Caro amico Rommel ...io qualche idea su cosa e come investire l'avrei.....il problema è trovare qualcuno che crede che si possano, ancora,  risollevare le sorti del nostro amato paese, il quale, sembra, ormai, dominio di politici o tal si dicono di essere, i quali  non hanno nulla a che fare con "L'arte  di governare la società"  e che a  tutto hanno pensato  e pensano tranne che allo sviluppo e al bene del paese.

lux, il consiglio che ti posso dare io è quello di esporre chiaramente su Villarosani.it le tue idee su come risollevare le sorti del nostro amatissimo paese, perchè attraverso questa "cassa di risonanza" di Villarosani emigrati e non, magari qualcuno che si trovi a passare da qui ti possa contattare per tentare di concretizzarle. D'altronde tutti sappiamo benissimo che le condizioni economiche non sono delle più rosee e che i flussi migratori non tendono ad arrestarsi, quindi magari con il tuo apporto si potrebbe realizzare qualcosa di importante per la nostra comunità.  Buono!
Re: chi vuole investire a villarosa? Da: Zio d America Inserito il: 18 April 2008, 22:19:03
Dipende da cosa vuoi realizzare, lux.
Se vuoi fare una coltivazione di carrubbe o un allevamento di purci non ti seguirà nessuno.
Spero sia una concreta proposta vagliabile da qualche imprenditore, perchè in questo caso si tratta veramente di un' "impresa".

In bocca al lupo