Re: Music made in Villarosa Da: Vinz Inserito il: 25 March 2008, 19:11:04
Beh...qui mi butto sulla pubblicità occulta! I "LUXFIAT" ad esempio.( Il batterista è mio fratello!)
Per saperne di più : www.myspace.com/luxfiat2007 
Ovviamente ce ne sono altri : I "10 Hp" di Giacomino (tanto di cappello,bravissimi!)
...I "Tnt" (anche loro bravissimi!)
e altri di cui chiedo l'aiuto del pubblico per saperne il nome!Vinz 
Re: Music made in Villarosa Da: Vinz Inserito il: 25 March 2008, 19:15:07
Oooops,pardon!!!Quasi dimenticavo i "THE OPERA" con quell'animale da palco di Gandalf il grigio!Spettacolo!!!Vinz 
Beh...qui mi butto sulla pubblicità occulta! I "LUXFIAT" ad esempio.( Il batterista è mio fratello!)
Per saperne di più : www.myspace.com/luxfiat2007 
Ovviamente ce ne sono altri : I "10 Hp" di Giacomino (tanto di cappello,bravissimi!)
...I "Tnt" (anche loro bravissimi!)
e altri di cui chiedo l'aiuto del pubblico per saperne il nome!Vinz 
Re: Music made in Villarosa Da: sciurella Inserito il: 25 March 2008, 20:16:25
ho vito il blog dei lux fiat. BRavi, penso che anrò a vederli il 19 aprile al mentelocale
i tnt? chi sono?
Re: Music made in Villarosa Da: Vinz Inserito il: 26 March 2008, 17:33:10
ho vito il blog dei lux fiat. BRavi, penso che anrò a vederli il 19 aprile al mentelocale
i tnt? chi sono?
I "TNT" sono : Totò Santocono (voce);
Vincenzo Sciandra (batteria)
Adriano Natale (basso)
Adriano Guarneri (chitarra)

Re: Music made in Villarosa Da: giacomino Inserito il: 26 March 2008, 20:56:15

Re: Music made in Villarosa Da: Zio d America Inserito il: 26 March 2008, 22:39:54
Che goliardico smile...
Re: Music made in Villarosa Da: Silas Inserito il: 27 March 2008, 19:31:14
Ok...va bene...va bene...fare pubblcità....Vinz mi ha tolto l'idea di pubblicizzare!!!!

Re: Music made in Villarosa Da: Vinz Inserito il: 27 March 2008, 23:07:14
n'che senso ??? 
Re: Music made in Villarosa Da: Silas Inserito il: 28 March 2008, 15:46:59
Volevo farlo io, ma magari avrei rischiato di dimenticare qualcuno e sarebbe sembrato un pubblicità diciamo " mirata"......

Re: Music made in Villarosa Da: giacomino Inserito il: 30 March 2008, 04:18:21
caro zio d'americo

non è goliardico significa forte ed era rivolto a vinz...
Re: Music made in Villarosa Da: jekilprof78 Inserito il: 31 March 2008, 23:41:03
Vorrei ricordare oltre ai gruppi sopra citati
per qualche estate la famiglia Cammariere Band ci ha deliziato con delle storiche cover
se non vado errato tra il 97' e il 2001/2( in quel periodo si facevano i concerti per i quartieri)Bei tempi
Senza dubbio i Cantina buia sono quelli che la maggior parte di noi hanno nel cuore( o chi le seguiva sempre ,anche alle prove notturne in campagna al freddo)Ricordo una bellissima serata alla Pinck Moment con tanti gruppi che suonavano
faccio un in bocca al lupo a tutti i gruppi emergenti
e sopratutto a Giacomino(credici fino in fondo non mollare mai)conosci bene la musica,con un po di fortuna arrivarai

Re: Music made in Villarosa Da: Palermo Calcio Inserito il: 04 April 2008, 18:33:50
In bocca al lupo a tutti i gruppi musicali Villarosani, emergenti e non!!!

Re: Music made in Villarosa Da: Vinz Inserito il: 10 April 2008, 12:08:29
Oltre ai gruppi ho letto sul giornale che il nome di Villarosa spopola oltre provincia, ovvero Siracusa, con i solisti! Complimenti a Valentina Bongiorno che ha vinto il primo premio con la sua splendida voce!
Re: Music made in Villarosa Da: Vinz Inserito il: 10 April 2008, 13:31:46
caro zio d'americo

non è goliardico significa forte ed era rivolto a vinz...
Grazie Jack! 
Quando suonate?
Re: Music made in Villarosa Da: giacomino Inserito il: 10 April 2008, 13:56:24
Sulla provincia di enna ancora non so vinz cmq puoi vedere le dae e altre informazioni su rock10hp.it