Forum - Villarosani.it Giornale di Bordo!
Pagine: 1
23 aprile 2008 secondo nephilem Da: nephilem Inserito il: 23 April 2008, 16:18:44
Ma da quanto tempo che non giungo in questi lidi... eh sì, il caro nephilem... se posso permettermi un appellativo affettuoso nei miei confronti, ha dovuto assentarsi... Oggi al mio risveglio inserita la connecting card nel pc portatile e fatto il longin sul forum ecco che la prima mezz'ora era dedicata alla lettura dei nuovi post in quanto non aggiornato mi hanno tenuto compagnia.
Di novità da raccontarvi ce ne sarebbero un bel po, ma per non tediarvi molto mi limito a farne solamente cenno.
La prima che enuncio, è che ho venduto l'appartamento e verso la fine di maggio ci sarà il rogito. Un problema si risolve ed 2 nascono... uno perchè non ho ancora trovato una sistemazione, e se non mi sbrigo... ahimè veramente sotto  i ponti mi va a finire!!!! Due! l'ultimo tassello della mia vita comiugale sta per essere archiaviato...
La mia quasi ex moglie... (tra pochissimo si procederà con la separazione legale!!!!) a già iniziato con i pacchi, ed io? Invece no, me laprendo comoda, dato che ho ben poche cose da portar via, ma molto poche apparte due pc, un lettore dvd, e gli abiti... non ho altro.... lascio tutto a lei... diciamo come una buona uscita... e anche perchè non saprei nemmeno dove mettermele le cose... quindi senza perdere tempo nella divisione dei beni... ciò che sarà della mia valigia, sono quei pochi oggetti che posso portare via con me... libri, i miei 5 cellulari, il decoder sky con parabola annessa, e credo basta...
Con il mio lavoro invece va di male in peggio... e quando mai riesco a dare notizie liete... sono in attesa di scontare 6 giorni di sospensione dal servizio per cattiva condotta... (non ho seguito i protocolli di sicurezza)... Continuo a operare sulle strade... nuovi eventi deleteri... e mi hanno rifiutato le ferie per ben 3 volte... e tanto per dirvene una... stanotte ho perso una ruota in corsa... e forate 2 chiamiamola sfiga? nooooooooooooo!!!!!!! non direi... forse un segno premonitore che io debba far richiesta di trasferimento prima che combini altri guai...
Lavorare di notte, comincia a non pesarmi più... ci sto facendo l'abitudine... anzi!!!! porta i suoi vantaggi... quali? Ummmhhh!!!!! solo lo stipendio... ma cerco di farmene una valida ragione che ci siano delle altre convenienze, anche se sto cercando di trovarle!!!!!
Alle ultime elezioni non ho votato... questa volta ho preferito astenermi... ho altro a cui pensare... in primis salvare il salvabile... in secundis... cercarmi casa... avrei anche una soluzione a riguardo, una convivenza a pagamento con una simpatica vecchietta solitaria con un cagnolino del tipo isterico che si attacca ai pantaloni ogni volta che mi vede... che viive in una villetta sola soletta... Vi prego astenetevi nel fare commenti fuori luogo... lei cerca qualcuno che le faccia compagnia ed io di una stanza...
Altro? ce ne sarebbe, ma farei meglio a fermarmi quì... troppo carne sul fuoco si brucia...


Re: 23 aprile 2008 secondo nephilem Da: Palermo Calcio Inserito il: 23 April 2008, 17:01:10
Certo nephilem che hai veramente una vita per così dire "movimentata"...  Buono!

Mi auguro che il futuro ti sorrida!!!  :-D