Forum - Villarosani.it Giornale di Bordo!
Pagine: 1
24 aprile 2008 secondo nephilem Da: nephilem Inserito il: 24 April 2008, 16:51:57
Appena effettuato il login mi accorgo che la mia prolungata assenza ha fatto sì che molti eventi sono accaduti... compleanni, nascite, ritorni all'ovile... e altro... ho cercato di rispondere un po a tutto, ma sarebbe quasi, meglio togliere la parola quasi, ma è incoerente dopo un mese fare gli auguri di pasqua... ma io l'ho fatto lo stesso... non ho scusanti, e ne il pretesto dei miei guai, e tribulazioni possono giustificarmi... proprio io che ero una presenza costante in questo forum... quasi come un fantasma... che si aggirava notte e giorno tra i meandri delle sezioni... scrivendo e rispondendo... e magari raccontando... ora invece mi sono perso... come si dice dalle mie parti!!!!! perso par caigo tradotto perso nella nebbia.

Il tempo cambia un po tutto... non dico me, ma almeno la mia vita... ma non ho voglia di raccontare adesso... magari un giorno chissà, lo farò. Spesso e volentieri mi lascio andare in sproloqui, e mi rilasso a tal punto che scrivendo... e scrivendo non mi accorgo che troppe parole vengono dette senza dire nulla... bhè se non fosse così... non sarei nephilem non credete!!! Già, quello strano veneto, o meglio veneziano che scrive in un forum siciliano... o meglio ancora di un paese dell'entro terra siciliano, di cui solo una volta per sbaglio  ne ho calpestato il suolo.
Pensandoci bene prima era il muro del pianto la sezione più gettonata da me, assieme alla biblioteca... ora è il giornale di bordo!!!! un sorriso mi si è disegnato sul volto!!!!

Concludo citando un verso che credo sia azzeccato proprio alla vigilia del 25 aprile... Per una grande vittoria... cè un grande sacrificio