Forum - Villarosani.it L'angolo de "Il Maestro"
Pagine: 12
Re: A Federica Da: viacolvento Inserito il: 06 May 2008, 10:40:58
ho appreso che la povera federica era figlia di una mia ex compagna di scuola; nell'unirmi al tuo dolre cara Rosetta ,ti starò vicino con la preghiera ,anchìio ho perso mio marito 7 mesi fa .Quando un familiare viene strappato via dalla morte ti sembra di impazzire , il  dolore  ti attanaglia le viscere , cadi un un letargo apparente con la voglia di non volere nessuno intorno, poi pian pianino nella preghiera e nella ricerca di Dio trovi la forza di continuare ad andare avanti .Rosetta ,coraggio sei una donna forte e di fede ti abbraccio ........     
Re: A Federica Da: lucialoverde Inserito il: 06 May 2008, 10:49:27
Non ho parole, non ci voglio credere.
Anche se non ci sentivamo più da tanti anni x cretinate, non dimenticherò la ragazzina allegra e appassionata di musica che ho conosciuto. Mando tutto il mio affetto alla tua famiglia.

Sinceramente,
Lucy
Re: A Federica Da: jak Inserito il: 06 May 2008, 11:34:05
so che in questo momento qualsiasi parole non sono adattead esprimere tutto ciò.
Purtroppo il Destino, la Vita è un mare senza sponde che con improvvisa furia ci sommerge e ci annulla..!
FEDERICA:sarai come una conchiglia in mezzo al mare che pur portandoti via,in fondo al mare ci sarai sempre e TU sarai sempre nella mente e nel cuore di tutti!!!!!!!!
DA lassù che ti sei ritrovata con tuo fratello sarete una forza unita per mandare avanti e coraggio ai vostri genitori.anche se non è facile fatevi coraggio e forza siamo vicini con il nostro più vivo cordoglio.


CIAO PICCOLI ANGELI.CIAO FEDERICA


Re: A Federica Da: Silas Inserito il: 06 May 2008, 13:58:20
Federica, e come non ricordarsi di lei.
Ho dei flashback di quando ero piccolo che giocavo la sera,vicino casa di mia nonna, con suo fratellino e lei e altri a nascondino.....
E' una tragedia...non ho parole!!

Rivolgo alla famiglia le mie più sentite condoglianze.

CIAO FEDERICA....CIAO!!!!
Re: A Federica Da: Zio d America Inserito il: 06 May 2008, 14:15:08
Non si hanno parole per definire un simile dolore.
Da parte mia e della mia famiglia il più sincero cordoglio ai familiari di Federica.

Re: A Federica Da: Katy Inserito il: 12 May 2008, 20:10:44
Anche se non la conosco le mie sincere condoglianze alla famiglia di federica