Forum - Villarosani.it Musica
Pagine: 1
Concerto Liga_Palermo Da: golden_star Inserito il: 09 May 2008, 11:16:29
Sapete dirmi dove trovare i biglietti per il concerto del Liga a Palermo il prossimo 26 luglio? Da Villarosa parte qualche bus o treno speciale per il concerto?
Grazie delle info.
 serenata
Re: Concerto Liga_Palermo Da: sciurella Inserito il: 09 May 2008, 11:37:18
io ho già comprato i biglietti, o meglio li ha comprati zichichi, penso on line... noi andremo in macchina... probabilmente partirà un autobus... dovresti informarti con l'agenzia cinque archi...
Re: Concerto Liga_Palermo Da: golden_star Inserito il: 09 May 2008, 11:47:36
Grazie cugina, ho visto l'acquisto online ma devi chiedere a chris quanto li ha pagati, come li ha acquistati (carta di credito o contrassegno) e se ha pagato spese di spedizione.
In macchina siete al completo?
Re: Concerto Liga_Palermo Da: Silas Inserito il: 09 May 2008, 14:03:28
Sono tentato anche se l'ho visto a dicembre nel palasport a milano a venire a rivederlo a Palermo.

CMQ PER I BIGLIETTI PROVA AD ANDARE SU TICKETONE.IT

FATEMI SAPERE SE ORGANIZZANO UN BUS, VISTO CHE NON SONO AL PAESE



Re: Concerto Liga_Palermo Da: villarosano Inserito il: 09 May 2008, 14:40:24
Per il concerto del grande LIGABUE l'agenzia "5 archi" sta organizzando l'autobus che ci porterà fino al velodromo.Il prezzo è di 60 euro  (biglietto del concerto+autobus).Io aggiungo che sarà un concerto imperdibile,dato che ripercorrerà tutta la sua carriera fatta di decine di canzoni che resteranno nella storia,con l'aggiunta di qualche nuovo singolo.
Re: Concerto Liga_Palermo Da: sciurella Inserito il: 09 May 2008, 17:15:30
: golden_star  09 May 2008, 11:47:36
Grazie cugina, ho visto l'acquisto online ma devi chiedere a chris quanto li ha pagati, come li ha acquistati (carta di credito o contrassegno) e se ha pagato spese di spedizione.
In macchina siete al completo?
se non mi sbaglio li ha presi 27 euro.. li ha pagati con la carta di credito, e sono arrivati direttamente a casa... in macchina deo chiedere a chris... 
Re: Concerto Liga_Palermo Da: golden_star Inserito il: 10 May 2008, 09:42:47
Caspita!!! 27 euro! WOW! Io ho visto su internet e costano 49 euro + spese di commissione + spese di spedizione. TROPPO!!!
Grazie anche a villarosano per le info!
Re: Concerto Liga_Palermo Da: Palermo Calcio Inserito il: 20 June 2008, 00:18:05
: villarosano  09 May 2008, 14:40:24
Per il concerto del grande LIGABUE l'agenzia "5 archi" sta organizzando l'autobus che ci porterà fino al velodromo.Il prezzo è di 60 euro  (biglietto del concerto+autobus).Io aggiungo che sarà un concerto imperdibile,dato che ripercorrerà tutta la sua carriera fatta di decine di canzoni che resteranno nella storia,con l'aggiunta di qualche nuovo singolo.

Confermo che con 60 euro c'è tutto il "pacchetto" incluso.  Buono!