Re: Donazione sangue - Domenica 1 giugno Da: la pasionaria Inserito il: 30 May 2008, 14:05:51
Mittiti 'na foto di Zio davanti e vidi ca u sangu nesci sulu sulu...
farei di tutto pur di poter donare!
TUTTI A DONARE DOMENICA: I PRIMI 5 DONATORI AVRANNO LA COLAZIONE OFFERTA DAL VS. MAESTRO!!!
non gli credete.. la colazione è offerta dall'avs!!

Re: Donazione sangue - Domenica 1 giugno Da: saby Inserito il: 30 May 2008, 21:08:05
Scuole medieeeeeeee !!!

Alla De Simone doveva restareeeee ... anche dopo il convegn.
Avissi 'nsirtatu na "è" di verbo essere !!!

Addrivamu campioni... addrivamu.
Ops ... questa è una bella zagagliata! Avrò sbagliato sezione del forum?

sei di una simpatia unica caro jack!!!

gna lassalu sta u carusu!!!!fai zagagliati cche maggiorenni!!!!

...sempre se ne sei capace...

Re: Donazione sangue - Domenica 1 giugno Da: il maestro Inserito il: 30 May 2008, 21:54:35
Osi contraddire la parola del tuo Maestro?
Per il bene dell'AVIS ti perdono, ma cerca di non parlare a sproposito, specialmente se in ballo ci sono delle cose da mangiare!!!
Re: Donazione sangue - Domenica 1 giugno Da: la pasionaria Inserito il: 30 May 2008, 21:58:41
bene. io sarò una delle prime cinque, così tu mantieni la promessa e mi paghi la colazione...

ma attento che ho gusti ricercati, potrei farti arrivare fino a Sacchitello, hanno dei muffin squisiti...

Re: Donazione sangue - Domenica 1 giugno Da: il maestro Inserito il: 30 May 2008, 22:01:09
bene. io sarò una delle prime cinque, così tu mantieni la promessa e mi paghi la colazione...

ma attento che ho gusti ricercati, potrei farti arrivare fino a Sacchitello, hanno dei muffin squisiti...

Affare fatto, tanto la macchina è per cinque: facimu 'na machinata, ma prima mangio io che devo guidare...calzone con wurstel e patatine da Lucio e poi...si parte!!!
Re: Donazione sangue - Domenica 1 giugno Da: saby Inserito il: 02 June 2008, 19:34:54
speriamo che giorno 1 possa finalmente donareeeee uffa!!!

anche la nostra pasionaria sta volta ce l'ha fatta!!!

brava!!!!
buon risultato raggiunto anche questa volta!!
grazie villarosa! 
Re: Donazione sangue - Domenica 1 giugno Da: arsodibastoni Inserito il: 03 June 2008, 13:32:23
26 sacche raccolte e 14 predonatori: buon risultato, ma possiamo fare meglio!!!!
villarosani vi aspettiamo numerosi il 20 luglio!!!!
Re: Donazione sangue - Domenica 1 giugno Da: la pasionaria Inserito il: 03 June 2008, 13:37:23

siamo stai bravi!!!!!!

Re: Donazione sangue - Domenica 1 giugno Da: niki Inserito il: 03 June 2008, 13:58:19
Finalmente la pasionaria ha votato....ops scusate a donato

Re: Donazione sangue - Domenica 1 giugno Da: laferdo Inserito il: 29 June 2008, 02:33:42
Io quando posso dono qui a Milano.