Forum - Villarosani.it Quattro chiacchiere in compagnia
Pagine: 1234567
La TRIADE - Sigmund , ZioD'america, Il maestro Da: Rommel Inserito il: 13 May 2008, 22:26:43
Non ci sono parole per trasmettere le sensazioni per il ritorno,
per un confronto che riemerge dalla storia,
per 3 users.....
che hanno cambiato QUELLI DEL ROYAL

insomma per tre villarosani doc....

ben tornati a voi, ma sopratutto alle vostre discussioni davvero speciali


Ci siete mancati
Re: La TRIADE - Sigmund , ZioD'america, Il maestro Da: shark Inserito il: 13 May 2008, 22:33:18
Uno dei tre riesce ad andare Off-Topic alla sola richiesta delle generalità...
Re: La TRIADE - Sigmund , ZioD'america, Il maestro Da: alfoprof Inserito il: 14 May 2008, 00:09:11
Io tifo zio d'america!  Forza Juve!
Re: La TRIADE - Sigmund , ZioD'america, Il maestro Da: cigliazza Inserito il: 14 May 2008, 00:48:20
Gli utenti della TRIADE...Che dire?!?!?
 Completo!
Non so chi dei tre sia meglio dell'altro   Paura!
Re: La TRIADE - Sigmund , ZioD'america, Il maestro Da: proserpina Inserito il: 14 May 2008, 00:57:44
: cigliazza  14 May 2008, 00:48:20
Gli utenti della TRIADE...Che dire?!?!?
 Completo!
Non so chi dei tre sia meglio dell'altro   Paura!

Ho delle nomination da proporvi:
-MIGLIOR UTENTE PROTAGONISTA = il maestro;
-MIGLIOR COMPARSA = sigmund freud;
-MIGLIOR UTENTE NON PROTAGONISTA = zio d'america.

Che ne pensate?!?!?  Fuoco!
Re: La TRIADE - Sigmund , ZioD'america, Il maestro Da: Zio d America Inserito il: 14 May 2008, 02:08:31
: proserpina  14 May 2008, 00:57:44
Ho delle nomination da proporvi:
-MIGLIOR UTENTE PROTAGONISTA = il maestro;
-MIGLIOR COMPARSA = sigmund freud;
-MIGLIOR UTENTE NON PROTAGONISTA = zio d'america.

Che ne pensate?!?!?  Fuoco!

Io per Sigmund propongo la nomination MIGLIOR SCIMUNITO PROTAGONISTA
Per la nomination di MIGLIOR SCIMUNITA PROTAGONISTA mi affido ad apposito sondaggio redatto dal maestro.

Re: La TRIADE - Sigmund , ZioD'america, Il maestro Da: il maestro Inserito il: 14 May 2008, 02:33:16
: Zio d'America  14 May 2008, 02:08:31
Io per Sigmund propongo la nomination MIGLIOR SCIMUNITO PROTAGONISTA
Per la nomination di MIGLIOR SCIMUNITA PROTAGONISTA mi affido ad apposito sondaggio redatto dal maestro.


Riguardo al suesteso appellativo stavo scrivendo lo stesso messaggio Zio, mi hai letteralmente tolto le parole di bocca: domani credo inizierà un nuovo sondaggio in apposita sezione..e penso che ci sarà qualcuna che darà persino il vantaggio...
Re: La TRIADE - Sigmund , ZioD'america, Il maestro Da: il maestro Inserito il: 14 May 2008, 02:34:43
: Rommel  13 May 2008, 22:26:43
Non ci sono parole per trasmettere le sensazioni per il ritorno,
per un confronto che riemerge dalla storia,
per 3 users.....
che hanno cambiato QUELLI DEL ROYAL

insomma per tre villarosani doc....

ben tornati a voi, ma sopratutto alle vostre discussioni davvero speciali


Ci siete mancati



I ppì ssì e ppì nnò...mi tuccu...
Re: La TRIADE - Sigmund , ZioD'america, Il maestro Da: jack_sparrow Inserito il: 14 May 2008, 10:39:37
: shark  13 May 2008, 22:33:18
Uno dei tre riesce ad andare Off-Topic alla sola richeista delle generalità...

 superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo
Re: La TRIADE - Sigmund , ZioD'america, Il maestro Da: Sigmund Freud Inserito il: 14 May 2008, 11:46:43
: il maestro  14 May 2008, 02:33:16
Riguardo al suesteso appellativo stavo scrivendo lo stesso messaggio Zio, mi hai letteralmente tolto le parole di bocca: domani credo inizierà un nuovo sondaggio in apposita sezione..e penso che ci sarà qualcuna che darà persino il vantaggio...

innanzi tutto vorrei ricordare che io non faccio parte di nessuna triade(in quanto la maggior parte di voi gravita ad un livello inferiore al mio);
poi vorrei ricordare a tutti che è ancora in vigore il ballottaggio per scoprire chi è il più cretino di Villarosa e dintorni che naturalmente vede protagonosti sia il maestro di pif paf sia lo zio d'america;
infine concludo ricordando all'amica proserpina(P.S. è gradita una tua identificazione, poichè non mi risulta la tua conoscenza) che io non sono mai stato una comparsa, ma sono il sole che illlumina le vostre menti malate e perverse, sono l'attore principale nel film della vostra vita, sono il cuore pulsante che batte e che trasmette linfa vitale a tutti voi!!!!!!!!!

vi voglio bene tutti!
 
Re: La TRIADE - Sigmund , ZioD'america, Il maestro Da: rosmauro Inserito il: 14 May 2008, 12:38:37
: Sigmund Freud  14 May 2008, 11:46:43
, ma sono il sole che illlumina le vostre menti malate e perverse, sono l'attore principale nel film della vostra vita, sono il cuore pulsante che batte e che trasmette linfa vitale a tutti voi!!!!!!!!!

vi voglio bene tutti!
 

Che parole....
Re: La TRIADE - Sigmund , ZioD'america, Il maestro Da: il maestro Inserito il: 14 May 2008, 14:42:38
: Sigmund Freud  14 May 2008, 11:46:43
innanzi tutto vorrei ricordare che io non faccio parte di nessuna triade(in quanto la maggior parte di voi gravita ad un livello inferiore al mio);
poi vorrei ricordare a tutti che è ancora in vigore il ballottaggio per scoprire chi è il più cretino di Villarosa e dintorni che naturalmente vede protagonosti sia il maestro di pif paf sia lo zio d'america;
infine concludo ricordando all'amica proserpina(P.S. è gradita una tua identificazione, poichè non mi risulta la tua conoscenza) che io non sono mai stato una comparsa, ma sono il sole che illlumina le vostre menti malate e perverse, sono l'attore principale nel film della vostra vita, sono il cuore pulsante che batte e che trasmette linfa vitale a tutti voi!!!!!!!!!

vi voglio bene tutti!
 



Si vede che sei tornato rigenerato dal mercato...
Re: La TRIADE - Sigmund , ZioD'america, Il maestro Da: Zio d America Inserito il: 14 May 2008, 15:14:35
: il maestro  14 May 2008, 14:42:38
Si vede che sei tornato rigenerato dal mercato...

 superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo

: Sigmund Freud  14 May 2008, 11:46:43
sono l'attore principale nel film della vostra vita

Sì, un film di Mario Salieri in cui reciti la parte passiva!!
Re: La TRIADE - Sigmund , ZioD'america, Il maestro Da: cigliazza Inserito il: 14 May 2008, 17:40:41
: il maestro  14 May 2008, 14:42:38
Si vede che sei tornato rigenerato dal mercato...

 Forte! Forte!  superlollazzo superlollazzo  eheh eheh

: proserpina  14 May 2008, 00:57:44
Ho delle nomination da proporvi:
-MIGLIOR UTENTE PROTAGONISTA = il maestro;
-MIGLIOR COMPARSA = sigmund freud;
-MIGLIOR UTENTE NON PROTAGONISTA = zio d'america.

Che ne pensate?!?!?  Fuoco!

Concordo con proserpina, ma i tre possono concorrere per assicurarsi anche altri appellativi...
Re: La TRIADE - Sigmund , ZioD'america, Il maestro Da: alfoprof Inserito il: 14 May 2008, 17:50:32
Secondo me i tre personaggi di cui in oggetto sono totalmente complementari!!
Insomma 3 GRANDI!!

Anche se io li nominerei come:
Miglior utente off-topic - Sigmund
Migliore forchetta - il maestro
Migliore putiaru - Lo zio

Ma il mio consenso va allo zio per fede politica e calcistica...
Grazie di esistere continuate così.