Re: Buon Compleanno Maestro! Da: ù villarusanu Inserito il: 26 May 2008, 10:18:11
anche se in ritardo .....
... non trovando le parole giuste, lascio a te la possibilità di esprimere il desiderio che più ti sta a cuore... AUGURIE MAESTRO!!!
Non preoccuparti per il ritardo e tantomeno per le parole: sono i migliori auguri che potessi farmi!!!
GRAZIE!
Re: Buon Compleanno Maestro! Da: lucialoverde Inserito il: 26 May 2008, 10:30:42
Auguri

Maestro
Ti auguro una buona salute e tanta felicità
Grazie, ricambio Lucy: felicità, salute e aggiungerei un pizzico di serenità, ritengo siano le cose più belle da augurare, se non altro perchè le cerchiamo, apprezzandole ancor di più, quando ci mancano: GRAZIE!!!
Re: Buon Compleanno Maestro! Da: rosmauro Inserito il: 26 May 2008, 12:26:13
Illustrissimo Maestro...
Auguri da un tuo discepolo......
Grazie anche a te Rosmauro, anche se potresti impegnarti di più...
Quannu t'aiu a 'mparari t'aiu a perdiri!!!
Re: Buon Compleanno Maestro! Da: golden_star Inserito il: 26 May 2008, 13:47:09
Anche se in ritardo :cheers:Tante Angurie anche da parte mia!
Grazie Golden Star, non preoccuparti per il ritardo: gli auguri sinceri fanno sempre piacere
Re: Buon Compleanno Maestro! Da: shark Inserito il: 26 May 2008, 14:03:43
Caro Maestro,
provvedo a mettere per iscritto quanto espressoLe per le vie brevi nellla conversazione telefonica di ieri sera: Augurie di vero cuore!
Nel rinraziarLa per il costante impegno profuso in questo portale, La invito a "mittiri o friscu na BUTTIGLIA" in quanto alla fine di
questa settimana vi onorerò della mia presenza.
Cordialità
Amico Shark, innanzi tutto grazie di cuore per i reiterati auguri!!!
Facendo seguito alle intercorse telefoniche evidenzio che, pur non avendo tuttu ssù piaciri tuttavia, qualora Vossignoria vorrà onorarci della Sua chiarissima presenza, l'occasione sarà propizia per elargire quanto di mia competenza.
Asinità
Re: Buon Compleanno Maestro! Da: sciurella Inserito il: 27 May 2008, 16:38:56
Anche se in ritardo, tanti auguri Maestro!!!!
Grazie Sciurella, squisita come sempre
Re: Buon Compleanno Maestro! Da: Palermo Calcio Inserito il: 20 June 2008, 02:32:53
Auguri in ritardissimo il maestro!!!
Grazie, gli auguri fanno sempre piacere
Re: Buon Compleanno Maestro! Da: alfoprof Inserito il: 20 June 2008, 21:18:59
Auguri caro maestro azzeccagarbugli!!
Scimunitu, vidi ca ggià m'aviatu fattu!