Forum - Villarosani.it L'angolo de "Il Maestro"
Pagine: 1234
Re: FINALISSIMA SCIMUNITA DELL'ANNO 2008!!! Da: Rommel Inserito il: 09 June 2008, 14:13:10
 Grande!
Re: FINALISSIMA SCIMUNITA DELL'ANNO 2008!!! Da: proserpina Inserito il: 09 June 2008, 17:58:04
Ma può essere che non ci si possa allontanare qualche giorno che ci si ritrova vincitori di un sondaggio?!?!?!?  stupito
Mi sa che c'è stato qualche broglio elettorale.... Finta di nulla
Vi ringrazio se mi avete votato ritenendomi l'utente femminile più simpatica un pò meno se avete votato attenendovi al titolo del sondaggio....
ad ogni modo ringrazio coloro che si sono complimentati con me (anche se non capisco ancora per quale motivo l'abbiano fatto...)!!! 

Un ringraziamento particolare va all'utente cigliazza che mi ha iniziato a questa "zagagliosa" comunity....dedico a lei il mio trofeo!  winner
Re: FINALISSIMA SCIMUNITA DELL'ANNO 2008!!! Da: the big stazzunara Inserito il: 09 June 2008, 20:18:32
:consola:cara proserpina,complimenti per il titolo conquistato!!!credo che il tuo titolo comunque sia da interpretare come un premio alla simpatia,soprattutto da parte di coloro che con te serrano e anche tanto!!!spero di rifarti presto gli auguri di presenza.... Linguaccia
Re: FINALISSIMA SCIMUNITA DELL'ANNO 2008!!! Da: il maestro Inserito il: 10 June 2008, 01:30:02
: the big stazzunara  09 June 2008, 20:18:32
:consola:cara proserpina,complimenti per il titolo conquistato!!!credo che il tuo titolo comunque sia da interpretare come un premio alla simpatia,soprattutto da parte di coloro che con te serrano e anche tanto!!!spero di rifarti presto gli auguri di presenza.... Linguaccia

Quoto 100%, più che altro perchè, a quannu a quannu l'utente citata è riuscita a proferire quattro parole di senso compiuto, non vorrei farle "addiperdere"...

Re: FINALISSIMA SCIMUNITA DELL'ANNO 2008!!! Da: the big stazzunara Inserito il: 10 June 2008, 20:11:00
caro Maestro,ti ricordo che a volte "la meglia parola è quella che non si dice".... Noo!
anche perchè sai benissimo che, se voglio, posso buttare bellissime zagagliate!!! devil
devo ricordartene alcune?? Burlone

Re: FINALISSIMA SCIMUNITA DELL'ANNO 2008!!! Da: il maestro Inserito il: 10 June 2008, 21:55:02
'A fiducia...
Re: FINALISSIMA SCIMUNITA DELL'ANNO 2008!!! Da: REDAVID Inserito il: 10 June 2008, 22:36:36
cARO MAESTRO NON PROVOCARE ALTRIMENTI POSSO INTERVENIRE PURE IO..STAI ATTENTO CONTRO CHI TI METTI...A QUESTO PUNTO MI SPIACE NON AVERTI VOTATO COME SCIMUNITU DELL'ANNO..BE MI POSSO SEMPRE RIFARE ..RICORDALO.. superlollazzo
Re: FINALISSIMA SCIMUNITA DELL'ANNO 2008!!! Da: il maestro Inserito il: 11 June 2008, 02:32:49
: REDAVID  10 June 2008, 22:36:36
cARO MAESTRO NON PROVOCARE ALTRIMENTI POSSO INTERVENIRE PURE IO..STAI ATTENTO CONTRO CHI TI METTI...A QUESTO PUNTO MI SPIACE NON AVERTI VOTATO COME SCIMUNITU DELL'ANNO..BE MI POSSO SEMPRE RIFARE ..RICORDALO.. superlollazzo

L'utente cui ti riferisci non ha bisogno di rinforzi: anzi...
Per cui credo tu capisca che sia più facile che io abbia più paura di quell'altra utente piuttosto che di te: ricordalo!!!

Re: FINALISSIMA SCIMUNITA DELL'ANNO 2008!!! Da: cigliazza Inserito il: 11 June 2008, 19:02:28
: proserpina  09 June 2008, 17:58:04
Un ringraziamento particolare va all'utente cigliazza che mi ha iniziato a questa "zagagliosa" comunity....dedico a lei il mio trofeo!  winner

Ti ringrazio carissima proserpina  dance

Io ti ho dato l'imput ed alcune lezioni di base, ma il resto lo hai fatto tu con le tue doti innate Applauso
Il "trofeo" lo hai meritato  angel