Forum - Villarosani.it Quattro chiacchiere in compagnia
Pagine: 123
Aiutiamo il maestro! Da: dottore Inserito il: 25 June 2008, 17:54:41
Salve gente! E' con enorme dispiacere che apro questa discussione! che fine ha ha fatto il nostro venerabile maestro?  Beh ve lo dico io! il suo modem è andato! per questo che gli cantiamo " si lu purtaru, o cimiciaru,..... Aiutiamolo diamogli tutto il nostro sostegno! Torna presto Maestro, sei rimasto vittima del tuo bottoncino laterale! Ma come mi hanno suggerito: uno scimunito in meno per qualche giorno!              Amen
Re: Aiutiamo il maestro! Da: Zio d America Inserito il: 25 June 2008, 18:05:13
EVVAI!!!
Re: Aiutiamo il maestro! Da: cigliazza Inserito il: 25 June 2008, 18:20:52
O disgraziatu!!!!
Ti rallegri delle disgrazie altrui?!?!
Mi sa che il portale si è un po' arenato in segno di lutto nei confronti del modem de il maestro  fuso

Ma dottore, mi pare che tu stia facendo le veci del tuo pipino...
 brividi brividi brividi
Re: Aiutiamo il maestro! Da: dottore Inserito il: 25 June 2008, 18:32:06
: cigliazza  25 June 2008, 18:20:52
O disgraziatu!!!!
Ti rallegri delle disgrazie altrui?!?!
Mi sa che il portale si è un po' arenato in segno di lutto nei confronti del modem de il maestro  fuso

Ma dottore, mi pare che tu stia facendo le veci del tuo pipino...
 brividi brividi brividi
   Lungi da me sostituirmi al venerabile Maestro!  Ne esiste uno solo.... mi acconteto di curarlo.... :-D
Re: Aiutiamo il maestro! Da: proserpina Inserito il: 25 June 2008, 19:50:15
Ecco spiegata la calma che contraddistingue il portale in questi ultimi giorni ....  Opsss!

Maestro,torna tra noi,ci manchi... Please!?
si aprono perfino discusioni che hanno per oggetto la tua assenza...  stupito
sei da tutti noi considerato (lo hanno confermato le ultime votazioni) lo scimunito di spicco del portale  winner,
nessuno,nemmeno il dottore con le sue doti innate,riesce ad eguagliarti!

P.S.:so che i nostri cornutiamenti nei tuoi confronti ti riempiono sempre di gioia....
Ma sapere che c'è una discussione del genere che ti vede protagonista e non poterti collegare penso che sia la cosa peggiore che ti potesse capitare....  ahah

Re: Aiutiamo il maestro! Da: il maestro Inserito il: 25 June 2008, 20:50:03
Beh, grandissimo pugno di...amici, sono tornato!!!

Non trovo nulla da dire per questa nuova, inutile discussione aperta dal dottore, e meno male perchè non mi verrebbe niente di buono.

Adesso non si può più nemmeno parlare a Villarosa perchè tutto viene messo sul portale: avissiru a mittiri a scola guida e a patenti puru pp'addumari u computer!!!

P. S. Comunque grazie al dottore per il sostegno morale ma il modem l'fatto riparare senza che ti preoccupassi di mandarmene uno nuovo...

Re: Aiutiamo il maestro! Da: Palermo Calcio Inserito il: 25 June 2008, 21:39:25
Allora bentornato il maestro!!!  Benvenuto! Back!!!
Re: Aiutiamo il maestro! Da: cigliazza Inserito il: 25 June 2008, 21:41:49
: il maestro  25 June 2008, 20:50:03
Adesso non si può più nemmeno parlare a Villarosa perchè tutto viene messo sul portale

Su questo hai proprio ragione: sta storiella l'ha iniziata un tuo caro amico  Pomodoro

Prenditela col tuo figlioccio...A noi già mancava la tua indomita presenza nel forum di questo portale   Finta di nulla
Re: Aiutiamo il maestro! Da: Palermo Calcio Inserito il: 25 June 2008, 21:45:18
L'importante è che il tutto si sia concluso per il meglio!!!  :-D
Re: Aiutiamo il maestro! Da: proserpina Inserito il: 25 June 2008, 21:55:15
Maestro,già di ritorno?!?!?!?
Lo sapevo che non potevi stare senza connetterti......
ovviamente i precedenti post sono pieni (almeno il mio) di frasi di circostanza che nascondevano una vana speranza di un tuo tardo ritorno...   Consolare
Re: Aiutiamo il maestro! Da: Palermo Calcio Inserito il: 25 June 2008, 21:57:07
Caro il maestro, la tua assenza seppur per poco si è sentita tra i tuoi "discepoli"!!!  :-D
Re: Aiutiamo il maestro! Da: il maestro Inserito il: 26 June 2008, 02:40:20
Grazie a tutti, anche a quelli rifardi (coloro che hanno adoperato frasi di circostanza)
Re: Aiutiamo il maestro! Da: Cetto la qualunque Inserito il: 26 June 2008, 08:14:09
AGILE.....................................
Re: Aiutiamo il maestro! Da: cigliazza Inserito il: 26 June 2008, 17:24:23
: Cetto la qualunque  26 June 2008, 08:14:09
AGILE.....................................

ENIGMA  Fuoco!
Re: Aiutiamo il maestro! Da: proserpina Inserito il: 26 June 2008, 18:33:55
: il maestro  26 June 2008, 02:40:20
Grazie a tutti, anche a quelli rifardi (coloro che hanno adoperato frasi di circostanza)

Coloro a cui tu ti riferisci sono quelli che hanno più imparato dai tuoi insegnamenti....
Ma rifardi si nasce,è difficile diventarlo!!!  Finta di nulla