Curiosità Da: angel of the fog Inserito il: 20 October 2005, 11:46:01
questo non è altro che un sito sportivo...non cerchiamo altre scuse...ma c**** si pretende poi che venga visitate dalle ragazze....anche nella minima cosa seria, che una volta ogni tanto qualcuno ha messo...è andata sempre a sfociare in.......Calcio!!
Secondo me è questo il motivo
Curiosità Da: alfoprof Inserito il: 20 October 2005, 19:13:47
questo non è altro che un sito sportivo...non cerchiamo altre scuse...ma c**** si pretende poi che venga visitate dalle ragazze....anche nella minima cosa seria, che una volta ogni tanto qualcuno ha messo...è andata sempre a sfociare in.......Calcio!!
Secondo me è questo il motivo
caro il mio angelo.. io non mi lamenterei del sito e come va poichè se ci fai caso è la fotocopia sputata in digitale del paese con i soliti armali di gebbia e secondo me a tanti di noi piace così .... mi sento quasi a casa!!!
Vi amo tutti bastardi!!!!
Curiosità Da: jack_sparrow Inserito il: 21 October 2005, 10:31:47
e quindi ...
Di Cavallo![/size]
Curiosità Da: angel of the fog Inserito il: 21 October 2005, 10:50:54
Caro alfo..non mi lamentavo di voi o del sito era una risposta...carù accussì è ok...simu paisani
Curiosità Da: And Inserito il: 21 October 2005, 10:56:42
è inutile che il signor sgamo cerca le colpe nel sottoscritto...perchè penso che ce ne siano altro...Nn so...scontro a parole juve-inter o altro... non ti pare?
angel, sgamo la detto per curnitiare non prenderla sul serio...
Ti meriti il grado di moderatore della Musica perchè hai avuto l'iniziativa e ti sei preso le tue responsabilità, proponendo una cosa che rende il portale piu interessante. Grazie a te oltre a curnitiare si parla anche di MUSICA!
Per gli altri, senza nessun riferimento a nessuno, invece di lamentarsi perchè non vi esprimete anche voi e date una mano nelle varie sezioni gia aperte, oppure proponete qualcosa di interessante. Non voglio essere polemico ma ricordarvi che questo spazio è stato creato anche per dare la possibilità agli utenti di potersi esprimere!
And
Curiosità Da: angel of the fog Inserito il: 21 October 2005, 13:21:21
ma lo so....mica me la prendo...e io a sgamo c conosciamo benissimo e anche nella vita non facevamo altro che far così..si scherza !!
Curiosità Da: sgamo56 Inserito il: 21 October 2005, 13:40:29
ma lo so....mica me la prendo...e io a sgamo c conosciamo benissimo e anche nella vita non facevamo altro che far così..si scherza !!
questo ti fa onore Ariccààà! (tintin) (angelo)
Curiosità Da: furnacella Inserito il: 01 November 2005, 19:13:08
Carusi è normale che all'inizio dell'apertura del sito tutti eravamo gasati per la novita' per il fatto che i villarosani sparsi per l'Italia avevano l'opportunita' di rincontrarsi anche se virtualmente......ora invece piu' passa il tempo piu' lacosa diventa monotona....COSI' E' LA VITA.....MUNNU A STATU E MUNNU JE'....

Cmq signori continueremo sempre a visitare il sito e a sparare cavolate.....
Curiosità Da: alfoprof Inserito il: 01 November 2005, 19:50:33
Carusi è normale che all'inizio dell'apertura del sito tutti eravamo gasati per la novita' per il fatto che i villarosani sparsi per l'Italia avevano l'opportunita' di rincontrarsi anche se virtualmente......ora invece piu' passa il tempo piu' lacosa diventa monotona....COSI' E' LA VITA.....MUNNU A STATU E MUNNU JE'....

furnacella non è deformazione professionale ma si dice
munnu jè e munnu a statu...
cmq il sito è in ottima salute... per tutti glia altri c'è stagno....
(angelo)
Curiosità Da: Sigmund Freud Inserito il: 02 November 2005, 13:21:40

(angelo)
per tutti tranne per te!ti accompagnerò io a spalla!
Curiosità Da: alfoprof Inserito il: 03 November 2005, 00:06:09

(angelo)
per tutti tranne per te!ti accompagnerò io a spalla!
RICORDA CHE IO TI VEDRO' SALIRE DALLA VIA SOLFERINO COI PIEDI A PALETTA!! E TI GUARDERO' DAL BALCONE DI CASA MIA!!!
NON TI PREOCCUPARE PER LA FUNZIONE LA MESSA TE LA CANTA IL GIARDINO...
TI RICORDEREMO COSì!!!
CIAO ALBY
Curiosità Da: royal Inserito il: 09 November 2005, 13:13:03
rispondo ad cetto dicendo che io sono un nuovo iscritto e mi immaginavo di meglio ma è stata una delusione l'inverno non c'entra niente e poi scusa che siamo a luglio?Il problema e che la gente si è stufata è finita la novità bisogna trovare una alternativa esempio giocare a scopa o briscolone sul sito inserire il fantacalcio, per le ragazze le possibilità sono limitate per chè non hanno la cultura del computer almeno quelle villarosane per cui bisogna allargare la cerchia .
Curiosità Da: ike Inserito il: 10 November 2005, 08:13:47
Penso che una partecipazione più numerosa e presente dell'altro universo genitale (per parlare chiaro: u pilu) potrebbe innalzare il gradimento di forum.