Forum - Villarosani.it Mercatino dell'usato
Pagine: 1
Vendo Notebook PackardBell EasyNote R8720 Da: tarzan Inserito il: 09 July 2008, 16:55:13
Vendo a malincuore il mio Notebook PackardBell R8720 con 2 anni e mezzo di vita ed in ottime condizioni estetiche e HW.
Lo vendo per passaggio a SubNotebook 10 pollici.
Oltre alle caratteristiche sotto elencate aggiungo una scheda Tv e acquisizione AverMedia E500, telecomando con ricevitore infrarosso e i 2 banchi di memoria da 256 mb che ho tolto quando ho fatto l'upgrade ad 1 Gb 6 mesi fà.

Attualmente sul notebook sono installati 2 sistemi operativi:
-Windows Xp home SP3 aggiornato ad oggi (originale e con sticker di licenza sotto il notebook)
-Linux Kubuntu 8.0.4 con tutti gli effetti 3D abilitati e perfettamente supportati dalla scheda video

(ovviamente posso disinstallare uno dei due sistemi operativi in caso di richiesta dell'acquirente).

Il portatile è anche su un altro portale di vendita .
Qui il prezzo è di 330 euri (contattatemi anche in maniera privata se volete fare proposte voi)

Caratteristiche tecniche packardbell r8720

Marca: Packard Bell

Capacità hard disk (Gb): 60 GB

Dimensioni schermo (pollici): 15.4 Pollici Dimaond Super Brillance View

DVD riscrivibile: Masterizzatore DVD

Formato schermo: 16:9

Marca del processore: Intel 1.4 ghz

Marche di GPU: ATI

Modello GPU: Ati Radeon Mobility 9700 64 mb
dedicati

RAM (Mb): 1 gb

Tecnologia intel centrino: Si

Telecomando: si + scheda tv e scheda acquisizione video

Tipologia: Portatile

True resolution / risoluzione finale: WSXGA 1280:800

TV card: si Avermedia 500

TV out: Si

Velocità della clock (MHz): 1400 MHz

Video editing card: si

Lettore card 54 in 1

3 porte usb 2.0

Scheda Wireless Ipw2200 intel a/b/g

1 porta firewire

1 porta rj45 (LAN)

1 porta rj11 (modem)

Uscita monitor
Re: Vendo Notebook PackardBell EasyNote R8720 Da: niki Inserito il: 09 July 2008, 16:59:12
Quanti kilometri ha,  superlollazzo c'è uno che cercava un portatile con pochi soldi se mi dici giusto il prezzo anche in forma privata glie lo posso dire. Grazie
Re: Vendo Notebook PackardBell EasyNote R8720 Da: tarzan Inserito il: 18 July 2008, 19:20:25
Venduto ad un mio amico.
Pazzo puoi chiudere la discussione.