Re: FINALMENTE LE VACANZE!!! Da: il maestro Inserito il: 16 July 2008, 20:31:36
CVD
...perchè è da una settimana che insiste per andare a trovare l'amico Jack che andrà in vacanza lì!!!
Contenti?
Re: FINALMENTE LE VACANZE!!! Da: jack_sparrow Inserito il: 16 July 2008, 22:03:26
uoooooo e ì cchi cintru?
L'amico ARSO se viene a Pozzallo è perchè il mare è bello e sta tra amici... no in mezzo a rifardi come voi.
Baaasssssstaaaaaardiii rifardiiiiiiii

Re: FINALMENTE LE VACANZE!!! Da: arsodibastoni Inserito il: 16 July 2008, 22:12:56
jack, che ci vuoi fare: li conosci!
puntuale il tuo intervento: spero che chiuda sta storia....

Re: FINALMENTE LE VACANZE!!! Da: dottore Inserito il: 17 July 2008, 14:59:25
uoooooo e ì cchi cintru?
L'amico ARSO se viene a Pozzallo è perchè il mare è bello e sta tra amici... no in mezzo a rifardi come voi.
Baaasssssstaaaaaardiii rifardiiiiiiii

Vani tentativi di convincere chi legge che le vostre affermazioni siano la sacrosanta verità.....

Re: FINALMENTE LE VACANZE!!! Da: tamudo Inserito il: 17 July 2008, 16:25:14
io invito il caro amico arsodibastoni di andare a pozzallo in vacanza kn il suo fans club al seguito!
Re: FINALMENTE LE VACANZE!!! Da: il maestro Inserito il: 18 July 2008, 13:07:52
Vani tentativi di convincere chi legge che le vostre affermazioni siano la sacrosanta verità.....

Oltre che vani, aggiunferei falliti.
Re: FINALMENTE LE VACANZE!!! Da: jack_sparrow Inserito il: 18 July 2008, 18:32:04

ianu un mangiamintu di culu che non si vedeva da anni caro il mio amico Arso ... mittila una Play Station alla sede AVIS almeno si tengono impegnati

Re: FINALMENTE LE VACANZE!!! Da: dottore Inserito il: 19 July 2008, 12:29:49
ianu un mangiamintu di culu che non si vedeva da anni caro il mio amico Arso ... mittila una Play Station alla sede AVIS almeno si tengono impegnati

Mi tocca correggerti caro jack. Si parla di mangiamento fin quando il discorso riguarda i sopracitati... Se le vittime sarebbero altre, sfido chiunque non bagnarci le treccine.... come in passato è stato fatto abbondantemente....
Re: FINALMENTE LE VACANZE!!! Da: Sigmund Freud Inserito il: 20 July 2008, 20:13:09
mi dispiace dirlo caro jack, ma pozzallo è una merda di posto, fidati!
Re: FINALMENTE LE VACANZE!!! Da: REDAVID Inserito il: 21 July 2008, 15:04:20
mi dispiace dirlo caro jack, ma pozzallo è una merda di posto, fidati!
Be stavolta il caro sigmund ha veramente ragione....cmq ognuno va dove vuole....
Sigmund non e che anche tu vai a pozzallo..che fa devo travore il paese vuoto??????
Be io credo che faro la solita meta turistica...CEFALU

Re: FINALMENTE LE VACANZE!!! Da: Sigmund Freud Inserito il: 21 July 2008, 15:11:00
Be stavolta il caro sigmund ha veramente ragione....cmq ognuno va dove vuole....
Sigmund non e che anche tu vai a pozzallo..che fa devo travore il paese vuoto??????

io non vado a pozzallo stai tranquillo, in non ho alcun interesse ad andarci
Re: FINALMENTE LE VACANZE!!! Da: il maestro Inserito il: 21 July 2008, 20:55:20

Non preoccuparti Redavid, al massimo rischi di non trovare una presenza alquanto ingombrante: stai tranquillo, noi ci saremo!
Re: FINALMENTE LE VACANZE!!! Da: REDAVID Inserito il: 22 July 2008, 14:01:08
Non preoccuparti Redavid, al massimo rischi di non trovare una presenza alquanto ingombrante: stai tranquillo, noi ci saremo!
D'accordo caro maestro... e speriamo che quest'anno non cechi scuse assurde.....

Re: FINALMENTE LE VACANZE!!! Da: Zio d America Inserito il: 22 July 2008, 19:02:42
Vivissimi saluti da Ibiza cari armali!
Buone vacanze a tutti, anche e soprattutto a chi andra' appozzallo!!
Re: FINALMENTE LE VACANZE!!! Da: Ecate Inserito il: 24 July 2008, 13:13:33
Domani mattina parto!!!!! 
vi saluto, ci vediamo a villarosa dal 5 agosto in poi..qui sul forum da settembre!!!! 
Ciao a buone vacanze!