Forum - Villarosani.it Musica
Pagine: 12
Ligabue a palermo Da: niki Inserito il: 27 July 2008, 13:10:22
Grande successo del mitico cantante  Forza Italia! italiano Ligabue, al velodromo di Palermo tutto pieno concerto bellissimo.....tranne una piccola sfiga  Sti caxxi che il pulmann non si accendeva al ritorno, con qualche ora di ritardo siamo arrivati a casa. F**k you!
Re: Ligabue a palermo Da: villarosano Inserito il: 27 July 2008, 18:07:06
Caro compagno di disavventura,concordo con te nel dire che è stato un grande spettacolo,soprattutto le coreografie.Hai solo dimenticato un particolare...i chilometri fatti alla ricerca dell'autobus perduto. devil
Re: Ligabue a palermo Da: la pasionaria Inserito il: 27 July 2008, 23:41:58
Grande concerto, bellissimo spettacolo! Liga rivolge il suo pensiero a Rita Atria, suicida a 17 anni dopo aver perso le speranze in seguito alla morte del giudice Borsellino,e chiede a noi di non perdere le speranze perchè la mafia si può combattere, bisogna solo crederci un pò... il suo pensiero va anche a "zio Guccini" che anni fa gli ha scritto una canzone... e poi proiettando nel mega schermo molte immagini "preziose" della storia d'Italia, si ricorda di tutti, da Falcone e Borsellino a Celentano, dalla Magnani a Berlinguer, da Moro ai campioni del mondo! non si dimentica nemmeno della nostra amata Costituzione, sulle note di "Non è tempo per noi", infatti, scorrono i primi dieci articoli della Costituzione... Chissà cosa avrà voluto dirci... popcorn
Aggiungo anche io qualche parola sull'autista che non solo ha sbagliato strada all'andata, ma al ritorno (per non persuadersi...) ci ha fatto macinare diversi chilometri... Finta di nulla Fatica
Re: Ligabue a palermo Da: golden_star Inserito il: 28 July 2008, 09:10:21
Concordo sulla spettacolarità del concerto di Liga. Bellissimo...peccato che la disavventura dell'autobus ci ha fatto quasi perdere il piacere del dopo concerto...  devil devil devil Giudizio sull'organizzazione: O. La prossima andiamo in macchina... Ma almeno, qualcuno la verità sulla disavventura del pullmann la sa? Inutile nascondersi dietro a un dito.. secondo me si sono persi tra loro l'"accompagnatore" e l'autista. Alla faccia dei 60 euro sborsati per "stare tranquilli e non stressarsi"... due ore in mezzo alla strada, dopo un fantastico concerto...  Sti caxxi Sti caxxi Sti caxxi
Re: Ligabue a palermo Da: la pasionaria Inserito il: 28 July 2008, 12:39:21
: golden_star  28 July 2008, 09:10:21
Concordo sulla spettacolarità del concerto di Liga. Bellissimo...peccato che la disavventura dell'autobus ci ha fatto quasi perdere il piacere del dopo concerto...  devil devil devil Giudizio sull'organizzazione: O. La prossima andiamo in macchina... Ma almeno, qualcuno la verità sulla disavventura del pullmann la sa? Inutile nascondersi dietro a un dito.. secondo me si sono persi tra loro l'"accompagnatore" e l'autista. Alla faccia dei 60 euro sborsati per "stare tranquilli e non stressarsi"... due ore in mezzo alla strada, dopo un fantastico concerto...  Sti caxxi Sti caxxi Sti caxxi


la verità è semplice: l'autista invece di mettersi pronto per uscire da Palermo (direzione autostrade, dove c'erano tutti gli altri autobus per intenderci...) ha ritenuto opportuno posizionarsi in direzione Palermo centro, così da far impazzire sia l'accompagnatore che noi... senza contare l'aggravante della batteria scarica, che posso dirti, cose che capitano ai vivi....
Re: Ligabue a palermo Da: °oO Letizia Oo° Inserito il: 28 July 2008, 13:02:57
Carissima Golden Star, partendo dal presupposto che si può sbagliare e che gli incovenienti accadono, quello che dici tu non sta nè in cielo e nè in terra. Tutto questo non sarebbe successo se TUTTI foste venuti  al punto d'incontro finito il concerto ovvero dove il pullman ci ha lasciati. Successivamente tutti insieme avremmo raggiunto il pullman..e non ci sarebbero stati problemi! Ma siccome ognuno è per i fatto suoi.... Insicuro ...
Re: Ligabue a palermo Da: niki Inserito il: 28 July 2008, 13:06:29
: °oO Letizia Oo°  28 July 2008, 13:02:57
Carissima Golden Star, partendo dal presupposto che si può sbagliare e che gli incovenienti accadono, quello che dici tu non sta nè in cielo e nè in terra. Tutto questo non sarebbe successo se TUTTI foste venuti  al punto d'incontro finito il concerto ovvero "Paninaro con Winnie the Pooh" ovvero dove il pullman ci ha lasciati. Successivamente tutti insieme avremmo raggiunto il pullman..e non ci sarebbero stati problemi! Ma siccome ognuno è per i fatto suoi.... Insicuro ...

Vorrei corregerti, il punto di incontro non era dove si trovava il pullman ma dove siamo andati noi, ed io personalmente ho chiamato  l'organizzatore confermandomi che il punto di incontro era quello dove ero io.Poi per il resto che si e guastato il mezzo ci stà tutta.in ogni caso guardo solo il lato positivo che ci siamo divertiti e che e stato un concerto bellissimo, parlo di veterano del Liga. Alla prossima Braaavo!
Re: Ligabue a palermo Da: °oO Letizia Oo° Inserito il: 28 July 2008, 13:08:52
il punto d'incontro non era dove il pullman era..ma dove ci aveva lasciati all'andata!! Nel viale dei pullman in poche parole...!!
Comunque..bellissimo concerto! Si potevano evitare tutte ste polemiche...
Re: Ligabue a palermo Da: golden_star Inserito il: 28 July 2008, 14:31:31
Vabbè, faccio l'ultimo intervento solo a titolo di precisione. Come ha già detto Niki, ci è STATO DETTO ESPRESSAMENTE DALL'ACCOMPAGNATORE!!! (parlo di telefonate fatte indipendentemente da ciascuno di noi alla fine del concerto e dopo aver visto che al punto dove ci aveva lasciati il pullman con c'era nessuno!!!) di dirigerci verso il rifornimento AGIP alla fine della colonna di tutti gli altri autobus in fila. Le cose sono due: o siamo stati 35 idioti a ritrovarci lì (ti assicuro di no!!!) o ci è stata data un'informazione sbagliata, anzi direi, azzardata ancor prima che l'autobus raggiungesse l'Agip.
Io credo nella seconda, Niki, tu che ne pensi???
Comunque, sapete cos'è che fa inca..are di più: se avessero detto alla prima telefonata che l'autobus aveva problemi invece di sparare stronzate del tipo "stiamo vendendo, aspettate là" o addirituura, dopo un'ora di attesa "tornate indietro al velodromo" stai sicura che saremmo stati TUTTI comprensivi, perchè sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.
Con questo chiudo il mio intervento perchè mi sa che ognuno difende la propria anzichè essere obiettivi!!! Punzecchiare Punzecchiare
Re: Ligabue a palermo Da: niki Inserito il: 28 July 2008, 14:50:29
Golden oramai è andata, dice carter tutto e bene ciò che finisce bene  Buono!
Re: Ligabue a palermo Da: golden_star Inserito il: 28 July 2008, 14:56:51
Comunque grande LIGA, stupendo pubblico, maestosa scenografia... valeva la pena! Grande!
Re: Ligabue a palermo Da: °oO Letizia Oo° Inserito il: 28 July 2008, 16:49:36
Meglio che non continuo a risponderti altrimenti la situazione degenera... e se c'è qualcuno che "spara stronzate" come dici tu di sicuro non è stato l'"accompagnatore", ma qualcun'altro. Comunque sia se hai qualcosa di cui lamentarti non venire ad esporlo qui al forum dove il diretto interessato non può risponderti...recati in agenzia e parlane a quattr'occhi.
E non penso che lo scopo di Niki sia stato quello di raccogliere lamentele con l'aprire questo topic, ma forse questo particolare non è stato minimamente colto.
( Mi risulta che l' "accompagnatore", sebbene non c'entrasse nulla, si è scusato non appena giunti a Villarosa... ma come al solito si coglie solo ed esclusivamente ciò che si vuole!)

Ovviamente...bellissimo e spettacolare concerto!!  Grande!
Re: Ligabue a palermo Da: niki Inserito il: 28 July 2008, 19:18:17
: °oO Letizia Oo°  28 July 2008, 16:49:36
Meglio che non continuo a risponderti altrimenti la situazione degenera... e se c'è qualcuno che "spara stronzate" come dici tu di sicuro non è stato l'"accompagnatore", ma qualcun'altro. Comunque sia se hai qualcosa di cui lamentarti non venire ad esporlo qui al forum dove il diretto interessato non può risponderti...recati in agenzia e parlane a quattr'occhi.
E non penso che lo scopo di Niki sia stato quello di raccogliere lamentele con l'aprire questo topic, ma forse questo particolare non è stato minimamente colto.
( Mi risulta che l' "accompagnatore", sebbene non c'entrasse nulla, si è scusato non appena giunti a Villarosa... ma come al solito si coglie solo ed esclusivamente ciò che si vuole!)

Ovviamente...bellissimo e spettacolare concerto!!  Grande!

come ho detto e poi chiudiamo sta discussione, l'accompagnatore non centrava niente.e ora gustatevi i video che inserirò
Re: Ligabue a palermo Da: niki Inserito il: 28 July 2008, 19:25:57
video e canzone di ligabue dedicato a luna76 che non e potuta venire al concerto. Buono!



Re: Ligabue a palermo Da: niki Inserito il: 28 July 2008, 19:26:56
2 video di ligabue