Forum - Villarosani.it Quattro chiacchiere in compagnia
Pagine: 12
BANDO COMUNALE PER POSTO DI ELETTRICISTA. Da: danieleBo Inserito il: 30 July 2008, 23:32:30

Secondo voi è un concorso fatto ad personam o no? A voi la parola.........
Re: BANDO COMUNALE PER POSTO DI ELETTRICISTA. Da: niki Inserito il: 31 July 2008, 12:27:33
Certo che il concorso è stato creato per fare vincere una persona, ma  Braaavo!  e sappiamo anche il nome, ora lo scrivo in busta chiusa e lo apriamo quando i giochi sono fatti  superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo
Re: BANDO COMUNALE PER POSTO DI ELETTRICISTA. Da: danieleBo Inserito il: 31 July 2008, 13:27:10
Scusa ma non potevano usare lo stesso MODERATO fatto per l'assunzione MODERATO comune?
E poi potevano metterci anche l'altezza non inferiore ad 1,80 , i capelli devono essere MODERATO
Ma i giovani di villarosa come hanno preso questa grande MODERATO

Non ho nulla contro alla persona vincitrice del sudetto concorso, ma quello che mi fa inc.... è la presa per i fondelli !!!!!!!!!!!! bboni!!



MESSAGGIO MODERATO
Re: BANDO COMUNALE PER POSTO DI ELETTRICISTA. Da: jack_sparrow Inserito il: 31 July 2008, 15:26:36
Il giovane villarosano come al solito si incaxxa, poi però pensa ... "Bellu fussi ... si capitassi a mia!"  e tutto resta come sempre.
E' una ruota.
Re: BANDO COMUNALE PER POSTO DI ELETTRICISTA. Da: Silas Inserito il: 31 July 2008, 15:28:07
Io mi rendo conto che + la guardo villarosa ...+.....
Re: BANDO COMUNALE PER POSTO DI ELETTRICISTA. Da: Rommel Inserito il: 31 July 2008, 18:20:54
il concorso è una cosa positiva,
poi vincerà chi ha i titoli e chi sarà primo in graduatoria,STOP

il resto sono parole

serve un elettricista, il comune giustamente secondo la legge lancia un regolare bando...........

cosa c'è di male? niente.

per cui prima di affrettare le conclusioni aspetterò l'esito concorsuale e visto il vincitore, sarò contento per lui e per Villarosa, una persona

meno che emigra, reddito che resta Villarosa, un ragazzo o ragazza che può farsi una famiglia o che potrà mantenere quella che ha


scusatemi, ma tutta questa sopresa non la vedo,



 Applauso











Re: BANDO COMUNALE PER POSTO DI ELETTRICISTA. Da: danieleBo Inserito il: 31 July 2008, 18:40:34
SCUSA CARO ROMMEL E' VERO CHE FA PIACERE CHE UN VILLAROSANO POSSA RIMANERE A VILLAROSA, PERO' SE LEGGI BENE I PUNTI NECESSARI PER PARTECIPARE AL BANDO UNO FONDAMENTALE STA NELL'AVER AVUTO ALMENO UN ANNO DI ESPERIENZA NELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI.. DIMMI TU CHI è QUELL'ELETTRICISTA CHE HA AVUTO UN'ESPERIENZA DI 1 ANNO NELLA P.A., GUARDA E' INUTILE CHE PRENDI LE DIFESE DEL COMUNE PERCHE' QUESTO BANDO E' UNA GRANDE PRESA IN GIRO E MI RITENGO OFFESO COME VILLAROSANO!!!
RIPETO ANCORA UNA VOLTA POTEVANO FARE COME IN PRECEDENZA A MUTA MUTA .. .. SENZA INDIRE COCNCORSO AD PERSONAM!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: BANDO COMUNALE PER POSTO DI ELETTRICISTA. Da: Rommel Inserito il: 31 July 2008, 18:47:35
ho letto il bando di concorso e penso che sia apertissimo, ma sopratutto non abbia tra i requisiti parametri cosi restrittivi o riferimenti cosi precisi a chi che sia.....


leggetelo bene ecco il link http://www.comune.villarosa.en.it/download/bando_elettricista.pdf
ma leggettelo con molta oggettività

è uscito il bando, ci sarà un concorso dei titoli e degli esami, ............i avreste ipotizzato il vincitore,
anzi ne siete sicuri,           

IO penso che vincerà quello che sarà primo in graduatoria dopo le prove e la valutazione titoli

DANIELE
adesso che l'ho letto lo invierò ad un nostro paesano che vive fuori villarosa che è elettricista, che ha fatto il soldato VFA, che ha la patente C e che ha tutti i requisiti................. indicati

Daniele pensa quello che vuoi ma nel bando c'è scritto altro...



forse ha ragione jack sparrow leggete il suo messaggio
Re: BANDO COMUNALE PER POSTO DI ELETTRICISTA. Da: danieleBo Inserito il: 31 July 2008, 18:55:03
TU PENSALA COME VUOI MA LA VERITA' CHE COME LA PENSO IO LA PENSA TUTTA VILLAROSA, FORSE LA TUA MENTALITA' E' DIVENTATA NORDICA DOVE TUTTO E' POSSIBILE...MA RICORDATI CHE SIAMO A VILLAROSA DOVE PER UN POSTO DI LAVORO A 500¤ SA FANNU MITTIRI ...............
INOLTRE VOLEVO DIRTI DEL PERCHE' MI HAI MODERATO LA PAROLA "CAPO TECNICO" HO DETTO QUALCOSA DI FALSO PER CASO....NON HO MICA DETTO IL NOME E COGNOME
TI PREGHEREI DI FARE IL MODERATORE CON UN PO' DI RISPETTO DEI PENSIERI E DELLE PAROLE DEGL'ALTRI....
Re: BANDO COMUNALE PER POSTO DI ELETTRICISTA. Da: Rommel Inserito il: 31 July 2008, 20:40:11
I RIFERIMENTI ERANO ESPLICITI ANCHE SE INDIRETTI





NON TI HO MANCATO DI RISPETTO E LO SAI




Re: BANDO COMUNALE PER POSTO DI ELETTRICISTA. Da: annette Inserito il: 31 July 2008, 22:39:10
Salve, , sempre se Rommel me lo permette,
visto che a quanto ho letto in questa discussione non c'è stata poi quella libertà di parola e pensieri di cui tanto si parla,
volevo dire la mia circa questa, ormai, inutile discussione!!!
CARO ROMMEL POSSO ESPRIMERE IL MIO PENSIERO?
ANCHE SE VA CONTRO IL TUO? E CONTRO GLI INTERESSI DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE?
OPS POSSO DIRE AMMINISTRAZIONE COMUNALE, VERO?
Allora, abbiamo letto benissimo il bando, (non penso che la gente legga un bando a metà e poi apra una discussione per il piacere di farsi censurare!!!)
e sappiamo che esso è legale nonchè necessario per l'assunzione di un elettricista per il Comune!
Ma sappiamo anche che i requisiti sono richiesti dall'Amministrazione comunale!!!
Ora, la rabbia di "alcuni" villarosani, e che guarda caso l'unico elettricista che vincerà il concorso sarà lo stesso che ha avuto contratti mensili e settimanali con il comune! Non abbiamo nulla contro questa persona!!! Ma sai, vivendo a villarosa giornalmente, e, vedendo certe situazoni, sorge un quesito:
come mai l'amministrazione, dato che è quasi la stessa da 15 anni,
tempo fa non ha bandito un concorso simile per la designazione di "alcuni membri" dell'Ufficio Tecnico?
OPS HO SBAGLIATO? POSSO DIRE "UFFICIO TECNICO", CARO ROMMEL?
Siamo molto contenti per il tuo amico, nonchè nostro compaesano, che vorrebbe partecipare al concorso, perchè, si farà semplicemente un viaggetto al suo paesello...e niente di più!Stanne pur certo...
comunque staremo a vedere....


Re: BANDO COMUNALE PER POSTO DI ELETTRICISTA. Da: danieleBo Inserito il: 31 July 2008, 22:42:10
BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  superlollazzo
Re: BANDO COMUNALE PER POSTO DI ELETTRICISTA. Da: Rommel Inserito il: 01 August 2008, 08:06:41
Annette, scrivi quello che vuoi io non devo dare il permesso a nessuno, ogni tanto leggo questo forum e mi rendo conto che ci si fa trasportare dalla passione, giustamente, senza contare fino a 10
esprimendo osservazioni giuste ma purtroppo in maniera strumentalizzabile.........
nulla da eccepire su quello che affermi, hai espresso i medesimi concetti in maniera pacata e senza polemica,

qui non si censura ma si modera,

nel caso del "povero Daniele", mi sono permesso di STRINGARE il messaggio troppo diretto,

bastava un po più di diplomazia.

a riferimenti diretti,univoci e non urbani si risponde con MODERATO, non solo ma mi sono consultato con gli ADM del sito che hanno concordato la moderazione.............
se non vi sta bene vi chiedo di fare ammenda presso di loro,

Per ciò che attiene il bando, leggendolo, e facendolo leggere a diverse persone non villarosane, non si arriva alle conclusioni affrettate dei primi messaggi,

Siamo abituati cosi subito .. appena si fa qualcosa scatta la caccia all'untore

Poi mi trovi daccordo, ma serve un elettricista al Comune? un bella domanda che condivido


su quel che riguarda altri precedenti contratti,  beh è OFF TOPIC, ma sopratutto NO COMMENT

In ogni caso inviterei te e Daniele a fare direttamente al Sindaco alla giunta o ai consiglieri queste domande,
in fondo li avete eletti nel consiglio forza
sono li per questo

 il resto e lo vedremo a fine concorso sono chiacchiere d'estate.....cioè si sciolgono al sole di FERRAGOSTO

VIVA L'ITALIA

Re: BANDO COMUNALE PER POSTO DI ELETTRICISTA. Da: niki Inserito il: 01 August 2008, 11:13:21
: Rommel  01 August 2008, 08:06:41
Annette, scrivi quello che vuoi io non devo dare il permesso a nessuno, ogni tanto leggo questo forum e mi rendo conto che ci si fa trasportare dalla passione, giustamente, senza contare fino a 10
esprimendo osservazioni giuste ma purtroppo in maniera strumentalizzabile.........
nulla da eccepire su quello che affermi, hai espresso i medesimi concetti in maniera pacata e senza polemica,

qui non si censura ma si modera,

nel caso del "povero Daniele", mi sono permesso di STRINGARE il messaggio troppo diretto,

bastava un po più di diplomazia.

a riferimenti diretti,univoci e non urbani si risponde con MODERATO, non solo ma mi sono consultato con gli ADM del sito che hanno concordato la moderazione.............
se non vi sta bene vi chiedo di fare ammenda presso di loro,

Per ciò che attiene il bando, leggendolo, e facendolo leggere a diverse persone non villarosane, non si arriva alle conclusioni affrettate dei primi messaggi,

Siamo abituati cosi subito .. appena si fa qualcosa scatta la caccia all'untore

Poi mi trovi daccordo, ma serve un elettricista al Comune? un bella domanda che condivido


su quel che riguarda altri precedenti contratti,  beh è OFF TOPIC, ma sopratutto NO COMMENT

In ogni caso inviterei te e Daniele a fare direttamente al Sindaco alla giunta o ai consiglieri queste domande,
in fondo li avete eletti nel consiglio forza
sono li per questo

 il resto e lo vedremo a fine concorso sono chiacchiere d'estate.....cioè si sciolgono al sole di FERRAGOSTO

VIVA L'ITALIA


per esperienza personale ti dico che i concorsi comunali di Villarosa sono pilotati, lo posso dire ad alta voce.
Re: BANDO COMUNALE PER POSTO DI ELETTRICISTA. Da: golden_star Inserito il: 01 August 2008, 14:32:37
Ragà, io sono ormai fuori il contesto villarosano da un pò, quindi neanche so a chi vi riferite. Premesso ciò spero che chiunque sia ad avere questo gran cu*o a "vincere" il concorso, almeno sia in gamba e sappia fare bene il suo lavoro, altrimenti sarebbe veramente ancora più avvilente....
Un consiglio: se avete i requisiti partecipate...chissà forse stavolta potrebbe essere un'altra storia" e potrebbe vincere chi merita e non chi è raccomandato!
In bocca al lupo!