Forum - Villarosani.it La Domenica Sportiva e non solo..
Pagine: 1
Ranieri-Mourinho: prime scintille Da: Zio d America Inserito il: 05 August 2008, 11:42:21
Mourinho risponde a Ranieri: "Ha vinto poco, è vecchio"
Ieri le dichiarazioni del tecnico della Juve: "Non ho bisogno di essere come lui, che vuole vincere per essere sicuro di quello che fa". Oggi la replica: "A quasi 70 anni ha vinto una Supercoppa e un’altra piccola Coppa. È troppo vecchio per cambiare mentalità". Poi esalta Ibra: "Meglio di Kakà, Messi e Cristiano Ronaldo"

MONACO (Germania), 4 agosto 2008 - Josè Mourinho risponde a Claudio Ranieri, che dopo la sconfitta con l'Amburgo aveva parlato delle differenze che lo dividono dal tecnico dell'Inter. E sono dichiarazioni che non hanno bisogno di troppe spiegazioni.
LUI E' VECCHIO - Ieri la polemica innescata dall'allenatore della Juventus: "Contraccolpi emotivi dopo questo k.o.? Non credo proprio, la penso all'opposto di Mourinho. Non ho bisogno di vincere per essere sicuro di quello che faccio, a me va bene prendere uno schiaffo, lo scorso anno ne abbiamo presi tanti e abbiamo reagito". Mourinho, a Inter Channel, ha risposto così: "Sono in Italia per lavorare non per fare una guerra di parole. Voglio far bene con l’Inter, il meglio possibile per noi e dimenticare il lavoro degli altri. Ranieri? Ha comunque ragione per quello che dice: io sono molto esigente con me stesso e ho bisogno di vincere per avere sicurezza delle cose. Per questo ho vinto tante trofei nella mia carriera. Lui ha, invece, la mentalità di uno che non ha bisogno di vincere e a quasi settanta anni ha vinto una Supercoppa e un’altra piccola Coppa. È troppo vecchio per cambiare mentalità".

Fonte: Gazzetta.it
Re: Ranieri-Mourinho: prime scintille Da: puliscimilano Inserito il: 07 August 2008, 11:55:59
preferisco un allenatore vincente: Carlo Ancelotti
Re: Ranieri-Mourinho: prime scintille Da: il maestro Inserito il: 07 August 2008, 14:40:22
: puliscimilano  07 August 2008, 11:55:59
preferisco un allenatore vincente: Carlo Ancelotti



Ultimamente chiamato anche il "talent scout", vista la grande scoperta di un nuovo ruolo ad un suo giocatore...
Re: Ranieri-Mourinho: prime scintille Da: Zio d America Inserito il: 07 August 2008, 19:12:32
: puliscimilano  07 August 2008, 11:55:59
preferisco un allenatore vincente: Carlo Ancelotti


Re: Ranieri-Mourinho: prime scintille Da: Rommel Inserito il: 10 August 2008, 14:30:30
manca la terza risposta
nessuno dei due
Re: Ranieri-Mourinho: prime scintille Da: puliscimilano Inserito il: 05 September 2008, 20:54:52
: Zio d'America  07 August 2008, 19:12:32



Re: Ranieri-Mourinho: prime scintille Da: arsodibastoni Inserito il: 05 September 2008, 21:02:16
questa coppa la esporrete a fine anno accanto alla coppa uefa??? LOL
Re: Ranieri-Mourinho: prime scintille Da: Zio d America Inserito il: 05 September 2008, 21:13:11
: puliscimilano  05 September 2008, 20:54:52



Re: Ranieri-Mourinho: prime scintille Da: puliscimilano Inserito il: 08 September 2008, 12:21:15
: arsodibastoni  05 September 2008, 21:02:16
questa coppa la esporrete a fine anno accanto alla coppa uefa??? LOL

non si può, NOI in bacheca abbiamo problemi di spazio
Re: Ranieri-Mourinho: prime scintille Da: puliscimilano Inserito il: 08 September 2008, 12:31:50
: Zio d'America  05 September 2008, 21:13:11


è bello anche il gol di gilardino, spalle alla porta riesce a superare la rocciosa difesa bianconera e segnare
Re: Ranieri-Mourinho: prime scintille Da: Zio d America Inserito il: 09 September 2008, 17:59:36
: puliscimilano  08 September 2008, 12:31:50
è bello anche il gol di gilardino, spalle alla porta riesce a superare la rocciosa difesa bianconera e segnare

Per carità, il gol è stato tecnicamente meraviglioso, ma ti ricordo che Gilardino non è uno qualunque ma bensì un fuoriclasse e campione del mondo che solo una squadra di becchi come il milan poteva svendere per comprare rifiuti riciclati.
Re: Ranieri-Mourinho: prime scintille Da: puliscimilano Inserito il: 11 September 2008, 11:26:18
: Zio d'America  09 September 2008, 17:59:36
Per carità, il gol è stato tecnicamente meraviglioso, ma ti ricordo che Gilardino non è uno qualunque ma bensì un fuoriclasse e campione del mondo che solo una squadra di becchi come il milan poteva svendere per comprare rifiuti riciclati.

ah, adesso che non gioca più nel Milan è tornato ad essere un fuoriclasse e campione del mondo. negli ultimi 2 anni ti eri dimenticato di queste caratteristiche. ragionamento tipico dei tuoi
Re: Ranieri-Mourinho: prime scintille Da: Zio d America Inserito il: 11 September 2008, 14:22:04
No, in verità tali caratteristiche le avevi dimenticate tu e i tuoi amici della curva sud(icia)...