Forum - Villarosani.it Quattro chiacchiere in compagnia
Pagine: 1
Come se fosse la prima volta... Da: nephilem Inserito il: 07 August 2008, 09:22:17
Ma da quanto tempo che non venivo a bussare alla vostra porta... e adesso che sono di nuovo quì, mi sembra di essere tornato al primo giorno quando effettuai la mia registrazione, spaesato con tante discussioni da leggere che con pazienza andrò a visionare e a conoscere i nuovi utenti che durante la mia lunga assenza si sono uniti.
Sono lieto di essere tornato di nuovo quì... mi siete mancati... ma esco da una situazione non tanto piacevole, e adesso che vado ad assestarmi pian piano cerco di tornare alla normalità.
Ho dato un'occhiata sulla sezione "nuovi arrivi" e non mi sò più racapezzarmi, quindi aprofitto di questo topic per dare un benvenuto generale e tutti coloro che non mi conoscono...

Sbaglierò pure sezione ma abbiate pazienza... comincio ad invecchiare, ma una cosa non è cambiata... l'affetto che provo verso una cittadina che non conosco affatto, ma che sento molto vicina...

angel Nephilem


Re: Come se fosse la prima volta... Da: golden_star Inserito il: 07 August 2008, 09:28:14
Ma che fine avevi fatto?  Boh!  Sai che stavo aprendo una discussione su che fine ha fatto nephilem? Comunque, bentornato tra noi!  Buono!
Re: Come se fosse la prima volta... Da: nephilem Inserito il: 07 August 2008, 09:31:41
: golden_star  07 August 2008, 09:28:14
Ma che fine avevi fatto?  Boh!  Sai che stavo aprendo una discussione su che fine ha fatto nephilem? Comunque, bentornato tra noi!  Buono!

Rispondo con una citazione" anche gli angeli piangono" grazie per il tuo benvenuto... ed io sono felice di essere tornato...
Re: Come se fosse la prima volta... Da: niki Inserito il: 07 August 2008, 12:47:19
: nephilem  07 August 2008, 09:31:41
Rispondo con una citazione" anche gli angeli piangono" grazie per il tuo benvenuto... ed io sono felice di essere tornato...

Nephilem, ho guardato sotto i ponti di venezia ma non ti ho trovato  superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo
Re: Come se fosse la prima volta... Da: pazzotranquillo Inserito il: 07 August 2008, 13:53:57
Bentornato... era ora!  :-D
Re: Come se fosse la prima volta... Da: il maestro Inserito il: 07 August 2008, 14:36:24
: nephilem  07 August 2008, 09:31:41
Rispondo con una citazione" anche gli angeli piangono" grazie per il tuo benvenuto... ed io sono felice di essere tornato...



Mi rattrista, pur non conoscendola, che la ragione della tua prolungata assenza, a quanto sembra, sia stata un fatto spiacevole: adesso spero sia tutto passato.

Sappi che la comunità di "quella cittadina che non conosci affatto, ma che senti molto vicina", è altrettanto vicina a te: bentornato!


Re: Come se fosse la prima volta... Da: jack_sparrow Inserito il: 07 August 2008, 15:19:45
ehi Neph!
Era ora  Buono!
Re: Come se fosse la prima volta... Da: rosmauro Inserito il: 07 August 2008, 17:20:20
Bentornato nephilem....
Re: Come se fosse la prima volta... Da: toliveri Inserito il: 07 August 2008, 17:39:00
Bentornato nephilem
Re: Come se fosse la prima volta... Da: Zio d America Inserito il: 07 August 2008, 19:15:47
Bentornato a Villarosa, nephilem!
Re: Come se fosse la prima volta... Da: cigliazza Inserito il: 07 August 2008, 20:02:14
Bentornato tra noi caro nephilem 
Re: Come se fosse la prima volta... Da: nephilem Inserito il: 07 August 2008, 20:51:14
Anche se sarà ardua mettermi in carreggiata e riprendere la mia vita normale sul portale sono veramente commosso di aver letto i vostri post e il vostro affetto mi ha rallegrato. In effetti la mia assenza è stata dovuta da un fatto spiacevole, anche se, sono un tipo che tende a drammatizzare le cose, poi è soggettivo, dipende poi dai punti di vista. Ma questo topic non è la sede adatta per narrare le mie vicissitudini.

Ancora un grosso grazie per i vostri benvenuto... ehi sì!!!!! sono proprio tornato e spero... di non smarrirmi più!!!!!!!!!!!
Re: Come se fosse la prima volta... Da: shark Inserito il: 08 August 2008, 01:15:13
Nephilem, grazie per non essere mai andato via da Villarosani.it!
Re: Come se fosse la prima volta... Da: nephilem Inserito il: 08 August 2008, 11:39:15
: shark  08 August 2008, 01:15:13
Nephilem, grazie per non essere mai andato via da Villarosani.it!

caro shark... per quanti forum abbia frequentato (e sono davvero tanti) e ne frequenti tutt'oggi, questo portale, per me è come una seconda casa... sono figlio di siciliani, ma nato e vissuto in terra veneta, non mi sento ne veneziano, e ne tanto meno siciliano... dal primo giorno, quando feci la registrazione in villarosani.it è stato un diletto scrivere in esso, e per quanto sia stato pedante e noioso, la vostra pazienza nel leggere e magari commentare i miei topic/post mi ha reso meno solo... quindi chi deve ringraziare sono io, per la vostra amicizia... e come dissi all'amministratore quando tempo fa mi contattò in forma privata, non abbandonerò mai villarosani.it