Forum - Villarosani.it L'angolo de "Il Maestro"
Pagine: 1
Re: 10 agosto, quale artista vorresti? Da: dottore Inserito il: 10 August 2008, 15:04:51
Ed è arrivato il giorno dei 10 HP.... Un sentito ringraziamento va a tutti coloro, e soprattutto a miei amici "chiazzaluri", che sono riusciti a strumentalizzare il concerto del povero giacomino mandandolo alla forca come immagine di una amministrazione scadente. Grazie a tutti di cuore! E soprattutto un grazie sentito a tutti quelli che hanno organizzato o tentato do organizzare una assurda cena al "carrettino"....
Re: 10 agosto, quale artista vorresti? Da: Zio d America Inserito il: 10 August 2008, 15:11:10
: dottore  10 August 2008, 15:04:51
Ed è arrivato il giorno dei 10 HP.... Un sentito ringraziamento va a tutti coloro, e soprattutto a miei amici "chiazzaluri", che sono riusciti a strumentalizzare il concerto del povero giacomino mandandolo alla forca come immagine di una amministrazione scadente. Grazie a tutti di cuore! E soprattutto un grazie sentito a tutti quelli che hanno organizzato o tentato do organizzare una assurda cena al "carrettino"....

Chiamala assurda! Dopo che verrà svelato il gruppo che "appoggerà" i 10HP capirete che tanto assurda non è!
Re: 10 agosto, quale artista vorresti? Da: Rommel Inserito il: 10 August 2008, 18:20:37
e basta non scannatevi, ormai si sa chi sarà l'attrazione del 10 agosto
Re: 10 agosto, quale artista vorresti? Da: Rommel Inserito il: 10 August 2008, 18:27:52
se la discussione prende un taglio politico la sposteremo nell'apposito forum
fateci sapere
se no questa la chiudiamo
Re: 10 agosto, quale artista vorresti? Da: dottore Inserito il: 10 August 2008, 18:29:36
: Rommel  10 August 2008, 18:27:52
se la discussione prende un taglio politico la sposteremo nell'apposito forum
fateci sapere
se no questa la chiudiamo
qui si strumentalizza tutto pur di mettere in cattiva luce l'amministrazione comunale. stavolta ne ha fatto le spese il povero giacomino.
Re: 10 agosto, quale artista vorresti? Da: Rommel Inserito il: 10 August 2008, 18:38:14
caro dottore non entro nel merito di quanto si è scritto a livello politico,

ma certo il gruppo musicale e il grande Giacomino sono di fama e bravura indiscussa, stasera faranno faville, e basta con le polemiche.
Re: 10 agosto, quale artista vorresti? Da: dottore Inserito il: 10 August 2008, 18:42:15
: Rommel  10 August 2008, 18:38:14
caro dottore non entro nel merito di quanto si è scritto a livello politico,

ma certo il gruppo musicale e il grande Giacomino sono di fama e bravura indiscussa, stasera faranno faville, e basta con le polemiche.
  ok amico mio rispetterò i tuoi ordini  Sicilia!
Re: 10 agosto, quale artista vorresti? Da: pazzotranquillo Inserito il: 10 August 2008, 20:32:49
: dottore  10 August 2008, 18:42:15
  ok amico mio rispetterò i tuoi ordini  Sicilia!

Caro dottore, mi sembra che alla fine non abbia rispettato gli ordini. Pregherei lei e l'altro personaggio di Zio d'America di evitare queste inutili polemiche.

Ho eliminato i messaggi off-topic e ripristinato la discussione in L'angolo de il maestro".
Re: 10 agosto, quale artista vorresti? Da: Rommel Inserito il: 10 August 2008, 22:14:33
 Applauso