Oh...carù!!! Da: fabio Inserito il: 22 November 2005, 20:39:41
A Villarosa
Militari della locale stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato per “evasione” Giuseppe Licata, nato a Villarosa nel ‘66, ivi residente, coniugato, pregiudicato, in atto sottoposto agli arresti domiciliari.
Il predetto veniva sorpreso dai militari operanti nell’intento di allontanarsi dalla proproia dimora. Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Enna.
Militari quella stazione carabinieri hanno notificato ordinanza di custodia cautelare in regime di arresti domiciliari a Rosario Palmeri, nato a Mussumeli (CL) nel ‘65, ivi residente, coniugato, operaio, indagato per “resistenza confronti pubblico ufficiale” ed “evasione”. Dopo le formalità di rito l’interessato e’ stato tradotto presso la comunità terapeutica di Villa Adelina a Villarosa.
Militari quella stazione carabinieri hanno notificato ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Filippo Zito, nato ad Agira nel ‘55, ivi residente, di fatto domiciliato a villarosa presso la comunità terapeutica di “Villa Adelina”, pregiudicato, già sottoposto agli arresti domiciliari, indagato per reato di “evasione” per essersi allontanato in data 15/11/2005 dalla predetta comunità terapeutica, dopo le formalità di rito e’ stato tradotto presso la casa circondariale di Enna a diposizione dell’a.g. competente.
MA QUANTA BELLA GENTE ABBIAMO.................

:huh: :huh:
Oh...carù!!! Da: jack_sparrow Inserito il: 23 November 2005, 12:14:57
Ah sta Miiiiiiiiiii.....a!
Oh...carù!!! Da: Sigmund Freud Inserito il: 25 November 2005, 21:12:51
munnu iè e munnu a statu!
Oh...carù!!! Da: sgamo56 Inserito il: 27 November 2005, 19:56:08
LE FOTO DELLA MATRICOLA PENDOLARE 2005 DIRETTAMENTE SU:
www.seminterrato.tkEDIT by Pazzotranquillo:Inserisco il link diretto alle foto
Foto Matricola Pendolare 2005
Oh...carù!!! Da: Sigmund Freud Inserito il: 27 November 2005, 23:00:44
ma tu unni si?
Oh...carù!!! Da: angel of the fog Inserito il: 28 November 2005, 09:26:54
Va bè..lassamu perdiri..onestamente quella che abbiamo fatto l'anno scorso fù migliu..cmq...
CU VINCI?
Oh...carù!!! Da: fabio Inserito il: 29 November 2005, 14:24:26
Villarosa: Altro passaggio dalla CdL all’Ulivo
Villarosa 28/11/05 - Il consigliere comunale Angelo Calabrese, dopo Costa e Zito, sceglie da che parte stare. “Da oggi cessa il mio stato di indipendente – ha detto- in quanto aderisco ufficialmente al partito ‘Popolari UDEUR’. La mia adesione sarà ufficializzata questa sera all’inizio della seduta del consiglio comunale”. E’ il terzo consigliere comunale che, nell’arco di qualche mese, lascia il centro destra per andare verso il centrosinistra.
“La mia scelta – ha sottolineato Calabrese - è stata dettata dal fatto che ne condivido pienamente, oltre alla collocazione politica, i valori, gli ideali e gli obiettivi che sono stati patrimonio della Democrazia Cristiana quali: la famiglia, lo sviluppo del sud del paese, la ricerca, l’innovazione, l’impresa, la lotta all’esclusione sociale, la scuola, la formazione, la giustizia la legalità”. I
l consesso civico di Villarosa si arricchisce, dunque, di una nuova formazione politica sinora assente. “Questa mia scelta –ha aggiunto ancora Calabrese- è anche un’ulteriore conferma della stima e dell’amicizia personale che fortemente mi lega all’on. Giuseppe Abbate che, giorni fa, in una riunione tenutasi a Palermo alla presenza dei massimi esponenti regionali e nazionali del partito, e alla quale io stesso ho partecipato, ha ufficializzato la sua adesione all’UDEUR”. “Voglio ad ogni modo confermare – conclude - che continuerò a svolgere il mio ruolo di Consigliere Comunale lavorando come sempre, nell’esclusivo interesse della collettività”.
Oh...carù!!! Da: sgamo56 Inserito il: 29 November 2005, 15:06:08
ma tu unni si?
ERO IMPRESENTABILE...
Oh...carù!!! Da: Sigmund Freud Inserito il: 29 November 2005, 16:23:14
ma tu unni si?
ERO IMPRESENTABILE...
ho capito eri combinato al solito o indossavi una maglietta bianconera?
Oh...carù!!! Da: sgamo56 Inserito il: 29 November 2005, 16:56:49
No, non ci sono arrivato, però puoi vedermi sullo sfondo nella foto dove c'è il fratello dell'ingegner Alvano... stavo contando i soldi dell'incasso!!! (tintin) (trpForte)
Oh...carù!!! Da: Sigmund Freud Inserito il: 29 November 2005, 17:45:41
No, non ci sono arrivato, però puoi vedermi sullo sfondo nella foto dove c'è il fratello dell'ingegner Alvano... stavo contando i soldi dell'incasso!!! (tintin) (trpForte)
ma ce ne era di sticchiariddu?
Oh...carù!!! Da: sgamo56 Inserito il: 29 November 2005, 17:50:08
ABBASTANZA...SOPRATTUTTO TRA LE ORGANIZZATRICI!!! (trforte) (dance) (ehehe) (smoke) (applausi) (applausi) (trpForte)
Oh...carù!!! Da: Sigmund Freud Inserito il: 29 November 2005, 17:52:11
ABBASTANZA...SOPRATTUTTO TRA LE ORGANIZZATRICI!!! (trforte) (dance) (ehehe) (smoke) (applausi) (applausi) (trpForte)
u maniasti tanticchia?
Oh...carù!!! Da: Rok Inserito il: 29 November 2005, 17:52:29
Che finezza che raffinatezza mio caro Alby!!! :P
Oh...carù!!! Da: Sigmund Freud Inserito il: 29 November 2005, 17:56:42
Che finezza che raffinatezza mio caro Alby!!! :P
tu come lo chiami fiorellino?