Forum - Villarosani.it Biblioteca
Pagine: 1
Libri...gratis Da: Lorellei Inserito il: 29 August 2008, 18:02:11
 Triste Ho visto scritto"Biblioteca" e pensavo:"libri!" yahoo ma... Triste Boh! niente;solo,racomandazioni .Grazie... :-D c'e l'ho pure io...
Ragazzi...ma ... Finta di nulla voi,non conoscete nessuna fonte di libri on line?  
Pensate che in un unico supporto (palmare, portatile, libro digitale) potranno essere immagazzinate intere biblioteche, con un risparmio di spazio incalcolabile?
I files che identificano i libri digitali sono generalmente in formato pdf, txt, lit, doc, html.
Una libreria a Villarosa,non ho visto. :boh:Ma,una biblioteca c'e?
"Finche' la barca va"... io, ho trovato questo:
http://www.readme.it/cat_opere_0_LetteraturaItaliana.shtml  Buono!


Re: Libri...gratis Da: niki Inserito il: 29 August 2008, 19:31:15
: Lorellei  29 August 2008, 18:02:11
Triste Ho visto scritto"Biblioteca" e pensavo:"libri!" yahoo ma... Triste Boh! niente;solo,racomandazioni .Grazie... :-D c'e l'ho pure io...
Ragazzi...ma ... Finta di nulla voi,non conoscete nessuna fonte di libri on line?  
Pensate che in un unico supporto (palmare, portatile, libro digitale) potranno essere immagazzinate intere biblioteche, con un risparmio di spazio incalcolabile?
I files che identificano i libri digitali sono generalmente in formato pdf, txt, lit, doc, html.
Una libreria a Villarosa,non ho visto. :boh:Ma,una biblioteca c'e?
"Finche' la barca va"... io, ho trovato questo:
http://www.readme.it/cat_opere_0_LetteraturaItaliana.shtml  Buono!



meno male che sei rumena, va vidi cu frisca a chiazza , scrivi meglio di un italiano, ma abbiamo capito chi sei  superlollazzo superlollazzo
Re: Libri...gratis Da: Lorellei Inserito il: 29 August 2008, 22:02:37
: niki  29 August 2008, 19:31:15
meno male che sei rumena, va vidi cu frisca a chiazza , scrivi meglio di un italiano, ma abbiamo capito chi sei   superlollazzo superlollazzo
Triste Cosa vuoi dire? Insicuro
Chi sono? E che c'e da riderre?
Re: Libri...gratis Da: il maestro Inserito il: 30 August 2008, 02:17:51
Ma almeno lo capisci che non puoi rubare a casa dei ladri?
Re: Libri...gratis Da: nephilem Inserito il: 31 August 2008, 21:13:25
: Lorellei  29 August 2008, 18:02:11
Triste Ho visto scritto"Biblioteca" e pensavo:"libri!" yahoo ma... Triste Boh! niente;solo,racomandazioni .Grazie... :-D c'e l'ho pure io...

Un buon libro non è fatto solo di parole... non posso concordare con te, perchè il piacere di toccare con il dito o con tutta la mano le pagine, la coperrtina, sentirne il peso, e anche l'odore... se hai tra le mani un tomo antico... sarò all'antica, ma i libri digitali non mi danno lo stesso diletto che può darmi un libro reale.
Re: Libri...gratis Da: cigliazza Inserito il: 02 September 2008, 15:07:48
: il maestro  30 August 2008, 02:17:51
Ma almeno lo capisci che non puoi rubare a casa dei ladri?
Braaavo!
Re: Libri...gratis Da: Palermo Calcio Inserito il: 25 September 2008, 01:34:04
Ma noi non ce l'abbiamo una biblioteca a Villarosa?  Insicuro