Forum - Villarosani.it Quattro chiacchiere in compagnia
Pagine: 1
1 Settembre: si ricomincia! Da: dottore Inserito il: 01 September 2008, 21:37:14
Miei cari, qui è il vostro dottore che vi scrive! come avete trascorso le vacanze senza di me? Raccontateci liberamente, staremo ad ascoltarvi! qualcuno di voi è forse andato a Pozzalo?        Forte!
Re: 1 Settembre: si ricomincia! Da: cigliazza Inserito il: 02 September 2008, 14:49:10
Caro curiosone le vacanze senza di te sono una piacevole regola  Fuoco!
Tu sei forse andato al Parcazzo? Voci di corridoio narrano di si... Punzecchiare
Re: 1 Settembre: si ricomincia! Da: jack_sparrow Inserito il: 03 September 2008, 15:11:32
Io sono stato nel Ragusano (Modica, Noto, Ragusa Ibla, Scicli, Donnalucata, Sampieri), ma poi anche Porto Palo, l'isola di Capo Passero, l'isola delle correnti, Taormina, Siracusa e le isole eolie (Lipari e Vulcano).
Beeella l'isola delle correnti, bello il mare .... bello TUTTO!  eheh

Sono stato anche una sera Pozzallo in bella compagnia, la mia amica CIGLIAZZA può testimoniare.

Stando ammollo in acqua non ho sentito PER NIENTE la mancanza del paese, dove invece mi risulta che si scoppiasse di caldo.
Ultima cosa: ho incontrato paesani a Siracusa, Donnalucata e il meglio del meglio a Lipari  :-D
Re: 1 Settembre: si ricomincia! Da: dottore Inserito il: 03 September 2008, 15:57:23
: cigliazza  02 September 2008, 14:49:10
Caro curiosone le vacanze senza di te sono una piacevole regola  Fuoco!
Tu sei forse andato al Parcazzo? Voci di corridoio narrano di si... Punzecchiare
    le vacanze senza di me possono essere una piacevole regola ma non hanno quel tocco di classe in più! esattamente come la uno del maestro. villarosa non esisterebbe senza la sua uno ginisari catena!     Completo!

: jack_sparrow  03 September 2008, 15:11:32
Io sono stato nel Ragusano (Modica, Noto, Ragusa Ibla, Scicli, Donnalucata, Sampieri), ma poi anche Porto Palo, l'isola di Capo Passero, l'isola delle correnti, Taormina, Siracusa e le isole eolie (Lipari e Vulcano).
Beeella l'isola delle correnti, bello il mare .... bello TUTTO!  eheh

Sono stato anche una sera Pozzallo in bella compagnia, la mia amica CIGLIAZZA può testimoniare.

Stando ammollo in acqua non ho sentito PER NIENTE la mancanza del paese, dove invece mi risulta che si scoppiasse di caldo.
Ultima cosa: ho incontrato paesani a Siracusa, Donnalucata e il meglio del meglio a Lipari  :-D
  e non ti sei fatto vedere per niente! traditore!    Sediata
Re: 1 Settembre: si ricomincia! Da: cigliazza Inserito il: 03 September 2008, 16:56:57
: jack_sparrow  03 September 2008, 15:11:32
Io sono stato nel Ragusano (Modica, Noto, Ragusa Ibla, Scicli, Donnalucata, Sampieri), ma poi anche Porto Palo, l'isola di Capo Passero, l'isola delle correnti, Taormina, Siracusa e le isole eolie (Lipari e Vulcano).
Beeella l'isola delle correnti, bello il mare .... bello TUTTO!  eheh

Sono stato anche una sera Pozzallo in bella compagnia, la mia amica CIGLIAZZA può testimoniare.

Stando ammollo in acqua non ho sentito PER NIENTE la mancanza del paese, dove invece mi risulta che si scoppiasse di caldo.
Ultima cosa: ho incontrato paesani a Siracusa, Donnalucata e il meglio del meglio a Lipari  :-D

Il villarosano è ovunque amico Jack  eheh
Testimonio in tuo favore ed aggiungo:"Bella l'Isola delle Correnti, bella ppi daveru!" Finta di nulla
Re: 1 Settembre: si ricomincia! Da: il maestro Inserito il: 03 September 2008, 20:38:33
: cigliazza  03 September 2008, 16:56:57
Il villarosano è ovunque amico Jack  eheh
Testimonio in tuo favore ed aggiungo:"Bella l'Isola delle Correnti, bella ppi daveru!" Finta di nulla



Io non conosco l'isola delle correnti: ho solo saputo di un mio amico che a febbraio è stato nell'"isola della corrente"..., ma non credo siano la stessa cosa.
Re: 1 Settembre: si ricomincia! Da: jack_sparrow Inserito il: 04 September 2008, 10:53:19
 superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo
 Forte! Forte! Forte! Forte! Forte! Forte! Forte!
Re: 1 Settembre: si ricomincia! Da: shark Inserito il: 05 September 2008, 18:52:26
Anche io come il collega Jack ho riscoperto la Sicilia nell'ordine ho visitato:

- Palermo
- Ustica
- San vito lo Capo
- Scopello
- Cefalù
- Catania
- Taormina.

Ustica è bellissima. Il mare è cristallino ed è possibile nuotare in mezzo a spigole e orate, gli unici pesci che ho riconosciuto...


Re: 1 Settembre: si ricomincia! Da: Zio d America Inserito il: 05 September 2008, 19:42:53
: shark  05 September 2008, 18:52:26
Anche io come il collega Jack ho riscoperto la Sicilia nell'ordine ho visitato:

- Palermo
- Ustica
- San vito lo Capo
- Scopello
- Cefalù
- Catania
- Taormina.

Ustica è bellissima. Il mare è cristallino ed è possibile nuotare in mezzo a spigole e orate, gli unici pesci che ho riconosciuto...



e Scopello?
Re: 1 Settembre: si ricomincia! Da: arsodibastoni Inserito il: 05 September 2008, 19:48:03
: shark  05 September 2008, 18:52:26
Anche io come il collega Jack ho riscoperto la Sicilia nell'ordine ho visitato:

- Palermo
- Ustica
- San vito lo Capo
- Scopello
- Cefalù
- Catania
- Taormina.

Ustica è bellissima. Il mare è cristallino ed è possibile nuotare in mezzo a spigole e orate, gli unici pesci che ho riconosciuto...




spero che quei poveri pesci non li ha presi a muzzicuna!!!!!!! LOL
Re: 1 Settembre: si ricomincia! Da: cigliazza Inserito il: 05 September 2008, 21:30:22
: shark  05 September 2008, 18:52:26
Ustica è bellissima. Il mare è cristallino ed è possibile nuotare in mezzo a spigole e orate, gli unici pesci che ho riconosciuto...


Se non ricordo male dovresti conoscere anche i purpi  Punzecchiare
Re: 1 Settembre: si ricomincia! Da: lux Inserito il: 06 September 2008, 01:53:46
 co limuni smunciuto ntesta.... Braaavo!
Re: 1 Settembre: si ricomincia! Da: shark Inserito il: 06 September 2008, 13:54:11
: Zio d'America  05 September 2008, 19:42:53
e Scopello?

 Ci sono stato, na sita