Forum - Villarosani.it Giornale di Bordo!
Pagine: 1
11.09.2008 secondo SlayeR Da: SlayeR Inserito il: 11 September 2008, 00:06:23
...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...

se mi convinco di ciò magari succede che la giornata sia buona...peccato che non sia così.
Anche perchè, onestamente, al momento sono arrabbiato come...come...non si può dire.

Ma se il buongiorno si vede dal mattino, ho davanti una pessima notte...

...vi terrò aggiornati. Forse.
Re: 11.09.2008 secondo SlayeR Da: niki Inserito il: 11 September 2008, 10:26:02
: SlayeR  11 September 2008, 00:06:23
...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...iniziamo bene...

se mi convinco di ciò magari succede che la giornata sia buona...peccato che non sia così.
Anche perchè, onestamente, al momento sono arrabbiato come...come...non si può dire.

Ma se il buongiorno si vede dal mattino, ho davanti una pessima notte...

...vi terrò aggiornati. Forse.

Non interessa a nessuno lo stato del tuo umore credimi,non e che abbiamo aperto un ricovero per tutti i depressi, cerca di scrivere cose costruttive, salutamu
Re: 11.09.2008 secondo SlayeR Da: cigliazza Inserito il: 11 September 2008, 11:40:07
: niki  11 September 2008, 10:26:02
Non interessa a nessuno lo stato del tuo umore credimi,non e che abbiamo aperto un ricovero per tutti i depressi, cerca di scrivere cose costruttive, salutamu

E dai Niki!!!!
Se Slayer sente il bisogno di sfogrsi qui che lo faccia pure.
Re: 11.09.2008 secondo SlayeR Da: niki Inserito il: 11 September 2008, 11:51:05
: cigliazza  11 September 2008, 11:40:07
E dai Niki!!!!
Se Slayer sente il bisogno di sfogrsi qui che lo faccia pure.

C'è il muro per lo sfogo
Re: 11.09.2008 secondo SlayeR Da: shark Inserito il: 11 September 2008, 14:34:52
: niki  11 September 2008, 11:51:05
C'è il muro per lo sfogo

Ringrazio Slayer per aver irportato in vita il giornale di bordo.

niki ,lascia usare il giornale di bordo a Slayer come ritiene opportuno
Re: 11.09.2008 secondo SlayeR Da: caluzzu Inserito il: 11 September 2008, 18:56:38
: niki  11 September 2008, 11:51:05
C'è il muro per lo sfogo
secondo me non ha bisogno del muro
Re: 11.09.2008 secondo SlayeR Da: SlayeR Inserito il: 11 September 2008, 19:19:10
: niki  11 September 2008, 10:26:02
Non interessa a nessuno lo stato del tuo umore credimi,non e che abbiamo aperto un ricovero per tutti i depressi, cerca di scrivere cose costruttive, salutamu

: cigliazza  11 September 2008, 11:40:07
E dai Niki!!!!
Se Slayer sente il bisogno di sfogrsi qui che lo faccia pure.

: niki  11 September 2008, 11:51:05
C'è il muro per lo sfogo

: caluzzu  11 September 2008, 18:56:38
secondo me non ha bisogno del muro

Devo ammettere che la sensibilità di alcune persone mi lascia davvero sconvolto.
Menomale che non mi sono esposto più di tanto, visto lo smodato interesse che le mie elucubrazioni hanno suscitato.
Qualunque cosa può essere costruttiva, a mia umile ed inutile opinione.
Compreso questi mini-commenti.
Grazie, davvero. Potete anche chiudere questa discussione. O meglio ancora, cancellarla.

: shark  11 September 2008, 14:34:52
Ringrazio Slayer per aver irportato in vita il giornale di bordo.
niki ,lascia usare il giornale di bordo a Slayer come ritiene opportuno
Flebile speranza. Dalla mia parte, lo stato vegetativo di questa sezione può anche riprendere.
Chiedo gentilmente la cancellazione o la chiusura del presente thread.
Da parte mia, più alcuna risposta.
Re: 11.09.2008 secondo SlayeR Da: caluzzu Inserito il: 11 September 2008, 20:02:41
: SlayeR  11 September 2008, 19:19:10
Devo ammettere che la sensibilità di alcune persone mi lascia davvero sconvolto.
Menomale che non mi sono esposto più di tanto, visto lo smodato interesse che le mie elucubrazioni hanno suscitato.
Qualunque cosa può essere costruttiva, a mia umile ed inutile opinione.
Compreso questi mini-commenti.
Grazie, davvero. Potete anche chiudere questa discussione. O meglio ancora, cancellarla.
Flebile speranza. Dalla mia parte, lo stato vegetativo di questa sezione può anche riprendere.
Chiedo gentilmente la cancellazione o la chiusura del presente thread.
Da parte mia, più alcuna risposta.
guarda che tu ti sbagli noi ti amiamo ed io prego per te e nephile ciao con affeetto caluzzo
Re: 11.09.2008 secondo SlayeR Da: nephilem Inserito il: 11 September 2008, 21:16:35
da buon frequentatore di questa sezione, non posso astenermi nell'incoraggiare l'amico slayer anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerlo... e con piacere noto che non ha timore di scrivere... anche la cosa più insulsa o insignificante... se detta con il cuore può prendere una sfumatura ben diversa. Ho notato pure un certo pessimismo... cosa che ci accumuna... ma io non sono un  pesimista ma solamente non sò scrivere diversamente... cosa posso dire caro slayer... permettimi un appellativo affettuoso... si spontaneo... e non dar ascolto al caro niki... sapessi cosa ha scritto su di me i primi tempi... mi faceva sempre nero...  superlollazzo superlollazzo superlollazzo
Re: 11.09.2008 secondo SlayeR Da: nephilem Inserito il: 11 September 2008, 21:53:08
: shark  11 September 2008, 14:34:52
Ringrazio Slayer per aver irportato in vita il giornale di bordo.


Hey admin!!!!! cosa significa... non mi dire che come sezione è poco frequentata... che commetti sacrilegio  cool

: shark  11 September 2008, 14:34:52
niki ,lascia usare il giornale di bordo a Slayer come ritiene opportuno

quoto pienamente
Re: 11.09.2008 secondo SlayeR Da: niki Inserito il: 12 September 2008, 09:17:33
: nephilem  11 September 2008, 21:16:35
da buon frequentatore di questa sezione, non posso astenermi nell'incoraggiare l'amico slayer anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerlo... e con piacere noto che non ha timore di scrivere... anche la cosa più insulsa o insignificante... se detta con il cuore può prendere una sfumatura ben diversa. Ho notato pure un certo pessimismo... cosa che ci accumuna... ma io non sono un  pesimista ma solamente non sò scrivere diversamente... cosa posso dire caro slayer... permettimi un appellativo affettuoso... si spontaneo... e non dar ascolto al caro niki... sapessi cosa ha scritto su di me i primi tempi... mi faceva sempre nero...  superlollazzo superlollazzo superlollazzo

Io direi di incontrarvi cosi vi mettete d'accorodo e postate tutti e due a giorni alterni  Completo!