Forum - Villarosani.it Musica
Pagine: 1
Serata per LUCIO BATTISTI Da: un amico al bar Inserito il: 18 September 2008, 22:19:12
Per ricordare il grande cantautore, in occasione del 15° anniversario della sua morte, Mi farebbe piacere organizzare una serata in suo onore . Qualche idea mi balena in mente! Voi che ne pensate? Insicuro
Re: Serata per LUCIO BATTISTI Da: Rok Inserito il: 18 September 2008, 23:11:45
Un bel concerto tributo con i gruppi locali non sarebbe male...Però i tempo comincia a peggiorare...
Re: Serata per LUCIO BATTISTI Da: pazzotranquillo Inserito il: 18 September 2008, 23:26:37
: un amico al bar  18 September 2008, 22:19:12
Per ricordare il grande cantautore, in occasione del 15° anniversario della sua morte, Mi farebbe piacere organizzare una serata in suo onore . Qualche idea mi balena in mente! Voi che ne pensate? Insicuro

Veramente sono 10 anni...
Re: Serata per LUCIO BATTISTI Da: un amico al bar Inserito il: 19 September 2008, 14:47:33
: Rok  18 September 2008, 23:11:45
Un bel concerto tributo con i gruppi locali non sarebbe male...Però i tempo comincia a peggiorare...
Io pensavo ad un concerto, da farsi anche all'interno, con il coinvolgimento di gruppi locali e visione di filmati d'epoca originali ! Verrebbe una cosa carina.
Re: Serata per LUCIO BATTISTI Da: il maestro Inserito il: 21 September 2008, 05:03:31
Certamente, ottima idea anche quella dei video di contorno
Re: Serata per LUCIO BATTISTI Da: un amico al bar Inserito il: 21 September 2008, 21:23:58
Chiedo ad Annette se è disposta a collaborare nel curare la  parte scenografica!
Credo comunque che la cosa si può fare. Ne parliamo al bar per cominciare a definire i dettagli.
Re: Serata per LUCIO BATTISTI Da: arsodibastoni Inserito il: 22 September 2008, 11:27:28
butto la pietra....Ho appena saputo che giorno 11 e 12 ottobre abbiamo la possibilità di organizzare, come avis, la "Festa del volontariato".
nella manifestazione dovremmo pubblicizzare l'attività del volontariato ma abbiamo la possibilità di organizzare uno spettacolo serale per la promozione. potremmo unirre le 2 iniziative e se abbiamo qualcosa di concreto entro quella data lo spettacolo potrebbe essere proprio un "Memorial Battisti" Grande!

Re: Serata per LUCIO BATTISTI Da: un amico al bar Inserito il: 22 September 2008, 21:52:50
Chiedo ad Arsodibastoni di mettersi, urgentemente, in contatto con me per definire alcuni dettagli.