Forum - Villarosani.it Villarosani nel mondo
Pagine: 1
un saluto da Robbio Da: sciurella Inserito il: 21 September 2008, 16:02:23
Cari amici Villarosani, anche io ho preso il foglio di via... per poco spero.... sono a Robbio in prvincia di Pavia... qualcuno di voi è dalle mie parti(a parte i milanesi....)?

adesso vado a fare un giro e vi dico com'è... Sicilia! Sicilia! Sicilia! Sicilia! Sicilia!
Re: un saluto da Robbio Da: Zichichi Inserito il: 21 September 2008, 16:10:03
gira gira.... ma lontano dai mascoli!!!  eheh

ciao amore... Love
Re: un saluto da Robbio Da: Rommel Inserito il: 21 September 2008, 19:26:46
pensavo fossi a pavia città invece sei quasi in piemonte in un punto strategico : i villarosani posso raggiungerti da novara e da torino + velocemente che da milano.
il mio warning per le zanzare aumenta, come per la nebbia,

per il resto la zona non è male: il sesia, il ticino, vigevano e vercelli, per non dimenticare luoghi storici tra i quali palestro (vedi battaglia nostro risorgimento 1859) se ti può consolare l'esercito sabuado contro gli austriaci vinse mettendo i fuga
le truppe che ripararono proprio a Robbio
e poi sei
piena lomellina

su con il morale


poi caro zichichi un ti scantari c'è picca i videri ca neglia ca c'è
Re: un saluto da Robbio Da: sciurella Inserito il: 21 September 2008, 21:17:35
a dire la verità la prima impressione è stata brutta... il paese è piccolo... ma la gente è cortese.... vediamo domani come sarà l'impatto con la scuola.... Domani è il mio primo giorno di SQUOLA!!!!! ihihih Sicilia! Sicilia! Sicilia! Sicilia!
Re: un saluto da Robbio Da: golden_star Inserito il: 22 September 2008, 09:08:55
Ciao Tesoro! Vedo che sei già all'opera con internet! ottimo!
In bacca al lupo e fatti valere!!!

P.S. Per Zichichi: statti tranquillo: FIMMINA SERIA è...
Re: un saluto da Robbio Da: tarzan Inserito il: 22 September 2008, 17:22:47
Sciurè in bocca al lupo!!!
Poi se vuoi facci sapere com'è andata il primo giorno di sQuola....  popcorn

p.s. meglio un mese di scuola a Robbio che un paio d'ore in un istituto qualunque della "vucciria" di Palermo o della "Zia Lisa o MontePò " di Catania ...... Dalle tue parti dovrebbero essere più manzi i carusi.  :-D :-D :-D
Re: un saluto da Robbio Da: il maestro Inserito il: 24 September 2008, 11:42:14
: Rommel  21 September 2008, 19:26:46
.....se ti può consolare l'esercito sabuado contro gli austriaci vinse mettendo i fuga
le truppe che ripararono proprio a Robbio

Sciurella, ti sei consolata adesso, no?


: Rommel  21 September 2008, 19:26:46

piena lomellina


Chii?
Re: un saluto da Robbio Da: Silas Inserito il: 24 September 2008, 14:01:57
In bocca al lupo Sciurè! Si inizia prima o poi a staccarsi..e si spera di tornare sempre! quando passi da milano facci un fischio! Ciao
Re: un saluto da Robbio Da: Rommel Inserito il: 24 September 2008, 18:39:55
: il maestro  24 September 2008, 11:42:14
Sciurella, ti sei consolata adesso, no?


Chii?

la lomellina è una zona
Re: un saluto da Robbio Da: Palermo Calcio Inserito il: 25 September 2008, 01:27:45
Robbio (PV) è un comune di 6.102 abitanti (contro i 5.447 di Villarosa), ma con una superficie inferiore alla nostra (40 km² contro i "nostri" 55 km²). Da segnalare il fatto che nel 1998 Robbio ha ottenuto, per decreto dell'allora Presidente della Repubblica, Oscar Luigi Scalfaro, la qualifica di città. Immagino sia un ambiente molto simile a Villarosa, quindi non dovrebbe essere poi così male... 

In bocca al lupo sciurella!!!  Buono!  Sicilia!


Re: un saluto da Robbio Da: Rommel Inserito il: 28 September 2008, 12:16:40
sciurella allora?