Forum - Villarosani.it La Domenica Sportiva e non solo..
Pagine: 1
Il sogno di Brad Pitt: "Vorrei essere Valentino" Da: Palermo Calcio Inserito il: 03 October 2008, 18:24:14
MILANO, 3 ottobre 2008 - Brad Pitt, attualmente nelle sale con "Burn After Reading", è il personaggio copertina di "Riders Italian Magazine", in edicola da domani. Il divo di hollywood, dopo la vittoria matematica dell’ottavo titolo mondiale di Valentino Rossi, il sesto nella massima serie, rivela a proposito del "Dottore": "Siamo personaggi pubblici, non dovremmo avere idoli da venerare. Io ne ho uno che sta sopra a tutti gli altri: Valentino Rossi. Darei tutto per essere come lui. Quel ragazzo è un vero mago. Sarebbe capace di ipnotizzarmi. Non credi sia possibile perché sembra pesi appena trenta chili, eppure ha dentro di sé velocità ed equilibrio. E’ capace di sdraiarsi sull’asfalto. E’ capace di sdraiarsi sull’asfalto a fianco della moto, senza però cadere. E’ un balletto, è arte pura. Rossi ha vinto l’ottavo titolo senza riempire la bocca di paroloni. Rimane calmo, pervaso da un senso di equilibrio interiore che non sembra neppure umano, sfugge alla mortalità. Per me guardarlo in azione è come leggere una poesia". Una vera passione, finora tenuta segreta, per il campione di Tavullia: "Valentino è una specie di Lance Amstrong, però su ruote più rapide. Ha vinto campionati in serie, ma non si riempie la bocca di paroloni."

MOTO CHE PASSIONE! - Brad è un appassionato motociclista , basti sapere che possiede almeno una dozzina di due ruote tra le quali spicca il regalo fattogli da Angelina Jolie per i suoi 44 anni: una Harley-Davidson Shovelhead (vale ben 100.000 dollari). Tra i suoi gioielli, una MV Agusta Brutale 910, una Ducati, una Confederate Hellcat F124, e anche una vecchia Vespa. Lui stesso dice a proposito del suo ricco garage: "Posseggo svariate moto. Ho qualche chopper, ne ho uno che è piuttosto basso, con una ruota enorme. Poi ho qualche moto sportiva e anche qualche enduro che nonb pulisco mai, perennemente ricoperto di fango".

FUGA DAI PAPARAZZI - Le sue doti di guida si esprimono al meglio sulle ruote nelle ripetute "fughe" dai paparazzi: "Quello tra noi, attori e paparazzi, è uno sport poco pulito, quasi sanguinolento. A volte è odio puro. E questa è una delle ragioni per cui ho scelto di usare la moto con molta più frequenza. Cambiare corsia rapidamente, significa poter seminare i paparazzi. Non cerco solidarietà, fa parte del gioco. Ma penso sia una situazione brutta, specie quando la cosa diventa una minaccia per la mia famiglia".

Fonte: Gazzetta.it