Forum - Villarosani.it Eventi
Pagine: 12
Re: Festa del Volontariato Da: Rommel Inserito il: 12 October 2008, 14:58:25
 Grande! Braaavo! Applauso a chi ha organizzato e partecipato all'evento
Re: Festa del Volontariato Da: saby Inserito il: 13 October 2008, 17:58:42
: Vinz  12 October 2008, 14:02:05

Da parte mia ringrazio tutti coloro che sono intervenuti direttamente e non! Ciao
Siamo già pronti per il prossimo evento! Fatica
GRAZIE!!!!!!!!![/size][/font][/color]

mi associo ai ringraziamenti  Applauso...ma nn al "siamo gia' pronti per il prossimo evento".....io voglio 3 mesi di riposo per recuperare i due giorni  barella ...e poi ripartiamo... popcorn cool donazioni a parte ovviamente! Fatica cool
Re: Festa del Volontariato Da: cigliazza Inserito il: 13 October 2008, 18:13:23
: il maestro  12 October 2008, 13:39:04

Hai ragione Shark, e poi ddi sfingetti eranu na sita...

Trattasi di cudduruna e non di sfingetti...

Complimenti agli organizzarori  Applauso Applauso Applauso
Re: Festa del Volontariato Da: niki Inserito il: 13 October 2008, 19:43:19
: saby  13 October 2008, 17:58:42

mi associo ai ringraziamenti  Applauso...ma nn al "siamo gia' pronti per il prossimo evento".....io voglio 3 mesi di riposo per recuperare i due giorni  barella ...e poi ripartiamo... popcorn cool donazioni a parte ovviamente! Fatica cool

A scassammu  barella stamane alle sei la sveglia la stavo rompendo  superlollazzo superlollazzo superlollazzo
Re: Festa del Volontariato Da: il maestro Inserito il: 13 October 2008, 20:57:13
: Vinz  12 October 2008, 14:02:05
Siamo soddisfattissimi della serata...anche se purtroppo siamo perfezionisti e quindi la nostra attenzione ricade su alcune negligenze che non si potranno riverificare l'anno prossimo!
Per conto il messaggio del volontariato si è fatto sentire viste le numerose predonazioni all'AVIS e alle mele vendute dall'AISM.
Da parte mia ringrazio tutti coloro che sono intervenuti direttamente e non! Ciao
Siamo già pronti per il prossimo evento! Fatica
GRAZIE!!!!!!!!!

Come sempre entusiasmo a 3.000, Vinz!!!
Continuate così, anche se il Presidente l'ho visto un pochettino sciupato...

Re: Festa del Volontariato Da: Vinz Inserito il: 13 October 2008, 22:40:35
: il maestro  13 October 2008, 20:57:13

Come sempre entusiasmo a 3.000, Vinz!!!
Continuate così, anche se il Presidente l'ho visto un pochettino sciupato...

Infatti pare che il presidente abbia perso 300 grammi per il forte stress!!! Opsss!
Re: Festa del Volontariato Da: Vinz Inserito il: 13 October 2008, 22:42:59
Un applauso a Niki...fantastiche le foto!!! Applauso Applauso Applauso
Re: Festa del Volontariato Da: il maestro Inserito il: 14 October 2008, 01:29:21
: Vinz  13 October 2008, 22:40:35
Infatti pare che il presidente abbia perso 300 grammi per il forte stress!!! Opsss!

...che ti assicuro, caro Vinz, ha subito recuperato stasera...
Re: Festa del Volontariato Da: arsodibastoni Inserito il: 14 October 2008, 19:21:03
maestro, ieri sera hai voluto elargire per la tua grande scecchitudine al briscolone e quindi sono stato costretto dagli eventi a prendere una birrozza e visto che sei doppiamente scecco ho dovuto anche ingurgitare delle patatine gentilmente offerte dalla tua già conclamata scecchitudine cartacea... F**k you!
Re: Festa del Volontariato Da: il maestro Inserito il: 15 October 2008, 13:45:24
: arsodibastoni  14 October 2008, 19:21:03
maestro, ieri sera hai voluto elargire per la tua grande scecchitudine al briscolone e quindi sono stato costretto dagli eventi a prendere una birrozza e visto che sei doppiamente scecco ho dovuto anche ingurgitare delle patatine gentilmente offerte dalla tua già conclamata scecchitudine cartacea... F**k you!

Sei stato raccomandato da un Vinz preoccupato per le tue condizioni psico-fisiche: gli ho subito risposto che per quelle fisiche avrei provveduto testè, ma per quelle psichiche...ci voli unu praticu...