Re: Scandalo: Villarosa come Milano (caffè al bar a peso d'oro) Da: jack_sparrow Inserito il: 15 January 2009, 13:30:38
Io vi confesso che nel periodo natalizio un caffè al Bar Royal l'ho preso, e mentre lo bevevo pensavo proprio a questa discussione... fra me e me dicevo "A staaaaaa mi...a, stu cafè costa quanto a Roma!"

Ciò per dire che cmq questa discussione è una forma di sensibilizzazione al problema (almeno io ne ho avuto un riscontro).
Dal mio canto non sono un gran bevitore di caffè e nel mio ultimo giorno di permanenza del 2008 in paese ho considerato trascurabile il problema... ma in realtà, così come fa AWANAGANA, nessuno dovrebbe più consumare caffè nei bar di Villarosa (me compreso quando sono lì!

) per fare abbassare il corno a chi se ne approfitta.
Re: Scandalo: Villarosa come Milano (caffè al bar a peso d'oro) Da: Rommel Inserito il: 15 January 2009, 21:58:18
faccio una proposta perchè non chiedere di esporre cosa costa un caffè, o quanto paga al kilo chi lo prepara,
almeno per trasparenza
Re: Scandalo: Villarosa come Milano (caffè al bar a peso d'oro) Da: Silas Inserito il: 18 January 2009, 21:00:48
Confermo,mi sono accorto anche io a VILLAROSA,del prezzo del caffè ed effettivamente mi sono detto ,perchè cavolo deve costare quanto Milano.
Sarà la crisi?
Re: Scandalo: Villarosa come Milano (caffè al bar a peso d'oro) Da: kosa Inserito il: 18 January 2009, 21:51:04
Pourquoi ne prenez vous pas le café à la maison ? comme ca vous faites une grève du café, et vous faites comprendre qu'il est trop cher à Villarosa le café!
Montrez vraiment de quoi vous ètes capable!
Re: Scandalo: Villarosa come Milano (caffè al bar a peso d'oro) Da: il maestro Inserito il: 22 January 2009, 21:05:16
Io vi confesso che nel periodo natalizio un caffè al Bar Royal l'ho preso, e mentre lo bevevo pensavo proprio a questa discussione... fra me e me dicevo "A staaaaaa mi...a, stu cafè costa quanto a Roma!"

Ciò per dire che cmq questa discussione è una forma di sensibilizzazione al problema (almeno io ne ho avuto un riscontro).
Dal mio canto non sono un gran bevitore di caffè e nel mio ultimo giorno di permanenza del 2008 in paese ho considerato trascurabile il problema... ma in realtà, così come fa AWANAGANA, nessuno dovrebbe più consumare caffè nei bar di Villarosa (me compreso quando sono lì!

) per fare abbassare il corno a chi se ne approfitta.
Mi dispiace correggerti, ma è mio dovere precisare che il Royal è l'unico bar a Villarosa dove il caffè costa ancora 70 centesimi. La scelta di Antonio è stata quella (come dallo stesso dichiarato) di non "rubare" soldi ai clienti, atteso che già col prezzo precedente il guadagno sul caffè era sensibilmente alto.
Re: Scandalo: Villarosa come Milano (caffè al bar a peso d'oro) Da: jack_sparrow Inserito il: 23 January 2009, 10:45:34
Ma infatti a Roma io prendo il caffè a 70 centesimi ... raramente anche a 80.

Re: Scandalo: Villarosa come Milano (caffè al bar a peso d'oro) Da: Rommel Inserito il: 23 January 2009, 19:53:55
infatti la discussione è ....come Milano, non come Roma