Forum - Villarosani.it La Domenica Sportiva e non solo..
Pagine: 1
campionato f1 tutto in un giro Da: Rommel Inserito il: 02 November 2008, 19:59:51
chi ha visto la gara si renderà conto che è pazzesco nel giro dell'ultima tornata hamilton ha perso e rivinto il mondiale
beffando massa
che mastica amaro

al prossimo anno

la mclaren ringrazia glock e la sua strategia spaccamotori
Re: campionato f1 tutto in un giro Da: Zio d America Inserito il: 07 November 2008, 02:01:38
CULULTON
Re: campionato f1 tutto in un giro Da: Vinz Inserito il: 07 November 2008, 13:17:01
La cosa pazzesca è che nessuno ha mosso polemiche sull'improvviso rallentare di Glock!Questo mi fa pensare molto...!
Ho l'impressione che tutto era già scritto!!! Punzecchiare
Voi che ne dite?

Re: campionato f1 tutto in un giro Da: Zio d America Inserito il: 08 November 2008, 02:21:03
: Vinz  07 November 2008, 13:17:01
La cosa pazzesca è che nessuno ha mosso polemiche sull'improvviso rallentare di Glock!Questo mi fa pensare molto...!
Ho l'impressione che tutto era già scritto!!! Punzecchiare
Voi che ne dite?


No. Glock ed Hamilton sono tutto fuorchè amici, il tedesco montava gomme da asciutto ed Hamilton con quelle da bagnato recuperava 7 secondi a giro, come nella media.
Dopo Budapest e Singapore è stato l'ennesimo colpo di fortuna stagionale dell'inglese, ma la vita è una ruota e sono più che felice di festeggiare l'ottavo titolo costruttori in dieci anni per la Ferrari.

Re: campionato f1 tutto in un giro Da: Rommel Inserito il: 08 November 2008, 15:41:25
basta vedere i tempi dell'ultimo giro, con il diluvio sia trulli che glock avevano tempi simili, ovvimente perchè avevano gomme slik