Forum - Villarosani.it La Domenica Sportiva e non solo..
Pagine: 1
COPPA UEFA - chi ti ha impressionato di pių Da: Rommel Inserito il: 11 November 2008, 16:50:19
per par condicio alle squadre presenti in UEFA creiamo apposita discussione.



chiedo agli utenti di astenersi dal citare giocatori del BRAGA che sono talmente forti dal costringerci a creare una discussione a parte
Re: COPPA UEFA - chi ti ha impressionato di pių Da: puliscimilano Inserito il: 11 November 2008, 23:14:48
: Rommel  11 November 2008, 16:50:19
per par condicio alle squadre presenti in UEFA creiamo apposita discussione.



chiedo agli utenti di astenersi dal citare giocatori del BRAGA che sono talmente forti dal costringerci a creare una discussione a parte

ho capito la battutina ma se leggi bene il messaggio che ho scritto nell'altra discussione ho precisato che il braga č stato piu' pericoloso del real madrid. non ho detto che č una squadra forte
Re: COPPA UEFA - chi ti ha impressionato di pių Da: Rommel Inserito il: 11 November 2008, 23:43:41
tranquillo penso che sia veramente una squadra arcignia difficile da battere
Re: COPPA UEFA - chi ti ha impressionato di pių Da: il maestro Inserito il: 12 November 2008, 00:42:57
Viditi ca č San Martino, non il 1° Aprile! Piantatela!!
Re: COPPA UEFA - chi ti ha impressionato di pių Da: Rommel Inserito il: 12 November 2008, 00:51:45
ok, adesso capisco perchč vedo doppio
Re: COPPA UEFA - chi ti ha impressionato di pių Da: il maestro Inserito il: 12 November 2008, 13:48:34
Braaavoo