Forum - Villarosani.it Musica
Pagine: 12345
La vostra canzone preferita.. Da: angel of the fog Inserito il: 18 October 2005, 09:48:04
Ecco....chi non ha un pezzo preferito che ascolta e riascolta senza stancarsi mai e sapendolo a memoria?Immagino tutti!!!
Molte volte però questo è associato ad un particolare avvenimento nella nostra vita a cui associamo il pezzo o semplicemente perchè lo stavamo ascoltando nel momento in cui è avvenuto!!!

Quale il vostro?  E perchè?

Adduvigliamuni!!! (pugni)  (pugni)  
La vostra canzone preferita.. Da: sgamo56 Inserito il: 18 October 2005, 23:29:34
Curioso l'invito di angel of the fog a dire la canzone preferita ma soprattutto perchè. Ma il topic specifica "la mia è...", ma quale?
La vostra canzone preferita.. Da: angel of the fog Inserito il: 19 October 2005, 09:03:40
era per dire ed iniziare l'eventuale risposta!!!
La vostra canzone preferita.. Da: pazzotranquillo Inserito il: 19 October 2005, 11:56:55
era per dire ed iniziare l'eventuale risposta!!!
Ma xkè non dici qual è la tua?
La vostra canzone preferita.. Da: Sigmund Freud Inserito il: 19 October 2005, 17:32:53
la mia canzone preferita,quella che non smetterei mai di ascoltare è quella che fa:
juve merda alè!
juve merda alè!
juve merda alè!



oppure quella che intona:
se prima eravamo in due a cantare juve merda
adesso siamo in tre a cantare juve merda!
e se prima eravamo in tre a cantare juve merda
adesso siamo in quattro a cantare juve merda!
e se prima eravamo in quattro a cantare juve merda
adesso è tutta Italia a cantare juve merda!
juve merda alè!
juve merda alè!
juve merda alè!
La vostra canzone preferita.. Da: Rok Inserito il: 19 October 2005, 17:55:51
pure la mia è la stessa...

Juve merda alè....
grande alby
 
La vostra canzone preferita.. Da: sgamo56 Inserito il: 19 October 2005, 18:08:41
CHE SARA'
CHE SARA'
CHE SARA'
CHE SARA' DI QUESTA INTER CHI LO SA'...
HAN 14 TIFOSI PIU' SFIGATI CHE CI SIAN
CHE IN TRASFERTA VANNO SOLO IN LOMBARDIA!

oppure:
PERCHE' PERCHE'?
PRIMO TEMPO TU VINCEVI 3-0
E ALLA COPPA CI CREDEVI PER DAVVERO
PERCHE' PERCHE'?
3-1, 3-2, 3-3!

La vostra canzone preferita.. Da: Sigmund Freud Inserito il: 19 October 2005, 18:16:08
e che ne dite di quella che fa:
scappa coniglio bianconero!
[/size]
La vostra canzone preferita.. Da: shark Inserito il: 20 October 2005, 09:03:35
Ogni anno a inizio stagione
interista fai lo spaccone
lo scudetto la Coppa Campioni
sono sogni per voi coglioni
interista diventi pazzo
son 10 anni che non vinci un cazzo
in trasferta è troppo lontano
non ti muovi mai da Milano
non cantate non caricate
ma allo stadio che cazzo fate
puoi gridarlo finché vuoi
i campioni siamo Noi !

 
La vostra canzone preferita.. Da: sgamo56 Inserito il: 20 October 2005, 14:21:34
Gli anni x correttezza sono 16! [ihihi]
Ah vero, scusate con Coppa Italia e Supercoppa........

La vostra canzone preferita.. Da: angel of the fog Inserito il: 20 October 2005, 17:02:29
Ma ce ne sarebbe tante..ma la mia preferita è per diversi motivi ..."Sometimes you can't make it on your own" degli U2
La vostra canzone preferita.. Da: il maestro Inserito il: 21 October 2005, 00:08:39
[span style='color:red']La mia preferita è VAFFANCULO!! Ma perchè dovete sempre infilarci quel cacchio di pallone?[/size][/span]
La vostra canzone preferita.. Da: angel of the fog Inserito il: 21 October 2005, 10:08:40
parole sante
La vostra canzone preferita.. Da: jack_sparrow Inserito il: 21 October 2005, 10:25:15
[span style='color:red']La mia preferita è VAFFANCULO!! Ma perchè dovete sempre infilarci quel cacchio di pallone?[/size][/span]
Te l'appoggio!





C'è qualcuno che l' AMMUTTA?
La vostra canzone preferita.. Da: Sigmund Freud Inserito il: 21 October 2005, 12:33:37
[span style='color:red']La mia preferita è VAFFANCULO!! Ma perchè dovete sempre infilarci quel cacchio di pallone?[/size][/span]
perchè tu non ti fai gli fai gli affari tuoi?