Re: Quelli che odiano Facebook!!! Da: Vinz Inserito il: 29 December 2008, 13:29:38
Moi je deteste Facebook! 
Re: Quelli che odiano Facebook!!! Da: il maestro Inserito il: 29 December 2008, 14:38:30
S'avìa caputu...
Re: Quelli che odiano Facebook!!! Da: kosa Inserito il: 29 December 2008, 15:27:42
Moi je deteste Facebook! 
comment peux tu destester facebook si tu n'a jamais essayer,essaye d'abord et tu me dira quoi.bonne annee 2009 ciao ma biche
Re: Quelli che odiano Facebook!!! Da: Vinz Inserito il: 29 December 2008, 20:47:16
Je n'ai jamais essayé, c'est vrai, mais je vois mon frère qui l'utilise!
Non ho mai provato , è vero, ma lo vedo utillizzare a mio fratello!
Re: Quelli che odiano Facebook!!! Da: jack_sparrow Inserito il: 04 August 2009, 15:17:30
oggi che non ho un caxxo da fare... cerco di trascorrere il tempo su facebook ma non ci riesco.
Era molto più divertente questi sito quando era VIVO!!!

Re: Quelli che odiano Facebook!!! Da: toliveri Inserito il: 04 August 2009, 22:19:57
io non volevo iscrivermi lo fatto da 2 gionni e o ripreso contatto

con dei cuggini che avevo perso il contatto da 20 anni dunque o fatto bene! pero non dobbiamo abbandonare il nostro villarosani.it questo e il mio parere.
Re: Quelli che odiano Facebook!!! Da: il maestro Inserito il: 06 August 2009, 13:41:19
oggi che non ho un caxxo da fare... cerco di trascorrere il tempo su facebook ma non ci riesco.

Quoto: si stava meglio quando si stava peggio...
Re: Quelli che odiano Facebook!!! Da: cigliazza Inserito il: 10 August 2009, 13:16:43

Quoto anch'io!
Facebook è carino per certi aspetti, ma per altri proprio no...
Il sito è diverso, o meglio ERA diverso quando era animato e vi era partecipazione da parte degli utenti.

Re: Quelli che odiano Facebook!!! Da: toliveri Inserito il: 10 August 2009, 18:09:54
Quoto anch'io!
Facebook è carino per certi aspetti, ma per altri proprio no...
Il sito è diverso, o meglio ERA diverso quando era animato e vi era partecipazione da parte degli utenti.

io mi associo si to abbantonato come villarosa negli ultimi 50 anni