Forum - Villarosani.it Eventi
Pagine: 123
Festa!!! Da: Vinz Inserito il: 02 January 2009, 12:26:49
Ma mi chiedevo...
Non si puo organizzare una festa yahoo direttamente dal sito?Ci sono un sacco di vantaggi a farlo:
1. Possibilità di preventivare molto tempo prima
2. Sapere in anticipo il numero di persone che verrebbero
3. Una fonte di idee di ogni genere
Allora?Che ne pensate?Io dico che la prima festa da organizzare sarebbe proprio in onore al sito...che se la merita tutta!!!

Re: Festa!!! Da: lux Inserito il: 02 January 2009, 13:53:49
ok si può fare
Re: Festa!!! Da: Vinz Inserito il: 03 January 2009, 13:58:36
Lux...come te lo spieghi che siamo sempri gli stessi per queste cose?
Poi dovrei accettare le lamentele delle persone che dicono :"ma in questo paese non si fa mai niente..."? Furia Furia
E che poi se vai a chiedere i momenti piu belli della loro vita sono state le feste FAI DA TE!
Ma fatemi il piacere...........!
Furia
Re: Festa!!! Da: lux Inserito il: 03 January 2009, 14:04:45
non c'è niente da spiegare questo è villarosa...solo lamentarci sappiamo fare....
Re: Festa!!! Da: niki Inserito il: 03 January 2009, 14:29:08
: Vinz  03 January 2009, 13:58:36
Lux...come te lo spieghi che siamo sempri gli stessi per queste cose?
Poi dovrei accettare le lamentele delle persone che dicono :"ma in questo paese non si fa mai niente..."? Furia Furia
E che poi se vai a chiedere i momenti piu belli della loro vita sono state le feste FAI DA TE!
Ma fatemi il piacere...........!
Furia

Ma chi dici u Villarusanu e Guaddrarusu di per se, sa solo lamentarsi che non ce niente e quando ce qualche cosa, si lamenta miiiiiiiiiii sempri diddri ci su quindi che vai cercando aranci nterra.Ti faccio un esempio una volta a villarosa c'era una festa in piazza balli e canti, ho visto delle persone che erano immobili a guardare, mesi dopo in un altro paese c'era una simile festa , incontro sempre le stesse persone che ballavano cantavano, fatii un'idea tu di come e il villarosano. barella
Re: Festa!!! Da: il maestro Inserito il: 03 January 2009, 14:33:14
Quoto in pieno e confermo la mia disponibilità.
Re: Festa!!! Da: lux Inserito il: 03 January 2009, 15:25:45
niki hai ragione...ma qualcosa pur dobbiamo fare....
Re: Festa!!! Da: Vinz Inserito il: 03 January 2009, 20:05:02
E allora al lavoro...
Per prima cosa: cosa fare?E quando?
Io direi di fare qualcosa per la primavera.Nell'idea di festa che vedo io per prima cosa non deve mancare la musica! yahoo
Poi importantissimi i servizi quali potrebbero essere: un infopoint(per ogni informazione),servizio medico(punto di primo soccorso),etilometro(gratis!!!),baby park(per i più piccoli),parcheggi...
Ditemi le vostre idee vediamo cosa ne esce e ci possiamo lavorare! dance
Volere è potere!

Re: Festa!!! Da: proserpina Inserito il: 07 January 2009, 16:17:22
Bravo Vinz,bella idea!  Applauso

Sono convinta che a tutti piaccia divertirsi ma è molto più facile farlo se sono gli altri a prendersi la briga di organizzare...
comunque se vi può consolare non sono solo i villarosani a snobbare le iniziative locali e ad elogiare qualsiasi cosa che si organizzi al di fuori del proprio comune!  Boh!

Visto che si tratta della festa del sito,confermo anche la mia disponiblità!  dance
Re: Festa!!! Da: lux Inserito il: 07 January 2009, 22:38:11
ANCORA NESSUNA PROPOSTA.....??????
Re: Festa!!! Da: niki Inserito il: 08 January 2009, 10:49:39
: lux  07 January 2009, 22:38:11
ANCORA NESSUNA PROPOSTA.....??????

Se non prendiamo le redini della situazione e difficile che qualcuno faccia proposte, anche perche poi deve collaborare.Se non lo avete ancora capito nn interessa a nessuno alzare le maniche per la socialità simu sulu dri 4 babbi e basta chiu  Amen
Re: Festa!!! Da: AWANAGANA Inserito il: 08 January 2009, 11:56:53
: niki  08 January 2009, 10:49:39
Se non prendiamo le redini della situazione e difficile che qualcuno faccia proposte, anche perche poi deve collaborare.Se non lo avete ancora capito nn interessa a nessuno alzare le maniche per la socialità simu sulu dri 4 babbi e basta chiu  Amen
CONCORDO CON NIKI..
Re: Festa!!! Da: Vinz Inserito il: 09 January 2009, 14:18:03
Cari Niki e Awanagana mi dispiace contraddirvi ma in questa idea io ci credo profondamente e non credo che siamo solo "4 babbi".
Te lo dimostro subito:
Ecco la prima lista di collaboratori:
1.Lux
2.Il maestro
3.Niki
4.Awanagana
5.Proserpina
6.Vinz
Come vedete i " babbi" siamo già in 6!!! Buono!.
Forza ragazzi fatevi avanti.Ci costerà fatica, ma soprattutto divertimento!!!

Re: Festa!!! Da: lux Inserito il: 13 January 2009, 22:25:24
alla faccia ......quante proposte....ammazza.....c'è l'imbarazzo della scelta..... Amen Amen
Re: Festa!!! Da: saby Inserito il: 07 February 2009, 23:25:17
: Vinz  09 January 2009, 14:18:03
Cari Niki e Awanagana mi dispiace contraddirvi ma in questa idea io ci credo profondamente e non credo che siamo solo "4 babbi".
Te lo dimostro subito:
Ecco la prima lista di collaboratori:
1.Lux
2.Il maestro
3.Niki
4.Awanagana
5.Proserpina
6.Vinz
Come vedete i " babbi" siamo già in 6!!! Buono!.
Forza ragazzi fatevi avanti.Ci costerà fatica, ma soprattutto divertimento!!!



alla faccia...solo 6 "babbi"...e suppongo che ancora nn s'è mosso niente...
...siamo alle solite...tutti: bello bello...e poi zero... Fuma
noto che pero' il post è stato letto piu' o meno 550 volte...sara' un segno...? stupito








la settima "babba" sapete dove trovarla... popcorn