Forum - Villarosani.it Giornale di Bordo!
Pagine: 1
1 maggio 2009 secondo nephilem Da: nephilem Inserito il: 01 May 2009, 18:15:43
Wow!!!!!!!!!! da quanto tempo che non busso alla vostra porta!!!! quante cose sono state scritte in questo portale, quanti villarosani si sono aggiunti, durante la mia lunga assenza il portale si è evoluto, da quel che vedo... troppi topic da spulciare, alcuni da leggere attentamente, ma senza lasciare nessuna replica... effettuare il login dopo tantissimo tempo, mi ha fatto un certo non so chè! Purtroppo la mi incostanza nelle cose è emersa, e da tempo, un po per cause naturali, un po per mio artificio. In questi mesi, ho dovuto lavorare su me stesso, ero arrivato ad un punto di quasi non ritorno, pessimismo e disperazione, avevano fatto di me chiuso ed impenetrabile... e con violenza che un giorno decisi di cambiare radicalmente.

Molti cambiamenti, che non parlo per non annoiarvi... il tempo a mia disposizione è praticamente nullo, in definitiva il lavoro stesso ha cambiato il mio modo di vedere le cose, la mattina sopra un camion, il pomeriggio, come fotografo autogestito (freelance). Quindi il pc viene usato per preparare i numerosi scatti, e tra un'evento, un concorso fotografico e la preparazione di una mostra... Certo che quel pochissimo tempo che ho, lo dedico alla lettura, o alla mia vecchissima passione, fare l'amanuense. Non frequento più i forum, tranne qualche cappatina al portale che tanto caro mi fu, e tanto caro lo è adesso, unico rimasto che porta ancora le impronte del mio passaggio. Ho smesso del tutto di inseguire i sogni, perchè, sognare sempre non è bene, quindi li sto realizzando tutti, o almeno ci provo, così facendo quando sarà il giorno in cui questi occhi si chiuderanno per abbracciare l'eterno, non porterò nessun rancore e delusione... potrò dire ce l'ho fatta!!!! Continuo ad essere solo, e la cosa non mi dispiace più di tanto... anche se pago per un sorriso io lo suggello con uno scatto e quindi lo porto sempre con me.

L'unica cosa che non sono riuscito a cancellare, è la tristezza dal mio viso, ma ha poca importanza, anche se non ho un sorriso solare, riesco ancora a rendere felici le persone, un po con le mie foto, e un po aiutandole a credere in ciò che da tempo non credevano più... ora sono l'angelo custode di tanti... con una digitale al collo!!!!!!!!!