Forum - Villarosani.it Quattro chiacchiere in compagnia
Pagine: 12
Sito Villarosani in grosso calo..secondo voi perche??????? Da: REDAVID Inserito il: 05 July 2009, 13:08:12
Secondo Voi perche il sito dei villarosani non viene piu frequentato come una volta?????????
Re: Sito Villarosani in grosso calo..secondo voi perche??????? Da: kosa Inserito il: 05 July 2009, 15:50:00
: REDAVID  05 July 2009, 13:08:12
Secondo Voi perche il sito dei villarosani non viene piu frequentato come una volta?????????
E secondo te quel'é il motivo? Si faccia una domanda e si dia una risposta, e la dia anche a noi la risposta grazie ti salutu
Re: Sito Villarosani in grosso calo..secondo voi perche??????? Da: REDAVID Inserito il: 05 July 2009, 15:56:48
: kosa  05 July 2009, 15:50:00
E secondo te quel'é il motivo? Si faccia una domanda e si dia una risposta, e la dia anche a noi la risposta grazie ti salutu
Personalmente credo (che sia giusto oppure sbagliato non sta a me giudicare) fino a quando si cornutiava (in modo scherzoso naturalmente) allora il sito era sempre strapieno.
Adesso invece..si parla sicuramente di problemi sicuramente sei..ma che non attirano l'attenzione
Re: Sito Villarosani in grosso calo..secondo voi perche??????? Da: kosa Inserito il: 05 July 2009, 16:35:51
: REDAVID  05 July 2009, 15:56:48
Personalmente credo (che sia giusto oppure sbagliato non sta a me giudicare) fino a quando si cornutiava (in modo scherzoso naturalmente) allora il sito era sempre strapieno.
Adesso invece..si parla sicuramente di problemi sicuramente sei..ma che non attirano l'attenzione
Si allora spiegati meglio kosa si deve fare.Personalmente io penzo.
Re: Sito Villarosani in grosso calo..secondo voi perche??????? Da: REDAVID Inserito il: 05 July 2009, 17:26:12
: kosa  05 July 2009, 16:35:51
Si allora spiegati meglio kosa si deve fare.Personalmente io penzo.
Cosa bisogna fare...continuare a cornutiare le persone..purtroppo e la verita....al popolo villarosano piace questo..
Re: Sito Villarosani in grosso calo..secondo voi perche??????? Da: jack_sparrow Inserito il: 05 July 2009, 18:22:48
secondo me sono tanti i fattori: ai tempi di quellli del royal ci si divertiva un sacco!

Perchè ci conoscevamo tutti ... perchè gli admin erano più presenti...
Re: Sito Villarosani in grosso calo..secondo voi perche??????? Da: REDAVID Inserito il: 05 July 2009, 18:25:56
: jack_sparrow  05 July 2009, 18:22:48
secondo me sono tanti i fattori: ai tempi di quellli del royal ci si divertiva un sacco!

Perchè ci conoscevamo tutti ... perchè gli admin erano più presenti...

sono d'accordissimo con te. Grande!
Re: Sito Villarosani in grosso calo..secondo voi perche??????? Da: kosa Inserito il: 05 July 2009, 21:21:05
: jack_sparrow  05 July 2009, 18:22:48
secondo me sono tanti i fattori: ai tempi di quellli del royal ci si divertiva un sacco!

Perchè ci conoscevamo tutti ... perchè gli admin erano più presenti...
ALLURA VU PISCI PUZZA DA TESTA prendetelo qualcun altro il sito io tifo per niki
Re: Sito Villarosani in grosso calo..secondo voi perche??????? Da: pazzotranquillo Inserito il: 06 July 2009, 00:12:41
: kosa  05 July 2009, 21:21:05
ALLURA VU PISCI PUZZA DA TESTA prendetelo qualcun altro il sito io tifo per niki

Ciao Kosa, se c'è qualcosa che puzza, sei tu  :-D
Re: Sito Villarosani in grosso calo..secondo voi perche??????? Da: kosa Inserito il: 06 July 2009, 07:35:58
: pazzotranquillo  06 July 2009, 00:12:41
Ciao Kosa, se c'è qualcosa che puzza, sei tu  :-D
Haaaa sei tu la testa  di stu ....... sito             superlollazzo superlollazzo superlollazzo
Re: Sito Villarosani in grosso calo..secondo voi perche??????? Da: Rommel Inserito il: 06 July 2009, 09:30:50
sono cambiate tante cose, in particolare è diventato un sito di "visita" più che di interazione. scrivono in pochi ed in molti osservano leggono, scaricano foto,
basta guardare le statistiche
parlerei di calo di INTERAZIONE e come visite tiene bene il trend del passato.

PEr il resto e mi riferisco agli interventi precedenti direi...........
 Completo!
Re: Sito Villarosani in grosso calo..secondo voi perche??????? Da: pazzotranquillo Inserito il: 06 July 2009, 14:43:07
: kosa  06 July 2009, 07:35:58
Haaaa sei tu la testa  di stu ....... sito             superlollazzo superlollazzo superlollazzo

Cerca di fare meno lo spiritoso perchè so benissimo chi sei e se non ti calmi ti banno di nuovo così come ho fatto con gli altri tuoi nickname.
Re: Sito Villarosani in grosso calo..secondo voi perche??????? Da: jack_sparrow Inserito il: 06 July 2009, 15:05:56
 eheh ... come volevasi dimostrare!

Quando in questo sito non c'erano persone come Kosa, si ci divertiva di più.
Ci conoscevamo tutti ... e anche i "curnutiamenti", fatte tra persone che si conosco, difficilmente arrivavano ad una offesa tale da costringere all'allontanamento dal sito.

Purtroppo, con l'apertura del sito a tutti si è arrivati ad una condizione ingestibile: gente che viene solo a curiosare, che non interviene e quelle che intervengono lo fanno a sproposito con Nick fasulli ... e tanto avrei ancora da dire ma mi fermo qua.

Sicuramente è un peccato!
Un peccato che ciò sia accaduto ... che continui ad accadere.
Un peccato che non vi sia ad oggi una soluzione al problema.


Re: Sito Villarosani in grosso calo..secondo voi perche??????? Da: kosa Inserito il: 06 July 2009, 17:38:22
: pazzotranquillo  06 July 2009, 14:43:07
Cerca di fare meno lo spiritoso perchè so benissimo chi sei e se non ti calmi ti banno di nuovo così come ho fatto con gli altri tuoi nickname.
non so a chi tu ti riferisca e perché vuoi bannarmi,comunque in questo sito non scrivero piu niente e ti pregherei caldamente di cancellarmi grazie.
Re: Sito Villarosani in grosso calo..secondo voi perche??????? Da: cigliazza Inserito il: 06 July 2009, 20:11:49
Come ha scritto Rommel il sito è diventato più che altro oggetto di visite e non c'è attiva partecipazione da parte degli utenti.

: jack_sparrow  06 July 2009, 15:05:56
eheh ... come volevasi dimostrare!

Quando in questo sito non c'erano persone come Kosa, si ci divertiva di più.
Ci conoscevamo tutti ... e anche i "curnutiamenti", fatte tra persone che si conosco, difficilmente arrivavano ad una offesa tale da costringere all'allontanamento dal sito.

Purtroppo, con l'apertura del sito a tutti si è arrivati ad una condizione ingestibile: gente che viene solo a curiosare, che non interviene e quelle che intervengono lo fanno a sproposito con Nick fasulli ... e tanto avrei ancora da dire ma mi fermo qua.

Sicuramente è un peccato!
Un peccato che ciò sia accaduto ... che continui ad accadere.
Un peccato che non vi sia ad oggi una soluzione al problema.

Come non quotare quanto scritto da jack?!?

 Applauso