Forum - Villarosani.it Quattro chiacchiere in compagnia
Pagine: 1
Legge ad ore..?? Da: capo Inserito il: 25 August 2010, 09:45:31
Volevo avere informazioni ,da qualcuno,su come funziona la legge a Villarosa.
Mi spiego, di giorno il paese e pieno di ausiliari del traffico che fischiano più di un arbrito durante il campionato di calcio, la camionetta dei carabinieri ogni tanto in giro si vede, ma cosa succede dopo le 23....?????
Moto e macchine che trasformano il corso Garibaldi in una pista di alta velocità sfrecciano su e giu' tranquillamente..
possibile che il comandante dei vigili o il maresciallo non si accorgono di nulla....?????
Gli costa troppo mettersi la bella divisina e farsi un giretto e far smettere questi delinguenti..???
Ah gia dimenticavo......prima di intervenire forse bisogna attendere qualche brutto incidente magari con qualche vittima....vero...????? barella barella barella barella
Re: Legge ad ore..?? Da: Rommel Inserito il: 25 August 2010, 18:51:22
speriamo intervengano, la sera, è vero, l ho notato anch'io quando sono stato a Villarosa, qualche pattuglia non guasterebbe a limitare gli spericolati.
speriamo bene
Re: Legge ad ore..?? Da: alfoprof Inserito il: 29 August 2010, 13:04:53
incidenti già ce ne sono stati e il morto c'è già scappato ma ciò nn ha caqmbiato nulla
secondo me una petizione e qualche telefonato notturna ai carabinieri nn guasterebbe, anche se così li sveglieremo mentre sono comodamente assopiti!!!
Cmq ci sono 4  imbecilli che avrebbero bisogno di un po di educazione
Re: Legge ad ore..?? Da: lux Inserito il: 02 September 2010, 23:07:36
c'è la legge della garcia a villarosa!!!!! Amen Amen